forse sono cornuto

Reaction score
0
salve ragazzi,ho un sospetto,penso che mia moglie,molto carina se la faccia col suo capo.e vi diro che intimamente la cosa mi eccita...saro strano...boh...che ne dite

Reaction score
181
Intanto faresti bene a presentarti, visto che in 3 anni non l'hai ancora fatto, e già che ci siamo smettila di lurkare.
Che lavoro fa tua moglie?

Commenta
Reaction score
34
Da lurker deriva anche il verbo lurkare, utilizzato nel gergo di Internet come italianizzazione del verbo inglese to lurk, che può essere tradotto approssimativamente come "osservare da dietro le quinte".
Quì è usato in modo leggermente improprio perché le recensioni sono considerate di maggiore utilità rispetto agli altri interventi ed è per questo motivo che talvolta qualcuno risponde ad un intervento dicendo che l'autore è un lurker mentre in senso stretto non sarebbe possibile perché avendo egli scritto qualcosa non è tale. Limitatamente a questo forum per lurker si intende qualcuno che profitta dei contributi altrui senza apportarne dei propri. Questo è anche il motivo per cui l'appellativo, che generalmente qualifica un comportamento senza darne un giudizio, quì è considerato offensivo.
Contando di essere stato esauriente.

PS: Sempre nell'intenzione di essere più esauriente possibile, anche se non l'hai chiesto siccome ho notato che ti serve: le frasi di domanda iniziano con una lettera maiuscola come le altre e diversamente dalle altre terminano con un punto interrogativo che è il carattere che nella tastiera italiana si fa premendo contemporaneamente lo shift (tasto per le maiuscole) e il tasto a destra dello zero.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.322
IMG_25835383090070.jpg

Commenta
Reaction score
145
credo che qui dentro siamo in parecchi pronti ad aiutare il collega a togliersi il dubbio...basta che ci fornisca indirizzo e cell della moglie...poi potrà star sereno :D

Senza offesa eh...

Commenta
Reaction score
10
salve ragazzi,ho un sospetto,penso che mia moglie,molto carina se la faccia col suo capo.e vi diro che intimamente la cosa mi eccita...saro strano...boh...che ne dite

Allora se sei contento non sei cornuto, sei un Cuckold, anzi, napoletanamente parlando, sei un CuCo'... 'nu CUrnut COntent!

Essere CuCo' non è un condizione biasimevole in assoluto, parecchi ci hanno fatto pure i soldi in queste situazioni, e mi sembra che la tua sia una di quelle situazioni dove le corna sono "capitalizzabili", se è vero che il tuo cornificatore è il capo di tua moglie.

Commenta
Reaction score
30
Guarda..
tanto meglio mangiare una bella torta in TANTI, che una scamorza (il detto originale contempla un'altra cosa...) da soli.
Mi sembra che tu abbia preso alla lettera questa cosa. Meglio così.
Prova a parlarci e medita sulla sua reazione. Qualche dubbio dovresti togliertelo.

Commenta
Alto