lukenet2000 ha scritto:
Allego file di lei su Bakeka e sul circuito Piccoletragressioni.
lukenet2000 ha scritto:
bragazzini ha scritto:Azz... adesso siete in due contro uno, tu e fqwerty con due giudizi negativi, allora vuol dire che io mi sono preso una "cotta" per Francesca, e questa cotta ha ottenebrato la mia capacità di giudizio e il mio discernimento... mi spiace, non interverrò più su Francesca, forse è il caso di chiudere questo topic...
fqwerty ha scritto:bragazzini ha scritto:Azz... adesso siete in due contro uno, tu e fqwerty con due giudizi negativi, allora vuol dire che io mi sono preso una "cotta" per Francesca, e questa cotta ha ottenebrato la mia capacità di giudizio e il mio discernimento... mi spiace, non interverrò più su Francesca, forse è il caso di chiudere questo topic...
Brisa ciaperla axsé Bragazzini.
La gnoca l'è sampar gnoca e la sgnurenna la sa al fat so.
Se te ti ste ban con li, mej axsè. In tla vetta i problemi seri son di eter.
Translation
Le donne son sempre donne e la signorina sa il fatto suo
Se sei stato bene con lei, meglio così, i problemi seri nella vita sono altri.
toscano1 ha scritto:Caro bragazzini.
Mi hai messo una grande curiosità su Francesca. Se poi tenti di fare un qualche paragone con Katia ci dovrebbe essere del buono in via del Timavo.
Ho contattato Francesca per telefono e mi è sembrata molto controllata e poco spontanea ma comunque corretta e non fredda. Peccato che escluda assolutamente CIF/CIM e RAI2.
Quantunque non sarebbe la prima volta che a queste "rigide preclusioni" faccia seguito una maggiore disponibilità a soddisfare il cliente. Vuoi per simpatia ma soprattutto perchè si diventa clienti abituali e generosi.
Personalmente sono sempre sfavorevolmente colpito dalla fluttuazione delle richieste di Rose da parte delle girls riferite da diversi clienti. Se devo fare un viaggio di 100 Km. almeno Rate e menu base li voglio sapere prima per certo e non essere trattato come un cliente di serie B (= Bischero e Baggiano).
Dalle foto non sembra affatto male. Che sia alta non è un difetto ma in questi casi voglio la prova "misura di scarpa".
Se bragazzini ha capito cosa intendo, spero mi possa rassicurare.
A proposito, mi sembra avessi detto che è italiana ma al telefono aveva un modico accento straniero, quasi carioca.
Insomma Katia torna o no? Mi sa sia in felice rapporto con uno o pochissimi e silenziosissimi (stronzissimi, se l'Admin mi passa il termine) clienti.
Saluti dal granducato
... ma le leggende hanno sempre un fondo di verità ... Salutoni Toscano, parto domattina per il mare, ho visto Francesca anche oggi e mi mancherà moltissimo per queste tre settimane di vacanza, spero che passino presto...toscano1 ha scritto:Caro bragazzini.
...Per quanto riguarda Katia mi sento di concludere proprio stasera che 1)per la concomitanza di curiosità di molti (mai sopita) per lei, 2)del tuo commento in questo 3D e 3)di una email ricevuta da me su dichiarazioni in Verona di una sua collega, è nata quella che penso anch'io ora sia solo una leggenda metropolitana...
