No quale face..badoo...un brutto vizio che ho. Non è la prima trans con cui ci casco...Ma poi dico? si puo' mettere la lingua in bocca con quella costanza .si puo guardare negli occhi con quella intensita' FINGENDO TUTTO?
a volte mi passa veloce l'idea che lei mi stia facendo un test...lei è molto malpensante e maligna .
Non ho alcuna esperienza con trans, ma posso darti un consiglio spassionato, dal momento che si tratta comunque di rapporti sentimentali?Grazie a tutti ragazzi. Il weekend si avvicina e semplicemente la chiamero (al numero che lei usa per il suo nobile mestiere) dicendole subito che son davanti la porta a volerle parlare..è impossibile che aspetti maggio per il comple, non resisto proprio, quanto meno questo. Ma poi dico mi bloccasse su whatss mi eliminasse su face..niente mi lascia parlare solo. Ma poi perche sta gelosia? se uno è geloso da subito vuol dire che ci tiene davvero..
a volte mi passa veloce l'idea che lei mi stia facendo un test...lei è molto malpensante e maligna .
No quale face..badoo...un brutto vizio che ho. Non è la prima trans con cui ci casco...Ma poi dico? si puo' mettere la lingua in bocca con quella costanza .si puo guardare negli occhi con quella intensita' FINGENDO TUTTO?
Ciao Sessoespesso , quoto Yeeah65 al 100%;lascia perdere,uomo avvisato.........In bocca al lupo.Rino32Ti fai troppi viaggi... LASA PERDER...
Certo un bel post fotografico sul suo face (magari su tutti i suoi post recenti cosi per non farlo sfuggire agli amici) fatto da due parti: a sinistra l'annuncio di lei che se lo mena sul sito di annunci e la foto di lei a letto con lui...........e sarebbe uno shock piu' per lui che per lei.
Cmq se lei nn mi parla sul pianerottolo e si scusa qualcosa la faro ..tipo chiamare ..dopo che entra un cliente. Le forze dell ordine per schiamazzi fingendomi un condomino..del resto quella casa e'un continuo via vai..
boh potrei anche pensare a vederla a sorpreda fra qualche mese..quando fara il compleanno. Io saro' sempre me stesso meno arrabbiato e lei capira' davvero che ha preso in giro una persona come non doveva
questa giustamente e' la tua versione dei fatti... magari la storia aveva preso pieghe leggermente differenti e tu non te ne sei accorto... mettiamola cosi', io conosco un tipo su una chat dove generalmente si va per far cazzi o clienti (perdonatemi i francesismi), conosco un tipo simpatico che mi vuole portare a cena, ci vado.. dal vivo non mi fa impazzire,e' carino e ci vado cmq a cena. mi parla tutta la sera di come gli piacerebbe avere una storia con una trans... ed io penso come si puo' parlare di ste cose con una appena conosciuta in chat e al primo appuntamento. dopo voglio andare in disco, lo invito ma voglio portare anche le mie amiche, o per mostrarlo come conquista chissa' o perche' mi ha gia' rotto le balle di tutte le smancerie che mi ha rifilato tutta la cena... mi faccio portare a casa e ciao ci vediamo. poi sto tipo mi tempesta di chiamate e sms, sta diventando quasi uno stolker, io sono ubriaca , magari ho voglia di scopare, lo faccio venire alle 5 del mattino, si fa sesso, ti ho ripagato della cena, ora basta fatti la tua vita... chiaramente le mie sono ipotesi...