IMHO, andare a puttane non intacca l'essere cittadini modello, per cui vai in pace con Dio.Premetto che sono un cittadino modello (ok, a parte il nostro hobby)
Per quanto riguarda il resto non temere nulla, si tratta delle loro prassi. Personalmente ho scoperto che conviene sempre assecondarli e dire loro la verità. Male non fare, paura non avere.
A tal proposito sono stato beccato almeno una ventina di volte in ambito OTR con la signorina di turno a bordo. I primi anni da punter, quando mi fermavano, mi innervosivo e mi cacavo addosso, balbettando discorsi assurdi e improbabili. Adesso mantengo la calma e alle loro domande, inizialmente provocatorie, rispondo dicendo la verità con affermazioni misurate del tipo: "Cercavo compagnia", "Eravamo in intimità", ecc. Tanto loro sanno benissimo cosa fai. Molte delle signorine sono già loro vecchie conoscenze e le location lasciano spazio a poche interpretazioni, perchè quindi negare l'evidenza?
E poi non vediamo i controlli delle FDO come qualcosa di negativo. Meglio incappare in un controllo che essere aggrediti da soggetti malintenzionati e questo mondo ne è pieno più di prima.