- Reaction score
- 15
dai ARGUTO se tu vuoi le donne non illudono,illudono, illudono..... viaaaaa
Scusa gattina,non mi sono spiegato bene forse.
Sicuramente essendo di base uomo,il trans ha un approccio totalmente diverso dalla donna, che si parli di pay o non pay.penso che un trans tenda maggiormente ad avere avventure rispetto ad una donna.l illusione può venire dallo scambiare la loro voglia di divertirsi per sentimento.poi ,per l amor di dio,l eccezione conferma la regola...
Ti ricordo che é un uomo, che é una trans-puttana e che é brasiliano..... Mi auguro solo che tu abbia usato il preservativo... se no avrai altro di cui preoccuparti....
@elmago mi dispiace dirtelo ma fare sesso con un omosessuale, dunque sesso anale, è molto piu pericoloso. È molto piu facile contrarre malattie
Immagino che elmago sia un omosessuale
Ma magari tu sei solo attivo.... Non vai con gli uomini e non prendi Cazzi in bocca e nel culo...
Infatti hai ribadito la stessa cosa che ho scritto io. Immagino che elmago sia un omosessuale, ma qui nessuno a criticato o insultato nessuno, si parlava di sesso anale.... Poi farlo con il bel culetto di una bella ragazza o con il culo peloso di un uomo...i rischi sono gli stessi, purtroppo!
@elmago mi dispiace dirtelo ma fare sesso con un omosessuale, dunque sesso anale, è molto piu pericoloso. È molto piu facile contrarre malattie
Ti ricordo che é un uomo, che é una trans-puttana e che é brasiliano..... Mi auguro solo che tu abbia usato il preservativo... se no avrai altro di cui preoccuparti....
Io stavo parlando di sesso anale e di malattie. Perché devi insultare? Io non ti ho insultato e non ho niente contro gli omosessuali. Ho solo presunto che tu lo fossi... E probabilmente non mi sbagliavo.... Buonanotte