Francesca - Trieste - Altro

Piggybird

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si quella è la PAM di Roiano. Lei mi ha ricevuto in zona.

Commenta

alhuma

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET:http://trieste.ebakeca.com/donna-ce...ella-e-solare-disponibile-a-soddisfare-307952
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA':Italiana
ETA': penso 42-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutti
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO:200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:1h18minuti
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE:maiala
REPERIBILITA':non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:molte rampe di scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):no cel.

LA MIA RECENSIONE:

alla fine mi sono deciso.Riceve in un condominio zona Pam,possibilita di parcheggio decente.Il cel lo usa soltanto all'ultima fase prima di salire,resto
solo mail.Una donna fisicamente a posto,magra al punto giusto,alta 170,seno un po' cadente 2 abbondante.Pretende il pagamento subito,non mi sembra
caratteristico di una no prof,ma almeno non lo fa sparire subito,lasciandolo sotto il topo dove lo avevo infilato.
Approccio da gfe scivolato subito sul porcellino,fk profondo con le mani che esplorano le parti piu sensibili.Non si preoccupa del lavaggio,mi ero appena docciato e si fida.
Lei profumata di fresco,si fionda in un bbj ottimo ,tenta il deep senza riuscirci completamente,ma la volonta c'e.la distendo assalendo rai due,la slinguo per bene con suo
evidente piacere,le piace e gode.Prima venuta in questo modo,alternando la lingua su rai1 e 2..Poi vuole ricambiare,anal rimming da maiala con passaggi sull'asta e palle.
ricambio con dp manuale,dita nel culo e nella patatina con relative urla.Cambia posizione a smorza,alternando rai1 e 2.Poi pecos selvaggio sempre rai2,per finire con
rimming e venuta in bocca.

Una vera maiala,di tutto e di piu.

Dimenticavo,la eccita farsi leccare i denti,per una maiala simile una raffinatezza.

Commenta
Reaction score
239
hai visto poi... con lei ci vuole un pò di (tanta) pazienza per agganciarla
ma poi il gioco vale assolutamente la candela !!! :w00tmesalia:

Commenta

paolone8585

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
nell annuncio dove pubblica le foto incita di leggere punter forum per le recensioni

Commenta
P

paolino_

Ospite
Ospite
Buongiorno: io sono nuovo qui a Trieste. Cerco una donna italiana che abbia una testa sulle spalle e una lingua che oltre al leccarmi la mazza le serva a dialogare nei "tempi morti" tra uno shot e l'altro.
Questa mi sembra una bella porca che non pone limiti agli shots nei tempi concordati. Che mi dite? Fa extratime? Come si pone con il cliente? Disponibilità ad assecondare richieste specifiche? Grazie a tutti per i consigli!

Commenta
Reaction score
239
Buongiorno: io sono nuovo qui a Trieste. Cerco una donna italiana che abbia una testa sulle spalle e una lingua che oltre al leccarmi la mazza le serva a dialogare nei "tempi morti" tra uno shot e l'altro.
Questa mi sembra una bella porca che non pone limiti agli shots nei tempi concordati. Che mi dite? Fa extratime? Come si pone con il cliente? Disponibilità ad assecondare richieste specifiche? Grazie a tutti per i consigli!

il suo profilo corrisponderebbe alle tue esigenze ma temo che lei sia più interessata al sexxo che alle "ciacole" :wink:
a parte quelle fisiologiche prima, dopo ed eventualmente tra uno shot e l'altro.
Cmq siccome devi prima avviare la "procedura " via mail vedi di inviarle le tue richieste e vedi poi cosa di risponde.

Commenta

Piggybird

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ti confermo quello che dice Focus56: Francesca è una macchina da sexxo! Comunque il social time è piacevole: sono tornato da lei la seconda volta e con un po' più di confidenza ci siamo divertiti ancora di più: prima, durante e dopo...E' disponibile per extra time: dopo averla testata la prima volta me la sono prenotata per due ore la seconda volta e me le sono godute tutte... :w00tmesalia:

Commenta
P

paolino_

Ospite
Ospite
Ti confermo quello che dice Focus56: Francesca è una macchina da sexxo! Comunque il social time è piacevole: sono tornato da lei la seconda volta e con un po' più di confidenza ci siamo divertiti ancora di più: prima, durante e dopo...E' disponibile per extra time: dopo averla testata la prima volta me la sono prenotata per due ore la seconda volta e me le sono godute tutte... :w00tmesalia:

Grazie! Mi sembra interessante questa patatina... domanda a chi l'ha provata: l'anale lo fa volentieri? nelle due ore quanto ti ha "concesso" l'uso del secondo canale?

Commenta

Piggybird

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Grazie! Mi sembra interessante questa patatina... domanda a chi l'ha provata: l'anale lo fa volentieri? nelle due ore quanto ti ha "concesso" l'uso del secondo canale?