Davide Brunati ha scritto:Ho parlato con la ragazza per le stronzate solite , bene mi ha detto chiaramente di avere una certa difficolta' qui a Bologna . Strano le ho risposto , visto la considerazione positiva che gode in giro . Una parlata davvero fluente di una donna di una certa levatura . Mi ha stuzzicato questa Francesca
bragazzini ha scritto:bragazzini ha scritto:Stamattina ero in palestra (cerco di mantenera almeno un bel fisico...) e su MTV c'era un vecchio video di Alanis Morrisette quando aveva circa 25 anni: il suo viso era identico a quello di Francesca, sembrava proprio la stessa persona, la prossima volta che andrò da Francesca mi sembrerà di scopare Alanis Morrisette quando era giovane
Vorrei rettificare questa mia affermazione, il viso di Francesca, invece di Alanis Morrisette, è identico a questo:
Non so perchè, ma a te ti stuzzicano sempre quelle sbagliate!!il_Buono ha scritto:[quote="Davide Brunati":actc6a66]Ho parlato con la ragazza per le stronzate solite , bene mi ha detto chiaramente di avere una certa difficolta' qui a Bologna . Strano le ho risposto , visto la considerazione positiva che gode in giro . Una parlata davvero fluente di una donna di una certa levatura . Mi ha stuzzicato questa Francesca
il_Buono ha scritto:Ah dopo Milano e Roma pure Bologna!
Roma è grande e ce ne vuole di tempo per perdersi tutta la clientela...ma lei c'è riuscita pure lì!
E a Bologna quanto dura..?!
il_Buono ha scritto:bragazzini ha scritto:Vorrei rettificare questa mia affermazione, il viso di Francesca, invece di Alanis Morrisette, è identico a questo:
Seeee! E io sono Brad Pitt!
bragazzini ha scritto:il_Buono ha scritto:Ah dopo Milano e Roma pure Bologna!
Roma è grande e ce ne vuole di tempo per perdersi tutta la clientela...ma lei c'è riuscita pure lì!
[quote="il_Buono":9vxkpfye]bragazzini ha scritto:Vorrei rettificare questa mia affermazione, il viso di Francesca, invece di Alanis Morrisette, è identico a questo:
il_Buono ha scritto:bragazzini ha scritto:Vorrei rettificare questa mia affermazione, il viso di Francesca, invece di Alanis Morrisette, è identico a questo:
il_Buono ha scritto:Ah dopo Milano e Roma pure Bologna!
Dimmi dove, negli interventi che ho fatto, ho scritto che agli inizi del 2007 è stata a Milano e due settimane a Roma nel novembre 2007??!!bragazzini ha scritto:Hai già fatto tre interventi contro Francesca..
Come fai a sapere che agli inizi del 2007 Francesca lavorava a Milano, e che è stata due settimane a Roma a novembre del 2007?
bragazzini ha scritto:Perchè non vuoi condividere con noi la tua esperienza con Francesca?
bragazzini ha scritto:[Forse stai cercando di tenerci alla larga da Francesca perchè la vorresti tenere solo per te?
bragazzini ha scritto:[Secondo me tu sai di Francesca molto di più di quello che hai scritto, e ce lo tieni nascosto: perchè?
bragazzini ha scritto:So che esiste un giro di incontri, gang-bang, foto e filmini su più regioni che coinvolge diversi punter, che scelgono e controllano le migliori ragazze presenti sulla piazza e le monopolizzano, convincendole con allettanti proposte economiche a non farsi più pubblicità su internet e a dedicarsi in esclusiva a questo giro privato di clienti: Francesca mi ha confidato che è già stata contattata per questo giro, ma si è rifiutata...
leo80bo ha scritto:CASPITAAAAA CI VORREBBERO DEI POP-CORN MENTRE SI LEGGE QUESTO POST
Comunque vorrei aggiungere la mia considerazione in merito: premetto che io da francesca non ci sono stato, penso però che chi ha un esperienza da condividere si debba limitare alle mera cronaca dei fatti ed a qualche considerazione finale sull'esito del MEETING :big_boss: , e non contestare qualsiasi commento non proprio positivo sulla girl, potendo altrimenti far pensare male gli altri avventori.
E poi su .... :sarcastic_hand: lacupola punteristica che toglie dalla circolazione dal suolo italico tutte le girl migliori :bomb_phone: :russian_ru: :girl_dance: mi sembra un poco esagerato ....