Big Five ha scritto:
Vedo quindi che come gusti collimiamo! Immaginando che tu non sia geloso, sarei interessato a sapere se Francesca fa senza problemi ( con persone pulite ed educate DFK o riserva questa prestazione a chi dice lei? ) Per me ( ed in particolare sborsando certe cifre, diventa fondamentale il motto:
No FK? No party!)
Grazie....
Ti posso dire la mia esperienza: al nostro primo incontro, in ottobre 2007, a 300 km/h, Francesca mi ha fatto il bbbj cabrio di sua iniziativa, senza che io lo richiedessi, ma non ha voluto fare il DFK, da me richiesto insistentemente, per il quale ho dovuto aspettare il nostro terzo incontro. Forse adesso ha cambiato approccio, prova a chiedere per telefono, secondo me adesso a 200 km/h Francesca dovrebbe offrire GFE, Daty, 2 shot, sex in different positions, sex toys, DFK e BBBJ cabrio al primo incontro. Chiedi per telefono, una telefonata non costa nulla... se per telefono non si sbilancia, puoi andare a trovarla e concordare in anticipo le prestazioni e il rate, e se non ti offre quello che desideri te ne vai senza consumare. Se ci vai, sta attento che è molto furba, e che è una di quelle che cercano di coinvolgerti sentimentalmente e di farti innamorare.
Io con Francesca ho commesso l'errore di offrirle subito 300 piade le prime volte che l'ho incontrata per diversi appuntamenti, e questo è un errore gravissimo soprattutto con Francesca, ti inquadra subito come pollo da spennare e dopo è difficilissimo tornare indietro. Quindi, secondo me, dovresti offrirle subito il minimo che riesci a spuntare, magari 100x30', per uno-due appuntamenti, e ti fai una sana scopata senza DFK, intanto prendi confidenza con lei, poi magari al terzo appuntamento le offri un cinquantino in più,
e (importantissimo!) le porti un mazzo di fiori, o una scatola di cioccolatini, o qualche altro regalino di tua scelta: vedrai che ti concede il DFK senza fare storie. Non puoi pretendere di fare tutto subito, non è una macchina, è una ragazza come tutte le altre, non ha importanza il tuo aspetto fisico, ma prima di fare certe cose deve prendere un po' di confidenza.