Ragazzi io ho 36 anni ma non è una gara di shot, il fatto è che con lei non ci sono limiti di tempo, ti senti tranquillo e non ti mette assolutamente fretta perché le piace farlo e vuole godere anche lei ( a differenza di alcuni frigoriferi che ti devi segare da solo per concludere altrimenti ti mettono alla porta senza aver concluso perché è suonata la campanella...) Io sono stato con lei quasi 3 ore poi perché dovevo andare abbiamo interrotto e ho fatto 4 shot, ma sarei andato avanti perché ci sapeva veramente fare a tenermelo sugli attenti e ad assecondare le mie fantasie. Quindi secondo me l'importante è passare piacevolmente e senza fretta...godendosi... il tempo con lei indipendentemente dal numero di orgasmi avuto.
...e perchè a 20 è giusto trombare a gratis le coetanee...
Con grande scoramento dei tantissimi 20enni costretti a farsi delle ricchissime seghe.
Incontrata Francesca qualche giorno fa, confermo le modalità dell'incontro e il luogo d'incontro. La signora è una bella milf con attitudini da vera zoccola profumata, pulita e di buon aspetto fisico.Stavamo facendo la nostra conoscenza bevendo una bibita nella stanza d'albergo ed eravamo ancora vestiti, quando mi a tirato fuori il cazzo dalla patta dei pantaloni e me lo ha succhiato divinamente lubrificando con molta saliva ( pompino buono da vera porca lento umido e profondo ) finito il pompaggio la milf mi ha incappucciato e si è presa il mio cazzo duro subito nel culo ed ha iniziato a godere come una cagna. La donna è una vera ninfomane con il cazzo in culo diventa matta ed urla come una vera troia in calore. Alla fine ci siamo spogliati e siamo passati sul letto e li delirio alla fine sono venuto 5 volte le ho sbrorrato il bocca sulla faccia e penetrandola con guanto gli sono venuto in culo ed in fica; il suo culo e fantastico molto elastico, ha fica profumatissima da leccare per ore! Diciamo com lei ho fatto di tutto: pompini da cardiopalma non lascia cadere una goccia ingolla tutto e ringrazia, fica molto gustosa molto divertenete scoparla gode come una vacca, ma il suo forte e quando la inculi anche senza sosta, sono stato sul bel culo almeno 40 minuti e lei godeva coma una puttana e si devertiva a farsi insultare come una bagascia, mi sembrava di essere sul set di un pornocastig. Molto presto ci voglio tornare da Francesca la fiorentina non professionista.
(numero telefonico nel formato 34725334xx
Buongiorno a tutti Ragazzi, incuriosito dalle recensioni vorrei provare, un esperienza con Francesca che dite vale la pena, secondo voi che l avete conosciuta è passabile, mi immagini che non devo aspettarmi una stradina. Ciao ragazzi e grazie