FRANCOFORTE BATTE BERLINO?

Reaction score
3
Cari colleghi,
quì in sezione Germania passo prima o dopo una trasferta ;)
Ma dall'anno scorso ad oggi vedo che avete spostato le Vostre attenzioni su Francoforte e mollato Berlino.
Dato che all'Artemis mo mi son sempre trovato bene, vedi rece mie. Vi chiedo perchè non ce la faccio a leggere tutte quelle pagine di post....in sintesi:
PERCHE' ora Francoforte?
Grazie per le dritte e i suggerimenti che vorrete dare.

P.S. Di solito faccio MXP - SCHOENEFELD con EASYJET.

Reaction score
5
Posso dirti perché per me le due zone di Frankfurt e Düsseldorf battono 50 a 0 Berlino.

Ho due fondamentali ragioni per quanto mi riguarda.

1. Le due regioni dove vado solitamente offrono qualcosa che Berlino e l'Artemis non possono offrire ad un frequentatore assiduo: la varietà. Di ragazze, di ambienti, di atmosfere, di giardini, etc. etc.....

2. La clientela. I turisti del sesso (intesi come quelli da una o due volte anno) sono molti di più in percentuale all'Artemis du quanti siano in zona Frankfurt, non parliamo nemmeno poi in zona Düsseldorf. Questo fa si che le fanciulle siano più tentate a dare un servizio mediocre e ad essere degli squaletti a Berlino.

Poi ci sono una serie di altre ragioni che per me non sono di per sé essenziali ma per altri potrebbero.

Prezzi in primis. Ingressi più bassi, prezzi più bassi per i servizi.
Sempre sul fronte prezzi, andare a Frankfurt con Lufthansa se prenoti per tempo ti costa 120/140€ e voli Linate Frankfurt Main. Comodissimo.

Se voli a Düsseldorf prendi Ryanair per Week e che è perfetto e costa pure molto poco. Aggiungi il risparmio sul volo (e sull'albero anche di solito) al fatto che un'ora con la fanciulla in molti posti ti costa 75/80€ rispetto ai 120€ dell'Artemis. In due ore hai risparmiato 80€ e puoi fare la terza ora.....sempre che tu faccia sessioni lunghe come il sottoscritto!

Spero di averti dato una idea, ovviamente è solo la mia personale interpretazione, prendila per quello che vale.

Comunque anch'io all'Artemis non mi son trovato male ma avevo sempre quella sensazione di avere una discreta esperienza solo grazie al mio ultra decennale bagaglio in fkk.....

Commenta
Reaction score
8
Artemis è stato il primo fkk e il primo amore non si scorda mai ma...

Ma a Frankfurt c'è più scelta di locali, i prezzi sono più bassi e per me è più facilmente raggiungibile.
Certo Berlino come città offre molto di più ma anche FFM non mi dispiace.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Hai capito, Molto, ma molto interessante.

A questo punto allora se posso...Vi chiedo di suggerirmi in base alle Vostre esperienze, il locale migliore e se dall'aeroposto è facie arrivare ad un hotel centrale ed ai locali.
Per la serie a Berlino con € 1.50 feci via metro e bus, da Schoenefeld al hotel zona centro ;)
Artemis no mi ciulavo un 15 - 20 € di taxi a seconda di dove stavo in città.

Grazie anticipate a tutti ;)

Commenta
Reaction score
351
Ryuma;1 Se voli a Düsseldorf prendi Ryanair per Week e che è perfetto e costa pure molto poco. ....[/QUOTE ha scritto:
caro RYUMA vorrei aggiungere che oltre a WEEZE ècomodo pure il volo per eindhoven , visto che la differenza è poca dal G.T. , 80 KM , da WEEZE sono solo una trentina di km di meno
(certo che se ryan rimettesse i voli per maastricht sarebbe ancora mejo)
ma forse sapevi gia'..........ciao ;) :)

.Vi chiedo di suggerirmi in base alle Vostre esperienze,
ciao , oltre al sopra citato GOLDENTIME http://www.goldentime.de/ ,io ti consiglieri il MAGNUM http://www.magnum-saunaclub.com/
CIAO ;)

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Grazie per i linik.
Il GT vedo che ha pure la bandiera giapponese e quella spagnola, ma l'italiano lo spenna solamente e non ci parla...
Il Magnum è scenografico.
Dei due siti però non ci si ricava motlo.
Po,i dalla discussione sul GT vedo che non son tutte rose e fiori ma si parla di ragazze che sparano prezzi, clienti che devono recalamare in receptione locali pieni a tutte le ore.
Ma è uno scannatoio?

