CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET:
http://firenze.ilmercatone.com/incontri/donna-cerca-uomo/quarantunenne-fiorentina-doc--4675725.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze - Casa mia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): RAI1 RAI2 CIF CIM
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 RAI2 CIM
COMPENSO RICHIESTO: Lei ha chiesto 100 a fine incontro
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 3 ore ma potevamo andare oltre se lei non avesse avuto altri impegni
DESCRIZIONE FISICA: anche se l'età si vede giocoforza a me pare sempre una donna piacente
ATTITUDINE: porca quasi al limite della ninfomania
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un paio di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34725334XX
LA MIA RECENSIONE:
Viste le recensioni precedenti e con la voglia di donna matura crescente dell'ultimo periodo mi sono prodigato nel contattarla per testare di persona, sapendo benissimo cosa andavo a trovare.
La contatto via e-mail e mi risponde con il tariffario e le modalità d'incontro uguali alle rece precedenti: la mattina lavora e può solo dopo le 14:30/15. Le chiedo se era possibile vederci a casa mia perché la pecunia non abbonda (fanculo i lavori straordinari del condominio che mi hanno fatto schizzare su le rate) e lei acconsente, immagino perché mi ha sentito con accento fiorentino e con la passione smisurata per la Fiorentina e della Firenze vecchia sanfredianina. Il primo incontro programmato però salta, perché ha avuto lei qualche problemino e non poteva assentarsi; poco male al secondo tentativo si riesce a fissare e finalmente ci incontriamo da me. Francesca si dimostra subito una donna alla mano e ben decisa (in senso buono). Fisicamente non è certo male per l'età (se volevo una bambolina bionda gonfiabile andavo a cercare altri lidi) e di viso non è (almeno per me) così brutta come qualche collega ha scritto; non è certo una velina ma però fa la sua porca figura; e che porca che è

.
Dopo un caffé veloce, quattro chiacchere e una riscacquatina veloce di entrambi si iniziano le danze

. Lei sembra davvero indemoniata, si avventa sul fratellino di sotto e lo contempla, lo legga, ci sputa sopra e se lo gode. Ci sa fare e dopo poco mi chiede di slinguazzarla per ricambiare il favore. E come potevo dire di no?

Affondi veloci, lenti da parte sua, intervallati dai suoi mugoliii e dai suoi umori che colano da lì sotto mentre la slinguazzo. Pare davvero che alla tipa piace l'uccello e fare sesso, non sembra affatto che finga, non credo proprio che abbia piegato la schiena varie volte così tanto per.....

. Ad un certo punto si stacca e esce dalla camera e torna con un barattolo di cerma spray con cui mi infarcisce l'asta. Da qui la panna la farà da padrone sempre, sul cazzo, sulle tette che gli lecco senza sosta, anche sulla figa e sul culo che poi verranno penetrati senza ritegno (ma ovviamente con la tuta da lavoro ritardante, perché lei vuole farsi sbattere a lungo). Alla fine, dopo 3 colpi andati a segno intervallati da social time sicuramente gradevole e non banale lei deve purtroppo scappare perché aveva impegni alla sera, ed era quasi dispiaciuta di andarsene, anche se nessuno di noi due aveva notato che da quando ci siamo visto (le 15) si erano fatte quasi le 19. Doccia e poi via, ognuno per la sua strada.
Esperienza surreale a tratti; mai mi era capitata una donna (perché non siamo di fronte ad una ragazzina) così partecipativa. Sono quelle esperienze che almeno una volta vanno provate, poi ognuno deciderà se e quando tornarci. Io la mia scelta l'ho fatta.