Foto false ed insolenza dei missili mi lasciano sempre piu amareggiato.

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Quando sono annoiato ultimamente mi diverto a punzecchiare qualcheduna con annunci e foto palesemente fasulle o rubate da remoti profili di ragazza o donne sparse dall'altra parte del mondo.

Quello che mi lascia infastidito quando lo faccio notare,è che tirano fuori le scuse più disparate ma mai ammetteranno che siano effettivamente false, se non in qualche sporadico caso.

Giurano e spergiurano che siano vere, oppure rispondono con frasi del tipo "questo lo dici tu aMMMore" ....."..come sai che sono false?..."vieni e lo vedi tu." ecc.

E con quale sicumera ed irruenza, nonché linguaggio colorito cercano di convincerti. Qualcheduna si inalbera subito e mi blocca il numero, per non parlare di insulti gratuiti. Sono nel torto e si incazzano pure......vabbò. :rolleyes:

La piaga missilistica è in aumento, e non accenna a diminuire......piuttosto ad aumentare. Dove andremo a finire? Il fine ultimo è sempre fottere il punter, questo perchè il punter disposto a farsi fregare evidentemente, non manca.

Questo è il mio messaggio personale, rivolto a tutti questi soggetti che spero leggeranno:


Fate S C H I F O, siete puttanacce di bassa lega, e valete meno del sacco di sterco che uso per concimare le piante.



Scusate lo sfogo, ma quanno ce vò, ce vò.


P.S: ........e quando chiedo di avviare videochiamata di pochi secondi solo per confermare l'ipotetica idoneità per le foto, di solito dicono "dietro pagamento si" o rifiutano la videochiamata. ?
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.696
concordo. la qualità media delle prestazioni si è alquanto abbassata, anche quando non c'è un comportamento missilistico conclamato. la durata dell'esame orale viene sempre più compressa, e aumentano i questo no e quest'altro pure no. poi si trovano felici eccezioni.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.071
Dopo tanti anni di punteraggio sono giunto alla conclusione che le foto fake sono in male inestirpabile.
Lasciamo perdere le pochissime che lo fanno per la privacy (ma chi ti riconosce da un selfie a volto coperto!?) il problema e che molte pay non reggono la "prova foto", così come molte donne a inizio estate non superano la "prova costume".
Mi lascia amareggiato trovare oltre la porta dei cessi, quando l'annuncio parlava di modelle.
Nei giorni scorsi nella mia città c'era questa girl:

ok.jpg

Con queste parole, tra le altre, nell'annuncio:
FOTO REALI 100%,
QUELLA CHE VEDI
SONO IO...... ALTA SEXY E STATUARIA.....
SOLO PERSONE SERIE!

Ci vai e trovi questa:
nook2.jpg

Girotacco immediato, e ricerca fatta oggi per capire dove avevo sbagliato ed è emersa questa foto che usava tempo fa.
Magari è bravissima, magari piace anche a molti punters, ma se ti chiedo prima se tu sei quella delle foto e mi dici di si, "Cerrrrrrto che sono io!" quando nemmeno Bocelli (o Ray Charles, o Stevie Wonder) potrebbe cascarci, mi sento preso in giro e ti mando a quel paese.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
Le foto false sono un male impossibile da estirpare, di questo dobbiamo esserne consapevoli fin da subito.

Solo una piccola parte mette foto reali (seppur filtrate a morte), altre mettono le loro foto di vent'anni e trenta chili fa.

La soluzione però esiste e la dobbiamo applicare con costanza: girotacco e recensione.
Sei la nonna di quella dell'annuncio? Girotacco e recensione.
Hai le foto della Bellucci e sei Lando Buzzanca? Girotacco e recensione.

Col girotacco evitiamo di mantenere le scorrette coi nostri soldi (quante volte ce le siamo fatte andare bene solo perché ormai volevamo sborrare? Trovando poi spesso pessime prestazioni, il danno oltre la beffa). E recensendo aiutiamo il prossimo a non caderci.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Tutto vero, purtroppo resta il fatto che il cervello, obnubilato dagli ormoni vaganti, non funziona più, quindi il controllo passa alla seconda testa... del cazzo... e a quel punto la frittata è fatta in quanto non c'è collegamento neurale tra testa principale e secondaria e anche la primaria diventa anch'essa una testa di cazzo, ergo, ce lo facciamo mettere in quel posto - a volte non solo metaforicamente - e accettiamo il pantegano di turno... dovremmo dire, e l'ho fatto a volte, "mea culpa" e spalmarci almeno un po' di vasellina per attenuare il dolore...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.260
Località
Milano
"Tutto vero, purtroppo resta il fatto che il cervello, obnubilato dagli ormoni vaganti, non funziona più, quindi il controllo passa alla seconda testa"
Tutto ciò può risultare comprensibile quando si tratta di punter alle prime armi, poco avvezzi a certi meccanismi legati al nostro hobby e magari intimoriti dalle eventuali conseguenze di un girotacco, è accaduto anche a me tanti anni fa, ma mi capita spesso di leggere recensioni di utenti, punter pluriennali, che non rinunciano all'incontro nemmeno quando intuiscono dal primo istante che si beccheranno un'inculata. Certamente costoro rendono un servizio prezioso alla community recensendo negativamente, ma potrebbero ottenere lo stesso risultato risparmiando soldi e incazzatura, se girassero i tacchi e riportassero il fatto nella sezione info.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
357
Reaction score
2.092
Età
54
Purtroppo, e ho messo le info qua ,dei miei missili
Sono stratificato
Una volta al giro tacchi mi ha chiesto 20€ per il disturbo (disturbo?IO ho sprecato benzina IO ho sprecato tempo IO ho sprecato anche i soldi del parcheggio per cui se ci deve essere un rimborso dovrei usufruire IO)
Non glieli ho dati ,sono uscito
Anatemi e insulti da parte del esercente in maniera urlante
Un altra volta al giro tacchi, oltre a insulti ho ricevuto anche un bicchiere d’acqua nel coppino ( spero era acqua)
Oltre ai soliti insulti
Una volta ( non messa nelle info provvedo subito)
Dopo che io avevo dichiarato che volevo andarmene, con fare incazzato
Mi disse:”tu non esci di qua se non mi dai 20€“
“ no grazie fammi uscire ci vediamo la prox volta, non ho né ho 100”
Non so se si era impietosa
:lol:
cmque riuscii ad uscire senza sborsare 1€
Ma mi ricordo che me la sono vista brutta
Per cui quando un esercente non è lei il giro tacchi è condizionato dalle esperienze precedenti….
E per cui diventa per me complicato applicarlo
Da dire che anche un paio di volte l’esercente
Nel massimo della trasparenza e signorilità mi ha lasciato andare con educazione
Dopo la mia visione di non conformità alle foto
Per questo
Cmque che ultimamente vado solo da fidelizzante…..?
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Con queste parole, tra le altre, nell'annuncio:
FOTO REALI 100%,
QUELLA CHE VEDI
SONO IO...... ALTA SEXY E STATUARIA.....
SOLO PERSONE SERIE!
Ah beh, se uno dovesse sperare nella conformità degli annunci.....:sick: il 99,9% sono dei copia-incolla, pubblicati da terzi dietro pagamento via postepay o altri metodi di pagamento, dalle esercenti che li contattano al telefono una volta arrivati sul posto di lavoro ( nemmeno questo sanno fare da sole, risparmiando quattrini ).

Ultimamente ho visto anche annunci che recitavano "E se non sono io ti pago il disturbo". :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Io direi allora, preparatevi a sborsare un bel pò di quattrini. Sarebbe interessante capire cosa avrebbe da ribattere dopo aver mostrato l'annuncio con questa frase magica.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
… e la “Prima volta” per le pseudo stanziali o ritornanti ogni tot settimane?

C’è un peccato originale per il quale gli annunci della pay possono essere non corretti ed al limite del truffaldino, perché?
È il mestiere più vecchio del mondo e quindi l’approccio è datato?
Oppure perché si rivolgono più alla minchia che al cervello dei clienti?

…. bha io sono per un mercato controllato tipo A o CH con gran beneficio per tutti, clienti ed esercenti…,
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
È forse per questo (ho forse per l'età, che ho bisogno di scaldarmi un po' prima di consumare) che mi sono buttato solo su i Night!
Tanto che la spesa è la stessa! (nel lungo periodo)...secondo me!.... Ma la soddisfazione è molto di più!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2021
Messaggi
69
Reaction score
117
Età
56
Al momento del primo contatto, chiedo sempre, la veridicità delle foto.

La risposta è sempre la stessa, "assolutamente sì".

La mia controrisposta è sempre la medesima... " perdona la mia precisazione, ma avendo avuto fin troppe sorprese, non vorrei, come già successo, girare i tacchi ed andarmene...".

È successo che per più di una volta, mi abbiano inviato, ulteriori foto del giorno stesso; se non addirittura, una bellissima ragazza di Peschiera, mi abbia invitato a contattarla per videochiamata.

Mi è successo solo una volta, di girare i tacchi e sparire.

Stey
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2021
Messaggi
69
Reaction score
117
Età
56
Lo farò, con le prossime; ho visto che alcune non sono più in rete.

Poi devo ancora capire come recensire, a volte a lasciarsi troppo andare, si rischiano, mazzuolate dai moderatori.

Una l'ho praticamente recensita.
 
Commenta
Alto