cosa...mi vuoi tranquillizzare....non e che per caso sei il suo capo....
Se tua moglie fa i pompini è molto probabile che hai ragione. Le bocchinare quasi sempre usano la loro propensione per far carriera, ed è comunque molto prarico... in ginocchio e via.. una pompa al giorno. Io ho sempre imposto il pompe a chi mi si avvicinava x interesse, pompe o culo, dipende. Il capo deve farsi rispettare.
Comunque il primo segno di tradimento è la diminuzione dei rapporti nella coppia, sempre che se la scopi... perchè se come dicevo predilige farsi spompinare magari torna a casa ugualemte con la voglia.
il padre della mia barista dice che "è megli un paio di corna che un tumore "grezza ma non ha tutti i torti
di certo è meglio non avere di questi problemi ma fra i due.....................preferisco il primo , di corma stai male, ti arrovelli il cervello ,ma non devi combattere conto ad un male che solo alla fine sai che ha vintoil padre della tua barista (??!?) avrà anche detto una cosa saggia, ma direi che è meglio non avere un paio di corna che averle! dillo pure al "saggio" genitore.
no troll no ha lanciato un provocazione vera o falsa sta a noi decidereTroll.
infatti una sera quando e rientrata,ci siamo baciati profondamente......e ho avuto l impressione che il suo alito sapesse di sperma.......non so cosa pensare....
di certo è meglio non avere di questi problemi ma fra i due.....................preferisco il primo , di corma stai male, ti arrovelli il cervello ,ma non devi combattere conto ad un male che solo alla fine sai che ha vinto
moda importata dai paesi indiani e tollerati da una certa castaAdesso va pure di moda utilizzare l'acido per sfigurare... roba da matti!
infatti una sera quando e rientrata,ci siamo baciati profondamente......e ho avuto l impressione che il suo alito sapesse di sperma.......non so cosa pensare....
A prescindere se la situazione sia reale o di fantasia alla fin fine diventa un tema, un'argomentazione come un'altra, in cui ognuno dice la propria: tutto fa cazzeggio e scambio di opinionino troll no ha lanciato un provocazione vera o falsa sta a noi decidere
Anche perchè tradisci oggi,tradisci domani..., alla lunga e a fine giornata la stanchezza comincia a farsi sentire .... https://www.youtube.com/watch?v=S_S_r-rDFggComunque il primo segno di tradimento è la diminuzione dei rapporti nella coppia....
a questo punto non ti resta che fare un pompino al capo di tua moglie! se il sapore è uguale, sarai certo di essere uno stambecco! :sarcastic_hand: