NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET:
http://trieste.ebakeca.com/donna-cer...ento-di-276351
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 43 (mi pare di ricordare)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bacio, BBJ, Rai 1, Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: bacio, BBJ, COB, DATY, RAI 1, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: partenza eur 100 per mezz'ora, poi per eur 150 mezz'ora con lato B, per eur 200 per 1 ora full optional, 50 ogni mezz'ora aggiuntiva
COMPENSO CONCORDATO: eur 300
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore (un po di più considerando entrata e uscita)
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto, seno cadente, buon fisico
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': buona, contatto per mail poi il giorno dell'incontro via cell.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): solo mail
Incontrata recentemente, ma era la terza volta nell'ultimo anno (non avevo fatto alcuna recensione visto che quelle fatte mi sembravano già esaustive). Circa le difficoltà di incontro, premetto che io non ne ho avute, forse perché sono fuori dalla sua zona o forse perché abbiamo instaurato un buon feeling. Confermo tuttavia che le sue finestre temporali sono non molte, mi dice per via del lavoro ed immagino anche per via degli impegni personali e familiari che ha (per esempio io sono riuscito ad incontrarla ma la prossima volta in cui era disponibile ....eravamo già a giugno). Circa le mie esperienze non voglio essere rindondante rispetto a quanto già detto. Seppure il costo è un po' elevato, la sua partecipazione (almeno con me) è massima. Diciamo che gli piace....e molto....soprattutto il lato B (di cui io usufruisco molto.....). Per cui le due ore trascorse (mi serve un attimino per riprendermi) sono molto intense, ed intervallate al massimo da una doccia visto che lei pretende molto movimento e quindi sudo molto (sarà il peso). Quindi possiamo dire che dopo averla leccata abbondantemente e averla fatta venire con le dita (qui sinceramente io mi fido di lei, in quanto non posso essere sicuro al 100%, ma considerando che quasi urla ...di solito, qualche conferma ce l'ho....), siamo passati al lato A....alternato al lato B.... Sul lato B, che lei veramente apprezza (al grido di sbattimi sbattimi più forte), dopo un pochino mi dice che l'ho fatta venire anche sul lato anale (qui sinceramente, in tutte le tre volte che sono stato lei mi ha confermato che viene anche dietro....tuttavia non essendo un esperto non posso che fidarmi....) ...continuiamo e finalmente vengo. Doccia, e ripartiamo con due chiacchere ma proprio due visto che poi si fionda subito sul pezzo e stavolta mi lascio cavalcare (visto che le gambe dopo molta pecorina....cedono). Chiaramente dopo rivuole la pecorina e avanti....Alla fine, dopo che mi dice di aver ancora goduto, (e non mi interessa saperlo visto che sono esausto e sudato come se avessi corso dieci minuti in salita) mi faccio completare con una alternanza pompino - sega... ma infilando un po di dita per cercare di farla godere ancora..
Insomma alla fine, io sono venuto due volte, e lei boh? 3 o 4 tra davanti e dietro....credo sostanzialmente che se tu stessi lì cinque ore....verrebbe venti volte ( e tu poi saresti ricoverato). In effetti anche le altre volte, diceva di essere venuta più volte....
Insomma una arzilla milf....di circa 40 anni, abbastanza carina di viso, con un bel fisico (il seno è cadente....ma se hai figli....è inevitabile....) che si preoccupa di piacergli (mi ha sempre chiesto, fin dall'inizio, se la ritenevo carina, se mi aspettavo qualcosa di diverso, ecc.), gentile....e con una gran voglia ..... (la seconda volta....si era infilata un bel dildo nel culo...mentre la scopavo davanti....ed il dildo era integralmente dentro.....).
PS Scusate in anticipo ma è da molto che non facevo recensioni (visto che nell'ultimo anno....ho usufruito solo di questa avventura....ma tra la crisi ed il tempo che scarseggia....).