Alternative per cui valga la pena? Argomentazioni a smontare le mie impressioni?

Commenta
Reaction score
351
Grazie per i linik.
Il GT vedo che hga pure la bandiera giapponese e lo spagnolo, ma l'italiano l spenna solamente e non ci parla...
Il Magnum è scenografico.
Dei due stit però non ci si ricava motlo.
Poi fdalla sicussione sul GT vedo che non son tutte rose e fiori ma si parla di ragazze che sparano prezzi, clienti che devono recalamare in receptione, locali pieni a tutte le ore.
Ma è uno scannatoio? Alternative per cui valga la pena? Argomentazioni a smontare le mie impressioni?
dai due siti non è che si capisca molto , in particolare quello del magnum fa abbastanza cagare , al contrario del locale molto bello ,per me , ma ti invito a dare 1 occhiata alla pagina apposita http://community.punterforum.com/fkk-magnum-erkrath-vt78167.html e dai un occhiata pure allapagina del GT
http://community.punterforum.com/golden-time-d-brueggenvt15796.html altri locali che ti posso consigliare http://immerhappy.de/?start=true http://www.fkkacapulco.de/
ciao ;) e non preoccuparti x la lingua ........... ;)

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Il sito dell'Acapulco è il migliore e più comprensibile.
Ho letto qualche rece e vedo che la massa delle girl è rom e poche top o simil top.
Qulacuno risscontra questa impressione o è solo questione di locale scelto?

Commenta
Reaction score
186
secondo me l'eros park di duisburg in wulkanstrasse è in assoluto il miglior rapporto qualita' prezzo al mondo
il capannone con le camere a pianterreno per intenderci
gnocche esageratamente gnocche ed alcune figone allucinanti tutte a 30 euro suck and fuck
e rapporti decenti da 20-25 minuti senza storie

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi ma Berlino a livello di strip club com' e' messa ? Da quello che ho potuto capire pure in questi club si arriva al sodo o sbaglio ?
sapete dirmi dove li posso trovare ?
grazie

Commenta
Reaction score
90
se vai all'artemis in serata fanno anche table dance... solo che a spettacolo finito al prezzo di un privee italico di 10 min (60E) si vai in camera con tipe molto + avvenenti e te le trombi per mezz'ora :)

Commenta
Reaction score
3
se vai all'artemis in serata fanno anche table dance... solo che a spettacolo finito al prezzo di un privee italico di 10 min (60E) si vai in camera con tipe molto + avvenenti e te le trombi per mezz'ora :)
mi hai tolto le parole di bocca ;) posso solo aggiungere che il tutto si svolge in orari con più clienti....la sera....quindi più concorrenza ma anche con tipe top in meggior numero.

Commenta
Reaction score
0
Intendevo dire lap dance che poi te la porti in camera ! Così hai tempo di fare due chiacchere e bere un paio di birre!
senza andare all artemis che di solo ingresso spendi 100 euro ��

Commenta
Reaction score
0
Intendevo dire lap dance che poi te la porti in camera ! Così hai tempo di fare due chiacchere e bere un paio di birre!
senza andare all artemis che di solo ingresso spendi 100 euro ��
il palo della lap c'è al palace al world e all oase e son pure frequentati a frank..non mi ricordo allo sharks ma si vede che non ho visto scene memorabili..
il resto poi dipende da te e da loro :)
ciau

Commenta
Reaction score
0
il palo della lap c'è al palace al world e all oase e son pure frequentati a frank..non mi ricordo allo sharks ma si vede che non ho visto scene memorabili..
il resto poi dipende da te e da loro :)
ciau

Eccome se c'è il palo lap dance allo Shark's. Ho visto grandi numeri su quel palo..

Commenta
Reaction score
2
Hai capito, Molto, ma molto interessante.

A questo punto allora se posso...Vi chiedo di suggerirmi in base alle Vostre esperienze, il locale migliore e se dall'aeroposto è facie arrivare ad un hotel centrale ed ai locali.
Per la serie a Berlino con € 1.50 feci via metro e bus, da Schoenefeld al hotel zona centro ;)
Artemis no mi ciulavo un 15 - 20 € di taxi a seconda di dove stavo in città.

Grazie anticipate a tutti ;)

francoforte studiati dove sono i locali e cerca un posto baricentrico di solito zona stazione sono molto economici... e arrivi ovunque anche al world, bisogna solo sapersi organizzare con la metro/treno

(io dall'artemis tornavo a piedi in centro di notte... col cavolo 15 euro al tassista...)

Commenta
Alto