CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET:
http://annunci.punterforum.com/escort/francesca-67707
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Albanese
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ FK
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:90 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto in carne ma senza eccessi
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':ottima 1° piano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:Telefono a Francesca e le dico che ho letto di lei e mi farebbe piacere incontrarla. E' stata molto cordiale e mi ha dato appuntamento. Io sono arrivato in anticipo, lei puntuale. Dopo i saluti entriamo in casa e lei stappa una buona buttiglia di birra. Sul divano, armati di bicchiere cominciamo a chiaccherare e io le racconto, e con l' occasione racconto anche a voi, il perchè sono da lei.
Le dico che ho problemi di erezione non dovuti alla mia età ma ad un cancro all' addome. Dopo diversi interventi chirurgici ho risolto per il momento il problema, ma lo strascico che ha lasciato è per me devastante. Per questo motivo ho bisogno di tranquillità nel rapporto e raccolgo quello che viene.
Lei è splendida nell' ascoltare e nel minimizzare quello che per me è inaccettabile.
Dopo il bicchiere di birra e tutte le nostre chiacchere arriviamo a stenderci sul letto.
Cominciano le coccole, ci baciamo e la sua lingua entra in contatto con la mia. Continuiamo così per molti minuti. Ho la sensazione di essere con una tenera amante.
Passaggio in bagno e ci rimettiamo a letto fra carezze, massaggi e molti baci.
Mi fa sterdere e comincia a baciarmi dai capezzoli, che sono sensibili come i suoi, e arriva alla cicatrice che parte dallo sterno e arriva all' attaccatura del pene.
La bacia delicatamente come per esorcizzare il problema, poi inizia un BBJ su un pene che vorrebbe scoppiare ma che riesce a malapena a essere turgido.
E' comunque bellissimo, salivoso da far paura. Fortunatamente non ho perso la sensibilità per cui mi godo appieno il gioco.
Le chiedo di partecipare, mi sento rispondere: hai fretta? Adesso finisco io poi cominci tu. Penso che abbia ragione e lascio fare.
Quando arriva l' orgasmo sono nella sua bocca. Non è un CIM in quanto non ho eiaculazione, ma l' emozione e il ricordo è il medesimo.
Si sofferma per molto tempo ad accarezzarmi e questo mi manda in estasi.
Inizio a baciarla la faccio girare e mi soffermo a baciare la mia passione: Rai2 con