FRANCESCA - PARMA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ciao ragazzi, è qualche giorno che provo a contattare la Francy ma ha sempre il cell staccato.
Qualcuno sa dirmi se è in vacanza o altro?
Grazie.

contemax1962 ha scritto:
lunarda ha scritto:
Ciao ragazzi, e' qualche giorno che provo a contattare la Francy ma ha sempre il cell staccato.
Qualcuno sa dirmi se e' in vacanza o altro?
Grazie.
a maggio in vacanza, a novembre pure, ma quando lavora?
non e' in vacanza,o perlomeno sono vacanze forzate dovute ad un piccolo intervento,niente di grave o preoccupante,ma deve stare a riposo per qualche settimana.

giu971 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
lunarda ha scritto:
Ciao ragazzi, e' qualche giorno che provo a contattare la Francy ma ha sempre il cell staccato.
Qualcuno sa dirmi se e' in vacanza o altro?
Grazie.
a maggio in vacanza, a novembre pure, ma quando lavora?
non e' in vacanza,o perlomeno sono vacanze forzate dovute ad un piccolo intervento,niente di grave o preoccupante,ma deve stare a riposo per qualche settimana.

......che le è successo ????

......che le e' successo ????[/quote]

Niente che, per rispetto e per privacy, della signorina possa essere raccontato in un forum.

gazzaladra ha scritto:
Forse bastava dire che si e' presa un "mesetto di aspettativa".........senza entrare nel dettaglio no??
infatti mi pare che nessuno sia entrato nel dettaglio della cosa....

Rileggiti meglio quello che hai scritto ...........amigo!! Più dettaglio di così !!!......(fine polemica, solo per dire che non sono un coglione e che magari lei non aveva piacere che.....bla,bla,bla....)

gazzaladra ha scritto:
Rileggiti meglio quello che hai scritto ...........amigo!! Più dettaglio di così !!!......(fine polemica, solo per dire che non sono un coglione e che magari lei non aveva piacere che.....bla,bla,bla....)
nessuna polemica da parte mia,non le faccio con le persone che conosco figurati con gente che non conosco,detto cio' non ho bisogno di rileggere cio' che ho scritto(penso di non aver bisogno di qualcuno che traduca i miei pensieri)aver detto che non e' in vacanza ma ....non mi sembra di aver riferito nulla di che',e poi punto essenziale della questione,giusto per rassicurarti,quello che ho scritto trova il benestare della girl in questione :good: :good: ,ciao buona domenica.

Mi associo a Nikko82... torna o non torna?
Se qualcuno lo sa ci faccia sapere, così ci mettiamo il cuore in pace.

Scusate, forse sono un pò pedante, ma si era detto che dopo le festività la mitica Francesca sarebbe tornata...
Qualcuno ha sue notizie? Quanlunque cosa, almeno possiamo metterci il cuore in pace...

??????????? Forse è meglio provare fra un paio di giorni..........però non so se ho fatto bene a dirlo....avrò avuto o no il "benestare della girl in questione"????? :spiteful: :spiteful:

gazzaladra ha scritto:
??????????? Forse è meglio provare fra un paio di giorni..........però non so se ho fatto bene a dirlo....avrò avuto o no il "benestare della girl in questione"????? :spiteful: :spiteful:
fa nulla dai,dovesse prenderla male ci metto io una buona parola per te :biggrin: :biggrin:comunque a parte le battute con l'amico gazza,che io sappia dovrebbere riaprire l'ufficio in citta',quando di preciso non so,ma basandomi sulle sue abitudini degli anni scorsi,non dovrebbe volerci ancora molto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto