Buongiorno Punter, avendo ricevuto 2 sms dalla Signora in questione , che si è sentita offesa dalla mia rece, mi trovo a dovermi scusare con La suddetta pubblicamente sul thread come da Lei richiesto.
Avendo riletto la mia recensione,mi scuso pubblicamente con la Signora Francesca per averla definita più volte con epiteti come troia, maiala e simili, non era mia intenzione offenderLa ai vostri occhi, ma bensì erano tesi ad esaltare la Sua arts amatoria. Inoltre mi scuso perchè da ciò che ho scritto si evince un mio giudizio non positivo sull'aspetto della Signora,soprattutto riferito al volto,....che dire....la bellezza è soggettiva, è l'insieme delle qualità percepite attraverso i cinque sensi, che per altro nel mio caso mi hanno fatto vedere una bella signora da frequentare quel pomeriggio, altrimenti avrei girato i tacchi e me ne sarei tornato a casa.
CHIEDO SCUSA A FRANCESCA PER QUALSIASI PAROLA DENIGRATORIA NEI SUOI CONFRONTI SI LEGGA NELLA MIA RECENSIONE,non era mia intenzione diffamarla , bensì condividere su questo forum la mia esperienza personale.
azz.... lurka anche lei?
Francesca fatti avanti: le stesse cose puoi dirle nel forum, senza esagerare con gli SMS.
Comportiamoci da persone adulte, please!