FOTOMODELLA - FORLI'-CESENA - KIJIJI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...infatti ho messo una richiesta perchè non pensavo fosse la stessa persona....cmq se qualcuno ne ha notizia ho chiesto info sotto ravenna

se quindi queste sono le info più accurate delle mie chiedo venia :sorry: ....ho sbagliato persona. Mi sto evidentemente invecchiando e brag continua ad essere 1 dei 5 fortunati, beato lui

:cray: peccato non essere nel listino

p.s. tra l'altro ho verificato l'accento e non è evidentemente romagnolo chiedendo 200 per un'ora + camera a rimini

La somiglianza è notevole, ma non è lei. L'ho chiamata, per scrupolo, non con il solito numero di cellulare che Giulia conosce, ma con un altro, e la voce non è quella di Giulia. Ringrazio comunque di cuore il Professore per la segnalazione (tutte le segnalazioni sono molto gradite, perchè una persona non si conosce mai abbastanza, e i veri amici servono proprio a questo!), ed allego lo snap di Giada:

[attachment=0:8h43k99l]giada.zip[/attachment:8h43k99l]

Allegati

Chiamata oggi ma mi ha tirato il pacco quando ero già in zona.
Dato che le foto mi attizzano un sacco rifaccio un tentativo domani, se non si combina di nuovo tanti saluti e niente recensione :mda:

LucaRN ha scritto:
Chiamata oggi ma mi ha tirato il pacco quando ero già in zona.
Dato che le foto mi attizzano un sacco rifaccio un tentativo domani, se non si combina di nuovo tanti saluti e niente recensione :mda:

LucaRN non può avere chiamato Giulia, quindi ha chiamato Giada. Infatti fino a qualche settimana fa Giulia aveva ancora lo stesso numero di cellulare dello snapshot che si trova nelle prime pagine di questo topic. Però era piuttosto infastidita dalle numerosissime chiamate dei membri di PFI che trovavano qui il suo numero, ai quali doveva continuamente rispondere che non faceva più incontri tranne che con me e altri quattro, che continua a mantenere fino ad esaurimento, poi è intenzionata a smettere definitivamente. Quindi qualche settimana fa ha preso una nuova scheda, ha dato il nuovo numero solo a me e agli altri quattro, e ha distrutto la scheda col vecchio numero. Ormai non la può più contattare nessun altro.

brag

Tranne ovviamente te e altri tre o quattro.

Siamo alle solite: manca solo lo sprovveduto di turno che chiede pubblicamente il nuovo numero. Ancora non hai capito che non devi fornire dettagli della vita privata delle inserzioniste... :punish:

TheBigGun ha scritto:
Tranne ovviamente te e altri tre o quattro.

Siamo alle solite: manca solo lo sprovveduto di turno che chiede pubblicamente il nuovo numero. Ancora non hai capito che non devi fornire dettagli della vita privata delle inserzioniste... :punish:

Scusami, scrivo sempre senza pensare, dovrei pensare dieci volte prima di scrivere qualcosa... chiedo venia

brag

Sì sì io non parlavo di giulia ma dell'altra, scusate non volevo far confusione.

Comunque fa un sacco di moine per rimediare un appuntamento e già che bisogna pagare (e neanche poco) l'ho lasciata perdere e l'altro giorno son passato dalla Paolina che ora si fa chiamare Katy.

