- Reaction score
- 17
Francesca - Firenze - Altro
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: francesca ma all'epoca si presento' con altro nome
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.zbakeca.com/annunci-donna-cerca-uomo-firenze-bella-bocca-calda/247275
CITTA DELL'INCONTRO: firenze-hotel
NAZIONALITA': italiana e fiorentina
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI:quasi tutto
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:3 ore
DESCRIZIONE FISICA:un cesso di viso, corpo normale
ATTITUDINE: porca quasi ninfomane
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34725334xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata un paio di anni fa su passaparola di un amico che mi aveva parlato di questa noprof dalla spiccata tendenza verso la ninfomania.
Bene all'epoca faceva effettivamente un altro lavoro forse ora ha compiuto il salto verso il mondo del sesso a pagamento....a tempo pieno chissa'....
Mi ero tenuto il numero di telefono e adesso vedo che mette gli annunci.
Comunque e' mora, aveva capelli con la frangia,fisico accettabile ma di viso brutta.
Invece come prestazioni...memorabile.
Abbiamo pattuito 150 x l'intero pomeriggio in hotel a firenze,e venni 4 volte.
Lei una vera macchina da sesso,direi mi dette veramente la sensazione di essere ninfomane, e una delle poche che veramente gode come una pazza con l'anal.
Faceva cim,cif,dty, fk, tutto e di piu....pero'....mi lascio perplesso perche' diceva di non essere no prof e ogni poco squillava il telefono anche se lei non rispondeva...
In piu' mi sembro' un po',,,flippata, quando ti ciucciava il pisello ogni tanto si fermava , ti guardava e faceva ..miaoooo , come i gatti...mah!!!!!
Adesso se chiede 50 rose sarebbe sicuramente da preferire alle china girls perche' brava e' brava...ma nonostante fosse stata una memorabile sessione di sesso non l'ho piu' incontrata x mia scelta.
Foto ricordo:
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: francesca ma all'epoca si presento' con altro nome
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.zbakeca.com/annunci-donna-cerca-uomo-firenze-bella-bocca-calda/247275
CITTA DELL'INCONTRO: firenze-hotel
NAZIONALITA': italiana e fiorentina
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI:quasi tutto
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:3 ore
DESCRIZIONE FISICA:un cesso di viso, corpo normale
ATTITUDINE: porca quasi ninfomane
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34725334xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata un paio di anni fa su passaparola di un amico che mi aveva parlato di questa noprof dalla spiccata tendenza verso la ninfomania.
Bene all'epoca faceva effettivamente un altro lavoro forse ora ha compiuto il salto verso il mondo del sesso a pagamento....a tempo pieno chissa'....
Mi ero tenuto il numero di telefono e adesso vedo che mette gli annunci.
Comunque e' mora, aveva capelli con la frangia,fisico accettabile ma di viso brutta.
Invece come prestazioni...memorabile.
Abbiamo pattuito 150 x l'intero pomeriggio in hotel a firenze,e venni 4 volte.
Lei una vera macchina da sesso,direi mi dette veramente la sensazione di essere ninfomane, e una delle poche che veramente gode come una pazza con l'anal.
Faceva cim,cif,dty, fk, tutto e di piu....pero'....mi lascio perplesso perche' diceva di non essere no prof e ogni poco squillava il telefono anche se lei non rispondeva...
In piu' mi sembro' un po',,,flippata, quando ti ciucciava il pisello ogni tanto si fermava , ti guardava e faceva ..miaoooo , come i gatti...mah!!!!!
Adesso se chiede 50 rose sarebbe sicuramente da preferire alle china girls perche' brava e' brava...ma nonostante fosse stata una memorabile sessione di sesso non l'ho piu' incontrata x mia scelta.
Foto ricordo:
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: