FRANCESCA - RIMINI - 67707

Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
146
Reaction score
1
Località
Centro Nord
Scusate mi e' partito prima della fine. Mancava comunque poco, erano tutti baci ecarezze.
Francesca e' una donna speciale. Rimarra' per molto tempo nei miei pensieri.
Abbiate pazienza ma e' la prima race.

Grande Vale, recensione profonda e piena di contenuti hai rafforzato la mia impressione e convinzione;
Francesca è una gran bella persona,
come ho detto e scritto nella mia recensione: donna e femmina di altissimo profilo,
mio malgrado non ho potuto reincontrarla spero di poterla incontrare nuovamente
se e quando tornerà dalle nostre parti...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Buonasera a tutti
ma scusate mi sembra che manchi una parte di discussione.... avevamo avuto notizie da Bologna e ieri ho visto un messaggio di Fancesca che faceva capire di essere di ritorno... mi sbaglio?
che fine hanno fatto i post...? qui siamo al 4 aprile...

grazie di un commento

saluti
Ferro62
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
121
Reaction score
112
Località
Rimini
Buonasera a tutti
ma scusate mi sembra che manchi una parte di discussione.... avevamo avuto notizie da Bologna e ieri ho visto un messaggio di Fancesca che faceva capire di essere di ritorno... mi sbaglio?
che fine hanno fatto i post...? qui siamo al 4 aprile...

grazie di un commento

saluti
Ferro62

i post sono stati cancellati in quanto non inerenti alla discussione. qui si recensisce e non si cazzeggia con domande inutili. vuoi sapere cosa farà, chiamala!!!


messaggio puramente di informazione cancellabilissimo!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
791
Reaction score
4.811
Cari Amici della Patatina Pay, poco tempo fa mi sembrava di aver letto in questo forum, che l'adorabile Francesca :kiss: avrebbe trascorso qualche giorno (una settimana?) in quel di Rimini per un breve passaggio prima di portare in maniera più consistente le sue performance in terra felsinea. :suicide2: Speranzoso in questo e non volendo assolutamente lasciarmela sfuggire ho iniziato a tampinarla al cellulare per essere in prima fila, fino al punto che se la procace bionda avesse voluto denunciarmi per stalking avrebbe potuto farlo tranquillamente. :girl_cray2:
Se sono qui avrete già capito che questo incontro non c'è stato. Ma qualcuno mi sa dire se almeno lui qui a Rimini è riuscito a bere alla fonte della pin-up albanese? Oppure io vivo in una dimensione spazio-temporale diversa e non ho cognizione del tempo? Oppure i bolognesi l'hanno definitivamente sequestrata!? Oppure, più prosaicamente, le ho rotto così tanto le scatole che mi ha definitivamente bypassato? :sorry:
Un grazie a tutti e ripartiamo per nuove mille incredibili avventure!!! (Avete capito quali, no!?) :yahoo:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.532
Età
52
Località
Rimini
Cari Amici della Patatina Pay, poco tempo fa mi sembrava di aver letto in questo forum, che l'adorabile Francesca :kiss: avrebbe trascorso qualche giorno (una settimana?) in quel di Rimini per un breve passaggio prima di portare in maniera più consistente le sue performance in terra felsinea. :suicide2: Speranzoso in questo e non volendo assolutamente lasciarmela sfuggire ho iniziato a tampinarla al cellulare per essere in prima fila, fino al punto che se la procace bionda avesse voluto denunciarmi per stalking avrebbe potuto farlo tranquillamente. :girl_cray2:
Se sono qui avrete già capito che questo incontro non c'è stato. Ma qualcuno mi sa dire se almeno lui qui a Rimini è riuscito a bere alla fonte della pin-up albanese? Oppure io vivo in una dimensione spazio-temporale diversa e non ho cognizione del tempo? Oppure i bolognesi l'hanno definitivamente sequestrata!? Oppure, più prosaicamente, le ho rotto così tanto le scatole che mi ha definitivamente bypassato? :sorry:
Un grazie a tutti e ripartiamo per nuove mille incredibili avventure!!! (Avete capito quali, no!?) :yahoo:

Dico la mia....

http://youtu.be/jYQWVnKEFRk
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.205
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Non credo non mi sembra una donzella che fa queste cose... A meno che Peter hai fatto il birichino...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
Penso di fare un ritorno al mare di Rimini....un po di sole....nn so se mi vogliono ancora
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.532
Età
52
Località
Rimini
Alcuni messaggi sono stati cancellati: un po' va bene ma c'è troppo cicì cocò che nulla a che vedere con il thread.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
791
Reaction score
4.811
Alcuni messaggi sono stati cancellati: un po' va bene ma c'è troppo cicì cocò che nulla a che vedere con il thread.

TBG hai perfettamente ragione. Personalmente, venendo a mancare la possibilità di mettere i "Like" mi spinge poi a rispondere anche quando non necessario. C'è una ragione in questo cambio di rotta sui like?
 
Commenta

lupin3xxx

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
CISENA
france31 quando torniii........ facce un corpo de claccsson!! sono curioso di conoscerti e recensir....:whistle3:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.532
Età
52
Località
Rimini
TBG hai perfettamente ragione. Personalmente, venendo a mancare la possibilità di mettere i "Like" mi spinge poi a rispondere anche quando non necessario. C'è una ragione in questo cambio di rotta sui like?

Esiste una discussione su questo argomento.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.532
Età
52
Località
Rimini
france31 quando torniii........ facce un corpo de claccsson!! sono curioso di conoscerti e recensir....:whistle3:

Come sempre più spesso accade, ho la sensazione di NON SCRIVERE IN ITALIANO, ma in qualche lingua morta tipo l'aramaico o il sumero antico:

Alcuni messaggi sono stati cancellati: un po' va bene ma c'è troppo cicì cocò che nulla a che vedere con il thread.


 
Commenta
Alto