forse sono cornuto

Reaction score
0
download.jpg

tanto per sdrammatizzare un pò.:preved:

Commenta
Reaction score
6
Ciao, sono il capo di tua moglie, ti volevo ricordare che sono io che pago tua moglie (stipendio) e non il contrario ahahah

Commenta
Reaction score
0
pensa un po a te tocca pagare,quello che si fa tua moglie gode a gratise.

Commenta
Reaction score
26
A parte le battute sull'argomento che si possono veramente sprecare, sperando che tu non ti offenda/(te la prenda)... (dai un po' di buonumore ogni tanto ci può anche stare!)
A parte che veramente non so quanti potrebbero veramente mettere la mano sul fuoco sul fatto che la propria moglie non sia come la tua (di questi tempi poi) e comunque tutti quelli che scrivono ed esercitano qua, hanno la moglie "becca", e anche qua si potrebbero sprecare le battute.
Ecco premesso tutto questo direi che non c'è niente di male, come niente di male sarebbe se noi fossimo il terzo che lo fa in una coppia sposata aperta (e chi non lo ha mai pensato/desiderato?)
Sei semplicemente, come ti è gia stato scritto, un Cuckold! Niente di male! Forse sei un tipo più "avanti" di tanti altri, che qui scrivono! Un tipo che è capace di fare esperienze più "avanti" di tanti altri. E non c'è niente di male in tutto questo! Come non c'è niente di male in tante altre esperienze!
Menage à trois...niente di più antico! E' che ancora non lo puoi definire così in quanto devi affrontarlo apertamente con tua moglie. Maa che ne so prova a confessargli appunto a tua moglie che avresti una fantasia di fare una cosa a tre, e vedi come la prende e come si sviluppa. Tante coppie, una volta entrate in questo ambito hanno notevolmente aumentato l'affiatamento, e secondo me è una cosa che potrebbe risolvere molti dei tanti problemi che ci sono nelle coppie...se solo si avesse il coraggio di parlarne, provare, accettare, sperimentare...e non aver paura di esser giudicati!

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Sul tema cuckold esistono anche questi topic http://community.punterforum.com/showthread.php?t=136909
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=43838
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=7967 e dato che l'autore del topic ha scritto che in fondo prova piacere immaginarsi la propria donna che se la fa col capo, su Pf c'è una sezione apposita sottonominata l'angolo dei cuckold in cui si parla prevalentemente di coppie e luoghi x scambisti http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=51

A proposito di capi che si ciulano le proprie dipendenti mogli di altri, un paio di barze in merito (naturalmente si scherza, nulla di personale o di sfottò verso chi ha aperto il thread ;))

"Un marito torna a casa all'improvviso e becca la moglie a letto con un altro. Al che esce subito la pistola puntandola contro l'uomo ma la moglie lo stoppa dicendogli: "caro, prima di fare un gesto simile ti inviterei a riflettere!" "Secondo te chi finanzia, chi ci ha regalato questa bella casa in cui viviamo, lo chalet in montagna, il villone al mare, lo yacht, il SUV..... e altre comodità" Al che il marito replica: "non vorrai farmi credere che son tutti doni suoi?!" E la moglie: "E certo! E di chi sennò..." Allora a sto punto il marito prende una coperta dall'armadio, la dà alla moglie e le dice: "presto, coprilo, non fargli prendere freddo, dovesse ammalarsi...!!!

Tra cari amici al bar:

"Cos'è, ti vedo preoccupato, triste, non hai preso niente da bere!"

" Senti, lasciami stare, sto passando un periodo terribile. Sto depresso! Sto talmente depresso che se mia moglie scappasse con un altro, io scapperei insieme a loro!! :pardon:

Commenta
Reaction score
2
salve ragazzi,ho un sospetto,penso che mia moglie,molto carina se la faccia col suo capo.e vi diro che intimamente la cosa mi eccita...saro strano...boh...che ne dite

Ammesso che ciò che scrivi sia la verità e tu non abbia postato solo per passare del tempo e per vedere come ci sbiazzarriamo tutti qui, diciamo che le corna sono una cosa molto più diffusa di quanto si possa pensare! nessuno, in coppia, potenzialmente può affermare con certezza di non essere cornuto! il problema è che nella maggior parte dei casi, il cornuto non è contento... Tu affermi di provare una certa eccitazione all'idea. I colleghi si sono sbilanciati parlando di Cuckold; potrebbe essere, certo! ma credo che prima di affermarlo dovresti provare! il rischio che invece di provare eccitazione, di presenza, si passi ad un sentimento di gelosia e poi di collera secondo me è molto alto! intanto i tuoi sospetti da cosa nascono? forse ti eccita solo l'idea, perchè in cuor tuo magari sai che non è così ed è invece semplicemente una tua personale fantasia! qui allora si potrebbe legare benissimo il discorso del Cuckold...
Condivido quindi il suggerimento di un altro collega: prova a lavorarci un po'... vedi se lei potrebbe essere interessata a partecipare a queste tue fantasie nella vita reale!

Saluti

Commenta
Reaction score
181
novenove non è sposato, voleva solo coinvolgerci nella sua fantasia erotica preferita.

Commenta
Reaction score
0
bravi....mi fate morire dal ridere....mi sento bene in questo forum....a parte l inizio......pero vi giuro che e la verita.....mi sto mettendo in testa che se la fa col capo....daltra parte stanno molto spesso insieme da soli in ufficio......ma non voglio fargli capire i miei sospetti....ma sto sempre a pensare se con lui fa tutto quello che fa con me......mi rode ma mi eccita allo stesso tempo.....

Commenta
Reaction score
2
bravi....mi fate morire dal ridere....mi sento bene in questo forum....a parte l inizio......pero vi giuro che e la verita.....mi sto mettendo in testa che se la fa col capo....daltra parte stanno molto spesso insieme da soli in ufficio......ma non voglio fargli capire i miei sospetti....ma sto sempre a pensare se con lui fa tutto quello che fa con me......mi rode ma mi eccita allo stesso tempo.....

stare da soli in ufficio per molto tempo non vuol dire che scopino! penso avrai qualche altro indizio per sospettare questa cosa...

ti rode e ti eccita.... ma al momento è solo un sospetto! se fosse vero? saresti più incazzato o più eccitato? chissà....

Commenta
Reaction score
0
prima ne parlevamo di questa cosa......e lei a dire ma va..ma che dici....pero si divertiva anche lei....vedendomi geloso...adesso invece non ne vuole piu parlare neanche per scherzo.....ed e questo che mi insospettisce....

Commenta
Reaction score
2
magari ha solo subito delle avances che ha rifiutato! forse non vuole parlartene perchè pensa che potresti incazzarti... con lui ovviamente e magari non vuol perdere il lavoro. Non è detto che si tratti di corna!

Commenta
Reaction score
0
secondo me lui e un gran maiale che ci ha provato sicuramente....

Commenta
Reaction score
2
ecco, quindi magari è andata come ti dicevo prima! però non è detto che ci sia stata... insomma, non hai indizi! potrebbe essere solo una tua fantasia! ecco perchè la cosa un po' ti eccita.

Commenta
Alto