....mi cavate una curiosità, chiedo ai frequentatori della signorina in questione (fotomodella di forlì)....x caso lei si reca ai suoi appuntamenti con una mazda mx5 nera...perchè spesso vedo nel parcheggio vicino al mio ufficio, arrivare durante la pausa pranzo un gran figone con questa macchina e puntualmente ogni volta sale su un'altra macchina (quasi mai la stessa) x poi fare ritorno dopo qualke ora, e mediamente la cosa si ripete x 3 o 4 volte a settimana....e da come se ne parla e dalla descrizione mi è sorto il dubbio ke possa trattarsi della stessa persona!! :w00tmesalia:

jake74 ha scritto:
....mi cavate una curiosità, chiedo ai frequentatori della signorina in questione (fotomodella di forlì)....x caso lei si reca ai suoi appuntamenti con una mazda mx5 nera...perchè spesso vedo nel parcheggio vicino al mio ufficio, arrivare durante la pausa pranzo un gran figone con questa macchina e puntualmente ogni volta sale su un'altra macchina (quasi mai la stessa) x poi fare ritorno dopo qualke ora, e mediamente la cosa si ripete x 3 o 4 volte a settimana....e da come se ne parla e dalla descrizione mi e' sorto il dubbio ke possa trattarsi della stessa persona!! :w00tmesalia:

Non è lei: Giulia si reca ai suoi appuntamenti con un'altro tipo di auto, non ti dico quale se no il Big si arrabbia, poi si arrabbia anche lei perchè ci tiene molto alla sua privacy.

brag

Scusate ma secondo me questo 3d lo si può anche bloccare visto che questa eterea,bellissima,irraggiungibile pseudo fotomodella ormai è di proprietà, scusate di uso, del fortunato Brag.......che ne cura la privacy e usufruisce quasi in esclusiva, diciamo una piccola coop, delle virtù... che cosa lo teniamo aperto a fare.....???? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Si scherza naturalmente...... :bye: :bye:

Allora devo darmi da fare x capire ki è la signorina in questioni, xkè sul mestiere ke fa non ci sono dubbi!!

Si hai ragione su questo ma devo ancora imparare a come scriverla , non vedo il motivo della tua risposta vuol dire che tu sai qualcosa sulla signorina .

joeblack ha scritto:
Si hai ragione su questo ma devo ancora imparare a come scriverla , non vedo il motivo della tua risposta vuol dire che tu sai qualcosa sulla signorina .

Caro Joeblack, a chi ti riferisci con "la signorina"?

1) Se ti riferiscia Giulia, mi spiace, non c'è niente da fare, ha cambiato cellulare, non ha più nessun annuncio e non riceve più nessun nuovo cliente.

2) Se invece ti riferisci all'altra signorina, quella della mazda mx5 nera citata da jake74, secondo la policy di Punterforumitalia non è questo il thread opportuno per parlarne, ma bisogna aprire un nuovo thread nel forum richieste info Forlì, intitolandolo "Chi sa qualcosa della signorina della mazda mx5 nera?" :rtfm: :big_boss:

brag

joeblack ha scritto:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
E che ci vuole scusa?
E poi l'esperienza si fa sul campo, tu inizia a scrivere e vedrai che imparerai subito.
Cmq io non so niente sulla tipa

Scusa Massimo, e dove siamo???
Cosa sono sti messaggi sibillini??
Se sai qualcosa magari spiegati altrimenti astieniti.... al forum cosa serve sapere se i fantastici 5 diventano 4???? o se il fantomatico Brag ha fatto incazzare 1 pseudo fotomodella che fà il lavoro + antico del mondo.... saranno poi tutti c...i dei 2 piccioncini.... facciamo che magari i fantastici tentano di diventare 40 invece di 4....... o sbaglio???

piaceriselvaggi ha scritto:
Scusa Massimo, e dove siamo???
Cosa sono sti messaggi sibillini??
Se sai qualcosa magari spiegati altrimenti astieniti.... al forum cosa serve sapere se i fantastici 5 diventano 4???? o se il fantomatico Brag ha fatto incazzare 1 pseudo fotomodella che fà il lavoro + antico del mondo.... saranno poi tutti c...i dei 2 piccioncini.... facciamo che magari i fantastici tentano di diventare 40 invece di 4....... o sbaglio???

Per favore smettete di infierire e lasciate perdere, le cose non stanno così come sembra, chiedo al Big di chiudere questo topic e di lasciarmi solo con il mio dolore

brag

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto