FRANCOFORTE BATTE BERLINO?

Reaction score
947
come solitamente succede !! ;;) ;)
da un occhiata a questo ,non capisco se è gia' aperto o di prox apertura occhio ai prezzi http://www.fkk-verena.com/index.php/Infos.html
ciao!!!!!
il Verena è parecchio tempo che è aperto e non è un fkk classico, ma un RTC club, dove il condom non è un obbligo ma ben si a discrezione del cliente, visto che moltissime ragazze offrono nel loro menù sesso cabrio senza supplemento.

Commenta
Reaction score
3
il Verena è parecchio tempo che è aperto e non è un fkk classico, ma un RTC club, dove il condom non è un obbligo ma ben si a discrezione del cliente, visto che moltissime ragazze offrono nel loro menù sesso cabrio senza supplemento.
Ma questi Tuoi post di presisazioni sono frutto di esperienza diretta o di navigazione web?

Mi permetto il dubbio, perchè hai fatto un intervento simile anche in altro thread cui però non è seguito altro ...inerente l'argomento di discussione >>>>> QUI.

Commenta
Reaction score
947
Ma questi Tuoi post di presisazioni sono frutto di esperienza diretta o di navigazione web?

Mi permetto il dubbio, perchè hai fatto un intervento simile anche in altro thread cui però non è seguito altro ...inerente l'argomento di discussione >>>>> QUI.
Entrambe le cose, per il locale a cui ti riferisci nel link esperienza diretta, per il Verena non proprio, però fa parte di una catena di 7/8 locali, denomiati sul web RTC club (non so il motivo o il significato), tutti della stessa proprietà, di questi locali ne ho provati due, e sono comunque tutti praticamente identici sia come servizi, tipologia di locale-struttura-arredamento, estetica delle girls (che girano da uno all'altro) e con piccolissime differenze di costi e modalità di pagamento da uno all'altro.
Sull'altro thread cosa doveva seguire? vedendo l'andiamo del forum non mi sembra che sia un argomento di interesse comune, visto che non ha partecipato nessuno.

Commenta
Reaction score
3
Sull'altro thread cosa doveva seguire? vedendo l'andiamo del forum non mi sembra che sia un argomento di interesse comune, visto che non ha partecipato nessuno.
Infatti, andrebbe spinto un pò.
Tieni conto che l amaggioranza conosce solo i FKK.

Ecco perchè approfitterei di persone come Te che hanno conoscenza diretta della Germania, del tedesco, dei siti web tedeschi e di questi locali per informare, se ssei disponibile. Grazie.

Commenta
Reaction score
947
Infatti, andrebbe spinto un pò.
Tieni conto che l amaggioranza conosce solo i FKK.

Ecco perchè approfitterei di persone come Te che hanno conoscenza diretta della Germania, del tedesco, dei siti web tedeschi e di questi locali per informare, se ssei disponibile. Grazie.
beh del tedesco è un parolone, per tradurre i siti di locali che sono scritti solo in tedesco basta un traduttore, poi in rete si trova anche le specifiche delle varie abbreviazione sessuali in tedesco come: GV, AV, AO, FT, FO, ecc....

Sinceramente non ho mai capito se l'italiano medio conosce solo gli FKK o se è interessato solo agli FKK, se vedi il tuo thread non ha avuto seguito, idem il tread di un utente sul Caligola di Berlino (che è un partytreff) aperto una decina di giorni fa.

Io posso anche dire i locali dove sono stato, ma per molti magari sono esperienze vissute 2/3 anni fa, e sappiamo che in questi locali le cose cambiano anche da un mese all'altro....

Commenta
Alto