Pretende il pagamento subito,non mi sembra caratteristico di una no prof,ma almeno non lo fa sparire subito,lasciandolo sotto il topo dove lo avevo infilato.
Una vera maiala,di tutto e di piu.
Questa non l'avevo mai sentita!! Modesta la tipa....nell annuncio dove pubblica le foto incita di leggere punter forum per le recensioni
Questa non l'avevo mai sentita!! Modesta la tipa....
Buongiorno: io sono nuovo qui a Trieste. Cerco una donna italiana che abbia una testa sulle spalle e una lingua che oltre al leccarmi la mazza le serva a dialogare nei "tempi morti" tra uno shot e l'altro.
Questa mi sembra una bella porca che non pone limiti agli shots nei tempi concordati. Che mi dite? Fa extratime? Come si pone con il cliente? Disponibilità ad assecondare richieste specifiche? Grazie a tutti per i consigli!
Ti confermo quello che dice Focus56: Francesca è una macchina da sexxo! Comunque il social time è piacevole: sono tornato da lei la seconda volta e con un po' più di confidenza ci siamo divertiti ancora di più: prima, durante e dopo...E' disponibile per extra time: dopo averla testata la prima volta me la sono prenotata per due ore la seconda volta e me le sono godute tutte...
Grazie! Mi sembra interessante questa patatina... domanda a chi l'ha provata: l'anale lo fa volentieri? nelle due ore quanto ti ha "concesso" l'uso del secondo canale?
Secondo me nel culo le piace addirittura più che nella figa! Con l'asta che le stantuffa nelle viscere gode come poche ho visto fare: nelle due ore se lo è preso praticamente in tutte le posizioni a varie riprese. Le ho anche fatto mettere un vibro nella figa per sentire il buchino ancora più stretto e lo ha fatto volentierissimo cavalcandomi impalata in doppia all'amazzone e scopandosi il dildo di figa mentre il mio bastone ritto impazziva nelle sue budella. Le ho chiesto se fa anche doppie a due cazzi e mi ha detto che ovviamente è disponibilissima mettendosi d'accordo sul rate, con uno sguardo da porca che lasciava intedere una certa esperienza nella pratica.... Nelle due ore il buchino me lo sono trapanato tutto il tempo che volevo e che la mia asta reggeva a quelle impegnative stantuffate che lei mi chiedeva di farle sentire dentro lo stretto buco dalla cima della cappella alla radice del mio attrezzo (ti diró che a pecos la sentivo impazzire quando a fondo corsa le palle le sbattevano sulla figa...) Non saprei dirti ma complessivamente una buona metà del tempo dentro il suo divino lato B credo di essermelo fatto...
La prima volta ho dovuto avere un pó di pazienza ma poi ne è valsa la pena. In certi periodi è incasinata, la seconda volta, forse anche perchè ci ero già stato, è stata molto più rapida.
ora di pranzo / primo pomeriggioIo le ho scritto un paio di mail per prendere appuntamento ma per ora mi ha detto che non riceve.
Sinceramente sto perdendo le speranze.
Voi in che ora della giornata l'avete incontrata? Grazie
L