Francoforte - I bordelli "walking-thru".

Noooo... come neanche una ? Fra un mesetto parto per i puff e non trovo le thai???? mi suicidio.... :mega_shok:

Io ci sono stato solo una volta, ma da quel che ho capito il meglio nei puff lo trovi dalle 22 in poi... Non ci andare troppo presto come ho fatto io: ti ripeto che verso le 18 non ne ho vista neanche una!

ok, grazie Spunter.... e quindi, dato che arrivo la mattina, prima dove vado? Qualche buon posto di massaggi thai con HE o full ???

ok, grazie Spunter.... e quindi, dato che arrivo la mattina, prima dove vado? Qualche buon posto di massaggi thai con HE o full ???

Non saprei proprio come aiutarti, non ne conosco, e non ricordo affatto se nel Red Light District ci sono centri massaggi di quel tipo... Ma se chiedi in hotel sicuramente sapranno consigliarti, anche se quell'orario secondo me è un po' troppo morto...

anche io :)
ci vado con un amico che deve visitare la fiera delle chitarre...

Ahahah... Più che delle chitarre, il MusikMesse è la fiera più importante a livello europeo di strumenti musicali :sarcastic_hand:
Preparatevi perché a Francoforte, in quel periodo, i prezzi degli hotel lievitano di circa un 150/200%. Quando ci sono fiere importanti questi aumenti sono la regola, e da quanto mi é stato detto gli FKK più famosi (soprattutto Palace e Mainhattan, che sono comodi in città) sono letteralmente invasi!

io l'hotel l'ho prenotato nel 2012 :rofl: e non contiamo di andare nei fkk, ma di farci un po' di scale e scalette :w00tmesalia:

RLD tante scale che non fanno mai male ed immancabile Kebab,
l'unico posto dove lo mangio volentieri,
sara' l'ambientazione trash.
Su e giu' a veder ste fighette fin che trovi quella giusta,
poi avanti, non ci si ferma mai, tutti che salgono e scendono.
Studenti, uomi d'affari che stanno tornando a casa, gente di passaggio e gente in viaggio,
i tossici sulla strada, i blocchi della polizia e le luci!
44 42 36 ...numeri e scale, piani e ancora piani da fare,
belle, brutte, magre, grasse, bianche nere gialle, giovani e vecchie.
20-30 euro..10 extra per un bbbj.

Scusate il delirio, ma ho la febbre. :declare:

:girl_hospital:

io Francoforte ho mangiato uno dei peggiori doner della mia vita. Uno dei primi che si incontra lungo Kaiserstrasse venendo dalla HBF, ve lo sconsiglio caldamente.

RLD tante scale che non fanno mai male ed immancabile Kebab,
l'unico posto dove lo mangio volentieri,
sara' l'ambientazione trash.
Su e giu' a veder ste fighette fin che trovi quella giusta,
poi avanti, non ci si ferma mai, tutti che salgono e scendono.
Studenti, uomi d'affari che stanno tornando a casa, gente di passaggio e gente in viaggio,
i tossici sulla strada, i blocchi della polizia e le luci!
44 42 36 ...numeri e scale, piani e ancora piani da fare,
belle, brutte, magre, grasse, bianche nere gialle, giovani e vecchie.
20-30 euro..10 extra per un bbbj.

Scusate il delirio, ma ho la febbre. :declare:

:girl_hospital:

Ale Undici, ti giuro che quando ho letto il tuo accostamento trash tra kebab e rld mi è uscita una fragorosa risata reale!!!!! Chapeau!

thailover: incontriamoci a FF magari, così avrò una scusa valida per allontanarmi dai colleghi di lavoro!

ma non ci sono messaggi privati in questo forum?

02-06-2013

Li ho girati quasi tutto, il livello e' molto buono in generale e per essere solo alle primissime ore del pomeriggio devo dire che molte porte erano aperte. L'mbientazione squallida e particolare che c'e' all'inteno dei PUFF mi eccita, tutte queste scale, le luci, la gente che cerca e le ragazze che aspettano.

PUFF:39
Piano:1
Ragazza: Susy, 26enne polacca, super fisico snello, mora, molto carina, prestazione standard.
25

Puff:36
Piano: 1 dritto a sinistra
Mariola, piccolina, biondina, givanissima teen diciottenne, da poco in questo mondo. 60 minuti con lei per soli 70 euro. Prestazione ottima, BBBJ, DATY che portiamo a conclusione con lei che si smanetta mentre continuo a leccarla.
Lei e' veramente ninina, mi sta molto simpatica, stiamo un po' a parlare e le spiego come funzionano gli FKK, le lascio qualche nome dei locali in zona, lei non sapeva niente, sembra sprecata in certi posti.

Alle 10 si, non tante, ma ne trovi..ti tocchera' fare un po' di scale per trovare quello che cerchi.
Non spaventarti se alcuni piani saranno completamente deserti, molte dormono, altre le vedrai a far le pulizie di "casa".

Ho fatto un tour a Francoforte a fine Ottobre e non mi sono lasciato scappare un giro tra i Palazzoni, sia in Bahnhofviertel, sia in Breitegasse. Il primo giorno, prima di andare allo Sharks a Darmstadt, che sto per recensire, ho girato un paio d’ore in zona stazione. Notate diverse donzelle già viste in passato, ma alla fine ho deciso di provare una colombiana presente al secondo piano di Elbestrasse 53, il palazzo con la scritta KOMM all’ingresso, chiamato anche Leierkasten in passato, ora mi sembra non più, perché non ho visto all’ingresso i soliti cartelloni, ma forse ero solo distratto….
La colombiana si fa chiamare Natalia, è una bionda trentenne con un bel fisico asciutto e due belle pere rifatte su una terza misura. Prestazione discreta con BBJ fatto d’iniziativa da lei, scopata in 2 posizioni e conclusione in circa 20 minuti. Discreto anche il social time. Il tutto per 30 euro.

Il secondo giorno ho preferito un tour in Breitegasse, la zona più piccola a ridosso del centro.
Oltre a diverse Granny, ho intravisto la dominicana Rosy, già conosciuta in passato, ma ho preferito provare una novità. Al piano terra di Breitegasse 7-9 ho trovato una colombiana (tanto per cambiare), Sandra, mora, alta circa 1,65 con due bombe letali di una sesta misura, ovviamente rifatte, e secondo me era rifatto anche il culo perché un po’ troppo sporgente. In definitiva per 25 euro mi sono divertito una 20ina di minuti a giocare con le sue tettone, il BJ l’ha fatto coperto dopo aver comunque ripulito il pirillo con una salvietta. La sua cavalcata è stata uno spettacolo, con ste bombe a disposizione davanti al nsao, ma ho preferito concludere a pecorina, aggrappato a……vabbé, avete capito cosa….

Il secondo giorno visita al Palace, anche per questo la rece è in fase di stesura.

A breve dovrei tornare a Francoforte, solo per un giorno…e un giro da Sandra (o da Rosy se non trovo la prima) lo farò di sicuro.

Indietro
Alto