FRANCOFORTE BATTE BERLINO?

non capirò mai questa dei treni e degli fkk
il contario di un tour relax (concetto base di un fkk)
cmq dal world è realativamente vicina la stazioncina di polheim gerbenteich e siete a 80 km da francoforte(quindi non pensate di fare milano centrale-roma termini come scali)dall'oase ci sono taxi sempre anche per il paese di Friedrichsdorf e la sua stazione(ma allora puoi prenderli pure dalla vicina frank(son cari cmq) darmstadt non sò non è piccola come cittadina ma ci arrivi con pullman che si fermano davanti allo sharks e ci saran collegamenti con le ferrovie..una volta per diletto son andato dal mio hotel l'ibis di hausen vicino al palace a piedi verso la stazione centrale(ci sono i mezzi )
sicuro in altre realtà tipo nrw non metropolitane la vedo pesante abbinare treni e fkk

non capirò mai questa dei treni e degli fkk
il contario di un tour relax (concetto base di un fkk)
cmq dal world è realativamente vicina la stazioncina di polheim gerbenteich e siete a 80 km da francoforte(quindi non pensate di fare milano centrale-roma termini come scali)dall'oase ci sono taxi sempre anche per il paese di Friedrichsdorf e la sua stazione(ma allora puoi prenderli pure dalla vicina frank(son cari cmq) darmstadt non sò non è piccola come cittadina ma ci arrivi con pullman che si fermano davanti allo sharks e ci saran collegamenti con le ferrovie..una volta per diletto son andato dal mio hotel l'ibis di hausen vicino al palace a piedi verso la stazione centrale(ci sono i mezzi )
sicuro in altre realtà tipo nrw non metropolitane la vedo pesante abbinare treni e fkk
tipo nrw.......cioè?

Il Nrw è il Nord Reno Vestfalia, uno dei 16 land tedeschi, quello con Dusseldorf, Colonia, Dortmund eccetera. Lì gli fk sono tantissimi e sparsi per tutto il territorio e senza l'auto difficilmente raggiungibili

Perchè Francoforte batte Berlino?
Io direi che il Nord Reno Westfalia li batte tutti!!!
Parlando di FKK a Berlino c'è solo l'Artemis. A Francoforte c'è: Palace, Mainhattan, Shark, Oase e World.
Nel Nord Reno Westfalia c'è una lista infinita tra grandi e piccoli FKK, che hanno prezzi di ingresso spesso più bassi e costo extra nettamente inferiori.
E' vero il NRW ha l'obbligo del noleggio macchina a mio avviso, ma pure Francoforte allora, perchè io non mi metterei mai a farmi lo sbatti dei mezzi pubblici per andare allo Shark, all'Oase o fino al World, ma noleggerei la macchina anche li.

Il bello di Berlino è che è un città fantastica dove si può abbinare cultura, pay sex, mega serate in disco e quant'altro e la città è facilissima da girare con la U-Bahn e la S-Bahn (al costo di 7,20€ all day) si trovano ottimi ristoranti e centri commerciali economici e ci sono un sacco di cose da fare e vedere (oltre a chiavare).

Ma se si vuole fare un weekend solo sex, beh allora il NRW non ha eguali, anche perchè se oltre agli fk contiamo pure i vari Pauschal/Partytreff e gang bang party, allora li siamo al top della offerta e della gamma del paysex europeo.

Dr.Axxx posso essere d'accordo, anche se io all'Artemis ho fatto 3 ingressi in 4 giorni senza stufarmi, e per un weekend a Gfrancoforte una bella accoppiata Oase Palace (arrangiandosi con i mezzi pubblici) la farei sempre volentieri... Ma giusto per capire i tuoi gusti, per un giov ven sab dom in NRW tu che locali faresti, citandoli anche i relativi giorni?

Dr.Axxx posso essere d'accordo, anche se io all'Artemis ho fatto 3 ingressi in 4 giorni senza stufarmi, e per un weekend a Gfrancoforte una bella accoppiata Oase Palace (arrangiandosi con i mezzi pubblici) la farei sempre volentieri... Ma giusto per capire i tuoi gusti, per un giov ven sab dom in NRW tu che locali faresti, citandoli anche i relativi giorni?

beh ovvio, stufarsi dell'Artemis non è mica semplice, con la qualità, quantità e la diversità di nazionalità che c'è, però fino a quando non aprirà il nuovo FKK di Postdam, a Berlino c'è solo quello (incredibile ma vero) come FKK e anche la scelta di flatrate validi è limitatissima.
Invece nelle altre località ci sono tantissimi locali tra cui scegliere, molti con delle fantastiche zone esterne per il periodo estivo.

