FRANCESCA - PARMA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

e'regolamente in ufficio,scusami se te lo chiedo ma provi a telefonarle?

...sono passato io la scorsa settimana ed era l'ultima sera prima delle vacanze natalizie...
E' tornata a casa per un breve periodo.
Mi ha detto quando rientra ma non ricordo, sorry...

BERTANI ha scritto:
...sono passato io la scorsa settimana ed era l'ultima sera prima delle vacanze natalizie...
potevi passare a fare gli auguri...eri in zona,certo non ho il sedere sodo come la ragazza ma ho il mio fascino :biggrin: :biggrin:

giu971 ha scritto:
BERTANI ha scritto:
potevi passare a fare gli auguri...eri in zona,certo non ho il sedere sodo come la ragazza ma ho il mio fascino :biggrin: :biggrin:

...si Giu, lo so benissimo che sarei potuto passare, ma sono sempre tirato ultimamente...
Sono talmente incasinato che ho messo in disparte anche il mio hobby preferito purtroppo.
Vedrò di passare non appena mi ritroverò in zona...

RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA:Francesca
NAZIONALITA': est europa
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutto coperto bj,daty, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:

La mia esperienza:

Riprovo a raccontare.

Incontrata qualche giorno fa, contatto telefonico molto gentile e ci si accorda per orario e luogo incontro.
Social time iniziale per rompere il ghiaccio, molto brava a mettere a proprio agio, e spiegazione dei servizi offerti, 70 tutto coperto no rai 2, ci si dirige in camera, dopo passaggio in bagno.
Si entra nel vivo della questione, si comincia con Ottimo bj coperto, fatto molto bene, si passa al daty, direi da Lei gradito, successivamente rai 1, con lei sopra, molto partecipativa, per passare dopo un po alla posizione pecorina, molto gradevole per un po, per poi lei staccarsi e finire il tutto con eccellente bj.
Ottima partecipazione, anche se il cell squillava non ha mai risposto, cosa che reputo molto importante, passaggio in bagno al termine, ottimo social tima e regalo alla fine di tutto.

Cordiali saluti

Tretter, la compilazione della scheda recensione serve anche per avere un link costantemente aggiornato della persona. Specialmente in casi di annunci provenienti dai vari Bakeca e simili.

Non vedo più annunci di Francesca, sapete se esercita ancora? Qualcuno l'ha testata recentemente, è sempre lei?

Qualcuno ha notizie sulla bella Francesca , non la vedo da molto tempo , in piu' e' un po' che non vedo annunci , volevo solo sapere se sta bene.

Non sei su CHI L'HA VISTO...

Torno a ripetere che se una esercente non si fa vedere in giro da molto tempo, forse ha cambiato vita oppure non ha più interesse a pubblicare annunci in rete. In ogni caso non è un "articolo" che trattiamo in questa community. Capisco che ci possa essere un grado affettivo, ma questo non è il modo di utilizzare la struttura.

Oltretutto spesso capita (anche se questo non è il caso) che venga utilizzata questa tecnica di bump per mettere in evidenza inserzioniste che è un po' che non si fanno vedere in giro, così da preparare il terreno al rientro che, guarda caso, avviene qualche giorno dopo la pubblicazione del messaggio.

Scusa ma volevo solo puntualizzare , che se ti rileggi tutto il forum sulla girl in questione , non e ' la prima volta che qualcuno chiede sue notizie , ma e' sicuramente la prima volta che si riceve una risposta di questo tipo .
Poi io non utilizzo questa tecnica per pubblicizzare nessuno.
Chiedo a te giu971 visto che la conosci così bene , sue notizie , grazie.

Scusa ma volevo solo puntualizzare , che se ti rileggi tutto il forum sulla girl in questione , non e ' la prima volta che qualcuno chiede sue notizie , ma e' sicuramente la prima volta che si riceve una risposta di questo tipo .
Poi io non utilizzo questa tecnica per pubblicizzare nessuno.
Chiedo a te giu971 visto che la conosci così bene , sue notizie , grazie.
ti ho risposto in privato come e' giusto che sia.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto