- Reaction score
- 121
un'uccellino mi ha detto che se ne va per un mese a Bologna:on_the_quiet:
Scusate mi e' partito prima della fine. Mancava comunque poco, erano tutti baci ecarezze.
Francesca e' una donna speciale. Rimarra' per molto tempo nei miei pensieri.
Abbiate pazienza ma e' la prima race.
Buonasera a tutti
ma scusate mi sembra che manchi una parte di discussione.... avevamo avuto notizie da Bologna e ieri ho visto un messaggio di Fancesca che faceva capire di essere di ritorno... mi sbaglio?
che fine hanno fatto i post...? qui siamo al 4 aprile...
grazie di un commento
saluti
Ferro62
Nel Cestino come off topicche fine hanno fatto i post...? qui siamo al 4 aprile...
Ferro62
Oppure, più prosaicamente, le ho rotto così tanto le scatole che mi ha definitivamente bypassato?
Cari Amici della Patatina Pay, poco tempo fa mi sembrava di aver letto in questo forum, che l'adorabile Francesca avrebbe trascorso qualche giorno (una settimana?) in quel di Rimini per un breve passaggio prima di portare in maniera più consistente le sue performance in terra felsinea. Speranzoso in questo e non volendo assolutamente lasciarmela sfuggire ho iniziato a tampinarla al cellulare per essere in prima fila, fino al punto che se la procace bionda avesse voluto denunciarmi per stalking avrebbe potuto farlo tranquillamente. :girl_cray2:
Se sono qui avrete già capito che questo incontro non c'è stato. Ma qualcuno mi sa dire se almeno lui qui a Rimini è riuscito a bere alla fonte della pin-up albanese? Oppure io vivo in una dimensione spazio-temporale diversa e non ho cognizione del tempo? Oppure i bolognesi l'hanno definitivamente sequestrata!? Oppure, più prosaicamente, le ho rotto così tanto le scatole che mi ha definitivamente bypassato?
Un grazie a tutti e ripartiamo per nuove mille incredibili avventure!!! (Avete capito quali, no!?)
Alcuni messaggi sono stati cancellati: un po' va bene ma c'è troppo cicì cocò che nulla a che vedere con il thread.
TBG hai perfettamente ragione. Personalmente, venendo a mancare la possibilità di mettere i "Like" mi spinge poi a rispondere anche quando non necessario. C'è una ragione in questo cambio di rotta sui like?
france31 quando torniii........ facce un corpo de claccsson!! sono curioso di conoscerti e recensir....
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=178747C'è una ragione in questo cambio di rotta sui like?