Secondo me nel culo le piace addirittura più che nella figa! Con l'asta che le stantuffa nelle viscere gode come poche ho visto fare: nelle due ore se lo è preso praticamente in tutte le posizioni a varie riprese. Le ho anche fatto mettere un vibro nella figa per sentire il buchino ancora più stretto e lo ha fatto volentierissimo cavalcandomi impalata in doppia all'amazzone e scopandosi il dildo di figa mentre il mio bastone ritto impazziva nelle sue budella. Le ho chiesto se fa anche doppie a due cazzi e mi ha detto che ovviamente è disponibilissima mettendosi d'accordo sul rate, con uno sguardo da porca che lasciava intedere una certa esperienza nella pratica.... Nelle due ore il buchino me lo sono trapanato tutto il tempo che volevo e che la mia asta reggeva a quelle impegnative stantuffate che lei mi chiedeva di farle sentire dentro lo stretto buco dalla cima della cappella alla radice del mio attrezzo (ti diró che a pecos la sentivo impazzire quando a fondo corsa le palle le sbattevano sulla figa...) Non saprei dirti ma complessivamente una buona metà del tempo dentro il suo divino lato B credo di essermelo fatto...

Commenta
Reaction score
7
Le ho scritto una mail e dopo una prima risposta con cui mi chiedeva se ero di TS e quanti anni avevo (oltre a dirmi i suoi servizi) non mi ha più risposto... Avete info su come contattarla?

Commenta

Piggybird

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La prima volta ho dovuto avere un pó di pazienza ma poi ne è valsa la pena. In certi periodi è incasinata, la seconda volta, forse anche perchè ci ero già stato, è stata molto più rapida.

Commenta
Reaction score
239
Secondo me nel culo le piace addirittura più che nella figa! Con l'asta che le stantuffa nelle viscere gode come poche ho visto fare: nelle due ore se lo è preso praticamente in tutte le posizioni a varie riprese. Le ho anche fatto mettere un vibro nella figa per sentire il buchino ancora più stretto e lo ha fatto volentierissimo cavalcandomi impalata in doppia all'amazzone e scopandosi il dildo di figa mentre il mio bastone ritto impazziva nelle sue budella. Le ho chiesto se fa anche doppie a due cazzi e mi ha detto che ovviamente è disponibilissima mettendosi d'accordo sul rate, con uno sguardo da porca che lasciava intedere una certa esperienza nella pratica.... Nelle due ore il buchino me lo sono trapanato tutto il tempo che volevo e che la mia asta reggeva a quelle impegnative stantuffate che lei mi chiedeva di farle sentire dentro lo stretto buco dalla cima della cappella alla radice del mio attrezzo (ti diró che a pecos la sentivo impazzire quando a fondo corsa le palle le sbattevano sulla figa...) Non saprei dirti ma complessivamente una buona metà del tempo dentro il suo divino lato B credo di essermelo fatto...

confermo che le piace di più il secondo canale...... anche sintonizzato per tutta la durata dell'incontro!!! :w00tmesalia::w00tmesalia:

La prima volta ho dovuto avere un pó di pazienza ma poi ne è valsa la pena. In certi periodi è incasinata, la seconda volta, forse anche perchè ci ero già stato, è stata molto più rapida.

viaggia più veloce con le risposte a chi conosce già e ha testato

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
7
Ok grazie. Le ho già sollecitato con gentilezza una risposta. Non so se scriverle di nuovo, non vorrei che mi ritenesse troppo pressante e non mi rispondesse...

Commenta
Reaction score
7
Boh... devo aver sbagliato qualcosa visto che a me non ha più risposto...
Mi ha chiesto età e di dove ero, (risposta: 32 anni di Udine) poi più niente. Anche a seguito di gentilissima ulteriore richiesta di info su come contattarla, nada de nada! :(

Altri utenti hanno dovuto scrivere più volte? Sapete se riceve solo entro una determinata fascia di età? O se esclude quelli di fuori Trieste?

Grazie 1000 per ogni suggerimento perché sono molto desideroso di incontrarla

Commenta
Reaction score
0
Io le ho scritto un paio di mail per prendere appuntamento ma per ora mi ha detto che non riceve.
Sinceramente sto perdendo le speranze.
Voi in che ora della giornata l'avete incontrata? Grazie
L

Ehi punter?
Avete news sulla swallow???
Sto cercando disperatemente un contatto, ma per ora poco o nulla...solo risposte di circostanza....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
239
Io le ho scritto un paio di mail per prendere appuntamento ma per ora mi ha detto che non riceve.
Sinceramente sto perdendo le speranze.
Voi in che ora della giornata l'avete incontrata? Grazie
L
ora di pranzo / primo pomeriggio
in mattinata e serata è sicuramente impegnata da altro

Commenta
Alto