Free o pay, l’indole di prendere per il culo è in alcuni innata e non si tratta sempre d’individui di genere femminile.
Carissima ci sono siti che rompono cn invio documenti foto con documenti a volto scoperto..foto con il giornale del giorno e tutte le foto che vuoi mettere in annuncio a volto scoperto che poi. Ovviamente offuscheranno... proprio per farsi portavoce del VERIFICATO.... quando poi grazie alle recensioni vedi che alcune su quei siti hanno foto falsissime...Mi sono trovata più volte lavorare in casa con ragazze con foto finte e devo dire che lavorano meglio... Per quanto mi impegno non avrò mai le foto di una modella, in parte perché non mi piace stare in pose, in parte perché difficile trovare un buon fotografo.., poi non sono una modella, anche se una bella donna. . Dal altra parte, un uomo che guarda le foto si eccita di più con delle foto di una modella, li viene la voglia e parte verso quella ragazza, anche sapendo che le foto sono finte, poi se si trova davanti una carina, non dico bella... Perciò, più volte ho dovuto fare uguale, per poter lavorare, perché in guerra devi combattere con le stesse armi... I falsi ci sono e ci saranno sempre, e uno spera di trovare almeno una simile, non lontano anni luce dalla foto.... Le regole del gioco le fatte voi... Finché i siti non decidono di mandare una targhetta identificativa( che non succederà mai perché non è di loro interesse).
Oppure ad ignare ragazze oltre oceano da profili Twitter o Instagram...e rovinargli la reputazione x niente...O rubarle a modelle o personaggi dello spettacolo