salve ragazzi,ho un sospetto,penso che mia moglie,molto carina se la faccia col suo capo.e vi diro che intimamente la cosa mi eccita...saro strano...boh...che ne dite
Se decide di cambiare lavoro posso assumerla iosalve ragazzi,ho un sospetto,penso che mia moglie,molto carina se la faccia col suo capo.e vi diro che intimamente la cosa mi eccita...saro strano...boh...che ne dite
salve ragazzi,ho un sospetto,penso che mia moglie,molto carina se la faccia col suo capo.e vi diro che intimamente la cosa mi eccita...saro strano...boh...che ne dite
Esatto.novenove non è sposato, voleva solo.....
A parte le battute sull'argomento che si possono veramente sprecare, sperando che tu non ti offenda/(te la prenda)...
bravi....mi fate morire dal ridere....mi sento bene in questo forum....a parte l inizio......pero vi giuro che e la verita.....mi sto mettendo in testa che se la fa col capo....daltra parte stanno molto spesso insieme da soli in ufficio......ma non voglio fargli capire i miei sospetti....ma sto sempre a pensare se con lui fa tutto quello che fa con me......mi rode ma mi eccita allo stesso tempo.....