Sinceramente negli ultimi anni, causa budget ridotto, ho frequentato molto di più gangbang party e partytreff/pauschalclub, piuttosto che fkk veri e proprio, quindi non saprei indirizzarti al meglio.
Comunque hai l'imbarazzo della scelta: Golden Time, Living Room, Acapulco, Magnum, Villa Vertigo, Dolce Vita, Samya, Planet Eden, Happy Garden.

Stando anche alle varie recensioni che si leggono in rete per una 4 giorni no stop, i locali più in voga sono: Dolce Vita, Magnum, Acapulco e Golden Time. Ma non saprei dirti in quali giorni uno sia meglio dell'altro e viceversa.

beh ovvio, stufarsi dell'Artemis non è mica semplice, con la qualità, quantità e la diversità di nazionalità che c'è, però fino a quando non aprirà il nuovo FKK di Postdam, a Berlino c'è solo quello (incredibile ma vero) come FKK e anche la scelta di flatrate validi è limitatissima.
Invece nelle altre località ci sono tantissimi locali tra cui scegliere, molti con delle fantastiche zone esterne per il periodo estivo.

Sinceramente negli ultimi anni, causa budget ridotto, ho frequentato molto di più gangbang party e partytreff/pauschalclub, piuttosto che fkk veri e proprio, quindi non saprei indirizzarti al meglio.
Comunque hai l'imbarazzo della scelta: Golden Time, Living Room, Acapulco, Magnum, Villa Vertigo, Dolce Vita, Samya, Planet Eden, Happy Garden.

Stando anche alle varie recensioni che si leggono in rete per una 4 giorni no stop, i locali più in voga sono: Dolce Vita, Magnum, Acapulco e Golden Time. Ma non saprei dirti in quali giorni uno sia meglio dell'altro e viceversa.
Mia intenzione non era di chiederti consigli, visto che li ho fatti quasi tutti ed in tempi molto recenti; è che volevo capire per quale motivo preferivi quest'area piuttosto dell'Assia e che FKK avresti inserito nel tuo fine settimana ideale; tutto ciò anche per confrontare esperienze ed idee... So bene che in NRW c'è molta più scelta, ma capita sovente che la qualità delle lineup non sia propriamente eccezionale, e che spesso i famosi "prezzi ridotti delle prestazioni" diventino, per le topgirls, solo una chimera...
Non avevo tuttavia preso in considerazione che tu parlassi non solo di FKK, ma di locali a più ampio spettro... Pertanto cominciamo a percorrere percorsi sulla cui materia non mi sento di essere particolarmente ferrato...

quoto spunter
assolutamente i locali migliori in zona e tra i migliori della germania,anche vicini logisticamente
luxury level
puoi aggiungere il world se vai di sabato quando arrivano tipe top da fuori per il sabato famoso del locale ma preparati alla ressa dopo cena
io farei francoforte

è che volevo capire per quale motivo preferivi quest'area piuttosto dell'Assia e che FKK avresti inserito nel tuo fine settimana ideale; tutto ciò anche per confrontare esperienze ed idee...

Lo preferisco appunto per la scelta di locali e diverse tipologie, come detto nel messaggio precedente ora come ora il budget è quel che è, quindi bisogna fare di necessità virtù.
Quando io vado a fare un tour in Germania, adesso provo diversi locali e solo una giornata la passo in un fkk, per il resto partecipo a gangbang, eventi o vado in partytreff all you can fuck, al contrario delle prime volte che mi recavo in Germania e conoscevo solo Francoforte e Berlino (dove ovviamente ci sono le line up top) e passavo tutto il tempo nei vari Palace, Artemis, ecc... ma si parla del 2009/2010.
poi pian piano un caro amico che andava spessimo in Germania per lavoro mi ha introdotto alle gangbang e altri tipi di locali che sinceramente non mi dispiacciono.

Di quelli in rossso quale Ti è parso migliore o i migliori?
Grazie.

Salve ragazzi, sono benefattore, novizio di punter.
Ne ho approfittato per porgere un saluto, leggendo questo tred, vorrei anche io dire la mia, condividendo l' idea che la zona di Francoforte, in merito a locali è senza dubbio migliore, un po' per diversi motivi, insomma, inutile dire che l' Artemis, almeno una volta va visto, va visto perchè rimane una struttura di livello e ben organizzata con molti confort, ad es la mega palestra accessoriata, va be', sappiamo che non si va in quei posti per allenarsi, però c'è e fa la sua scena...
...la zona di Francoforte offre molte più opportunità, se si sta più di un giorno, si possono fare più locali, alcuni tra loro non sono nemmeno molto distanti.
E poi a Francoforte c'è sempre anche la famosa zona rossa nei pressi della stazione centrale, che può offrire un curioso intervallo tra un Fkk e l' altro.
Tra l' altro proprio in mezzo c'è anche un albergo a modici prezzi nome Rossia.
Un altro motivo a me caro, è che se posso non prendo l' aereo, quindi per la distanza preferisco Francoforte o Stoccarda .

Indietro
Alto