Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LucaRN ha scritto:Chiamata oggi ma mi ha tirato il pacco quando ero già in zona.
Dato che le foto mi attizzano un sacco rifaccio un tentativo domani, se non si combina di nuovo tanti saluti e niente recensione![]()
TheBigGun ha scritto:Tranne ovviamente te e altri tre o quattro.
Siamo alle solite: manca solo lo sprovveduto di turno che chiede pubblicamente il nuovo numero. Ancora non hai capito che non devi fornire dettagli della vita privata delle inserzioniste...![]()
jake74 ha scritto:....mi cavate una curiosità, chiedo ai frequentatori della signorina in questione (fotomodella di forlì)....x caso lei si reca ai suoi appuntamenti con una mazda mx5 nera...perchè spesso vedo nel parcheggio vicino al mio ufficio, arrivare durante la pausa pranzo un gran figone con questa macchina e puntualmente ogni volta sale su un'altra macchina (quasi mai la stessa) x poi fare ritorno dopo qualke ora, e mediamente la cosa si ripete x 3 o 4 volte a settimana....e da come se ne parla e dalla descrizione mi e' sorto il dubbio ke possa trattarsi della stessa persona!!![]()
joeblack ha scritto:Si hai ragione su questo ma devo ancora imparare a come scriverla , non vedo il motivo della tua risposta vuol dire che tu sai qualcosa sulla signorina .
joeblack ha scritto:Si hai ragione su questo ma devo ancora imparare a come scriverla , non vedo il motivo della tua risposta vuol dire che tu sai qualcosa sulla signorina .
piaceriselvaggi ha scritto:Scusa Massimo, e dove siamo???
Cosa sono sti messaggi sibillini??
Se sai qualcosa magari spiegati altrimenti astieniti.... al forum cosa serve sapere se i fantastici 5 diventano 4???? o se il fantomatico Brag ha fatto incazzare 1 pseudo fotomodella che fà il lavoro + antico del mondo.... saranno poi tutti c...i dei 2 piccioncini.... facciamo che magari i fantastici tentano di diventare 40 invece di 4....... o sbaglio???