Forze dell'ordine e controlli a cittadini

Reaction score
125
Premetto che sono un cittadino modello (ok, a parte il nostro hobby)
IMHO, andare a puttane non intacca l'essere cittadini modello, per cui vai in pace con Dio.
Per quanto riguarda il resto non temere nulla, si tratta delle loro prassi. Personalmente ho scoperto che conviene sempre assecondarli e dire loro la verità. Male non fare, paura non avere.
A tal proposito sono stato beccato almeno una ventina di volte in ambito OTR con la signorina di turno a bordo. I primi anni da punter, quando mi fermavano, mi innervosivo e mi cacavo addosso, balbettando discorsi assurdi e improbabili. Adesso mantengo la calma e alle loro domande, inizialmente provocatorie, rispondo dicendo la verità con affermazioni misurate del tipo: "Cercavo compagnia", "Eravamo in intimità", ecc. Tanto loro sanno benissimo cosa fai. Molte delle signorine sono già loro vecchie conoscenze e le location lasciano spazio a poche interpretazioni, perchè quindi negare l'evidenza?
E poi non vediamo i controlli delle FDO come qualcosa di negativo. Meglio incappare in un controllo che essere aggrediti da soggetti malintenzionati e questo mondo ne è pieno più di prima.

Commenta
Reaction score
58
Scusate , non vorrei fare la voce stonata , ma più di "qualche volta" sono stato fermato per controlli: o per qualche signorina a bordo (no OTR) o per il tipo di macchina , o per l'ora o per chissà cosa , ma se è vero che qualche volta le forze dell'ordine hanno un atteggiamento un poco brusco (e vorrei ben vedere , pensate con chi trattano solitamente) una volta che gli ho detto "sono il sign. X , faccio questo , sto andando in giro a vedere (per esempio) se trovo qualche gnocca da trombare" l'atteggiamento è sempre cambiato e più di qualche volta ci si è messi anche a scherzare assieme...

Come accennato dall'autore di questo thread , a me le FdO quando le vedo dannno una sensazione di sicurezza , a parte qualli che fanno controllo sul traffico :)

Commenta
Reaction score
95
Scusate , non vorrei fare la voce stonata , ma più di "qualche volta" sono stato fermato per controlli: o per qualche signorina a bordo (no OTR) o per il tipo di macchina , o per l'ora o per chissà cosa , ma se è vero che qualche volta le forze dell'ordine hanno un atteggiamento un poco brusco (e vorrei ben vedere , pensate con chi trattano solitamente) una volta che gli ho detto "sono il sign. X , faccio questo , sto andando in giro a vedere (per esempio) se trovo qualche gnocca da trombare" l'atteggiamento è sempre cambiato e più di qualche volta ci si è messi anche a scherzare assieme...

Come accennato dall'autore di questo thread , a me le FdO quando le vedo dannno una sensazione di sicurezza , a parte qualli che fanno controllo sul traffico :)

concordo. Preferisco ci siano e che controllino spesso, che non controllino affatto (basta non mi diano noia quando sono imboscato a trombare:lol:)

Commenta
Reaction score
23
Ragazzi, vedo che più o meno abbiamo la stessa opinione tutti quanti, che riassumo per rifare chiarezza e confermare quanto ho scritto da subito:
1. Ben vengano le forze dell'ordine che fanno il loro lavoro oprando controlli soprattutto nelle zone più a rischio criminalità
2. Loro non hanno esercitato nessun abuso di potere con me e io non sono stato scortese con loro
3. Si sono posti in modo piuttosto duro e prevenuto (non scortese), di conseguenza io sono stato molto asciutto e poco lecca culo (ma sempre e assolutamente non scortese)
4. Rimango dell'idea che non valga l'idea che "hanno sempre a che fare con i delinquenti per cui devono essere così per forza", perchè se fermano una persona di rilievo (politico, avvocato, professionista, o anche solo me stesso quando sono in giacca e cravatta per lavoro) si comportano in modo diverso di quando mi fermano ai giardini in felpa e jeans.
Detto questo, ribadisco per l'ennesima volta che il mio 3d non era volto alla polemica, nè a chiedere niente a nessuno, nè a giustificare il loro o il mio atteggiamento... era solo per raccontare e condividere uno (stupido e banale) episodio che ho vissuto su un forum che vedo anche come comuntà di persone che si scambiano esperienze (anche se di poca importanza).

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
assolutamente non scortese)
....Detto questo, ribadisco per l'ennesima volta che il mio 3d non era volto alla polemica, nè a chiedere niente a nessuno, nè a giustificare il loro o il mio atteggiamento... era solo per raccontare e condividere uno (stupido e banale) episodio che ho vissuto su un forum che vedo anche come comuntà di persone che si scambiano esperienze (anche se di poca importanza).

