è la mia prima recensione su questo forum
perdonatemi se sbaglio...
Provo una certa invidia nel leggere una rece a quattro colpi.......beati voi!!!
Tra poco non né sparo manco uno.
Scusate OT.
Provo una certa invidia nel leggere una rece a quattro colpi.......beati voi!!!
Tra poco non né sparo manco uno.
Scusate OT.
Dipende quanti anni si ha, 25, 35 o 45.a 25 3/4 colpi si fanno, dopo dipende..
mah.....tranne il bbj e CIM il resto è tutto copertoavevo una intenzione anche io di contattarla ma mi frena un poco il fatto della prevenzione igenica è parecchio libertina.... dalle rece che leggo, anche se mi attirerebbe molto
Beh Morenone, come prima rece potevi sprecarti un pochino di piu' nel descrivere i particolari!!!!
Poi un piccolo appunto : le considerazioni finali sui tuoi colleghi potevi tranquillamente risparmiartele, perché ognuno sessualmente e' fatto in un determinato modo, quindi non c'entra assolutamente nulla il tuo discorso sull'essere arrapati; c'e' chi riesce a farne 3 o 4 e chi invece come me, raramente riesce a farne due. A tal proposito devo dire che con Francesca nelle 4 volte che l'ho incontrata, in due di queste sono riuscito a farne due!!!!
Questo per dire che ognuno e' fatto a modo suo e quindi magari per la prossima volta evita queste considerazioni, che non servono a nulla!!!!!
CIAO!!!!! polimar
Beh Morenone, come prima rece potevi sprecarti un pochino di piu' nel descrivere i particolari!!!!
Poi un piccolo appunto : le considerazioni finali sui tuoi colleghi potevi tranquillamente risparmiartele, perché ognuno sessualmente e' fatto in un determinato modo, quindi non c'entra assolutamente nulla il tuo discorso sull'essere arrapati; c'e' chi riesce a farne 3 o 4 e chi invece come me, raramente riesce a farne due. A tal proposito devo dire che con Francesca nelle 4 volte che l'ho incontrata, in due di queste sono riuscito a farne due!!!!
Questo per dire che ognuno e' fatto a modo suo e quindi magari per la prossima volta evita queste considerazioni, che non servono a nulla!!!!!
CIAO!!!!! polimar
riguardo il rate di 150, è quindi compreso di 50 per il motel? oppure Francesca ha aumentato i prezzi?
grazie