....lo si era capito benissimo fin dall'inizio il tuo intento...e se noti nessuno ha voluto farti la ''morale'' oppure rimarcare un tuo presunto errore...
...come scrivi tu stesso nel tuo post...''siamo qui per raccontare esperienze e scambiarci pareri'' ed è quello che abbiamo fatto in questo 3D
...ben vengano discussioni di questo tipo :)

Commenta
Reaction score
0
Cazzo non possiamo neanche più scopare controllati su tutto RAGAZZI GLI ILLUMINATI SI SON MESSI IN COMBUTTA CON GLI ALIENI e so cazzi nostri :lol:

Commenta
Reaction score
3.601
Un saluto a tutti!
Desidero raccontarvi .. Punto!
Per me hai fatto bene !
Punto.
Tutte le volte che mi fermano valuto chi mi sta difronte in base ai modi con cui mi si rivolge.
Nei controlli OTR a volte sono stato trattato moralmente come un animale.
Poi gli stessi stanno a perder tempo e prendere appuntamenti con le signorine...
Purtroppo la conoscenza del mondo OTR mi ha fatto perdere ogni fiducia nelle forze dell'ordine per
quello che hanno dimostrato con me, per quello che so e per quello che non faccio fatica ad immaginare.
E tutto quello finisce sui giornali dalla Diaz alla questura di Bologna non mi stupisce, anzi lo trovo ovvio.
e di notte tutti ammassati in locali con le "volanti" parcheggiate..... e basta..... mi fermo qua.
Scusate ma non c'è l' ho fatta a trattenermi.
A proposito in quale paese vivete ? Io in Italia. Voi ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Purtroppo e ripeto purtroppo troppo spesso ci troviamo di fronte non a tutori dell'ordine nel vero senso della parola,a cui và tutto il mio rispetto e ammirazione,ma a dei veri e propri Rambo dei poveri che solo perchè con una divisa credono di poter fare e dire tutto fregandosene di chi hanno di fronte.
Alla gente per bene come Noi non fà piacere essere fermati e controllati in questo modo.
L'educazione è alla base di tutto anche se un cittadino ha il belllissimo hobby di andare a otr non per questo deve essere trattato come un delinquente ed a volte anche peggio.

Nella nostra bella Italia ci sono problemi ben diversi e che hanno priorità diverse.

La mia soliderietà all collega lozoodi105 ed è giusto condividere nel forum anche queste esperienze

Commenta
Reaction score
0
io ormai ho un odio a morte (e oggi mi sento moooooolto buono) con tutte le guardie possibili.

Non vi dico quanti (e mi riferisco a guardie, pinguini e carramba) fermano le ragazze e t-girl con i clienti per poi ricattare la ragazza con la cosa del o ti porto via o scopamo a gratise (e molte non hanno documenti in regola, quindi se ne approfittano pure de più).
Uno di loro rimane in macchina per fare il palo e l'altro si infratta.

E non lo dico per sentito dì, ma pe esperienza (moolta esperienza) super diretta.

Penso che un pedofilo me fà meno schifo di loro (e i primi li brucerei vivi, pensate i secondi...)
:diablo::diablo::diablo:

Ultima modifica:
Commenta
M

MrJack

Ospite
Ospite
Io invece ho il terrore che mi fermino nel tragitto auto-appartamento di una girl: ci andrò poco, viste le finanze scarse, ma in quanto a sfiga ne ho da vendere (ho visitato 2 girl, di cui 1: scendo dall'auto e Polizia Locale in pattugliamento)... il guaio è che le girl sono tutte a min 40 km dalla mia località, per cui non saprei proprio che dire....consigli in caso di domanda: "Che ci fai qui ??"

Commenta
Reaction score
23
Io invece ho il terrore che mi fermino nel tragitto auto-appartamento di una girl: ci andrò poco, viste le finanze scarse, ma in quanto a sfiga ne ho da vendere (ho visitato 2 girl, di cui 1: scendo dall'auto e Polizia Locale in pattugliamento)... il guaio è che le girl sono tutte a min 40 km dalla mia località, per cui non saprei proprio che dire....consigli in caso di domanda: "Che ci fai qui ??"

ecchecazzo ora non possiamo neanche più muoverci????

Digli sempre la verità che non sbagli mai " Sono venuto a Puttane" perchè è proibito????? Dipende dalle situazioni ma in molti casi cosa fai di male?

Una sera durante un putan tour venni fermato dai Carabinieri , alla domanda di cosa facessi in zona ( a 50 km da casa mia) risposi " un giro" quasi quasi ridemmo tutti quanti perchè la zona era "di lavoro".Nessuna complicazione.

Commenta
Reaction score
6
Mi avete fatto tornare in mente un fatto accaduto ad un mio amico:
Era appartato in auto con una Otr e improvvisamente i puffi gli bussano sul vetro chiedendo di aprire lo sportello.
Lui con tutta naturalezza e ancora sopra di lei apre lo sportello alchè i puffi gli chiedono che cosa stesse facendo,la sua risposta fù:
"Certo che non ci vuole una grande fantasia per capirlo........":rofl:

Commenta
Reaction score
0
Mi avete fatto tornare in mente un fatto accaduto ad un mio amico:
Era appartato in auto con una Otr e improvvisamente i puffi gli bussano sul vetro chiedendo di aprire lo sportello.
Lui con tutta naturalezza e ancora sopra di lei apre lo sportello alchè i puffi gli chiedono che cosa stesse facendo,la sua risposta fù:
"Certo che non ci vuole una grande fantasia per capirlo........":rofl:

bisogna aiutarli, da soli non ci sarebbero mai arrivati....

Commenta
Alto