I prezzi sono inflazionati come ho detto,qualità al wellcum è migliore,prestazioni non saprei,non frequento molto il wellcum perchè sono vestite
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ConfermoNon male se non fosse per i rate elevati...alcuni anni fa ottenevi le medesime prestazioni con cifre decisamente più abbordabili
Caro collega è un po' che manco da codesti locali tuttavia la tua richiesta è un po' troppo vaga, io ad esempio prediligo le ragazze 18/25 magre tettine tu magari le preferisci tetarlone e chubby, ciò nonostante non è che esista un locale esclusivamente con un tagesplan preciso, l'ultima volta che feci il giro dei bordelli a Francoforte (tutti recensiti) mi ritrovai a bestemmiare in 5 lingue diverse perché purtroppo in quasi tutti i locali di ragazze magre con tettine piccole non c'è n'era e le poche che c'erano erano mezzi roiti....l'unico che si salvò fu lo shark's... diciamo che personalmente se dovessi darti un consiglio ti direi di andare lì in quanto nel pacchetto trovi sicuramente una buona cucina, ottima spa, opzione massaggi con almeno 5 masseur, spazi esterni ben tenuti con un bellissimo giardino e per finire un parco gnocca con una quantità di ragazze più alta del resto dei locali ergo per cui più facilità di trovare il genere che più ti aggrada... Un saluto se vai mi raccomando recensione nei minimi dettagli!a Francoforte qual è il locale con le fighe più belle? shark oase o altri? grazie a chi mi sarà d'aiuto
Prima di tutto grazie del riscontro.Caro collega è un po' che manco da codesti locali tuttavia la tua richiesta è un po' troppo vaga, io ad esempio prediligo le ragazze 18/25 magre tettine tu magari le preferisci tetarlone e chubby, ciò nonostante non è che esista un locale esclusivamente con un tagesplan preciso, l'ultima volta che feci il giro dei bordelli a Francoforte (tutti recensiti) mi ritrovai a bestemmiare in 5 lingue diverse perché purtroppo in quasi tutti i locali di ragazze magre con tettine piccole non c'è n'era e le poche che c'erano erano mezzi roiti....l'unico che si salvò fu lo shark's... diciamo che personalmente se dovessi darti un consiglio ti direi di andare lì in quanto nel pacchetto trovi sicuramente una buona cucina, ottima spa, opzione massaggi con almeno 5 masseur, spazi esterni ben tenuti con un bellissimo giardino e per finire un parco gnocca con una quantità di ragazze più alta del resto dei locali ergo per cui più facilità di trovare il genere che più ti aggrada... Un saluto se vai mi raccomando recensione nei minimi dettagli!
Io lo dicevo già quasi 10 anni fa che la Germania prima o poi sarebbe crollata e il covid gli ha dato il colpo di graziaEcco la Germania di oggi, ha cessato di essere a prezzi giusti, come lo era un tempo. Sharks in primis, tutto aleatorio in termini di prezzi e prestazione: puoi trovare a 100 mezzora, le stesse cose a 150 da quelle che si reputano piu fighe etc rapportato sull'ora (a 200 o 250 etc).
Pero se vanno bene le solite truffaldine rumene che sono belle esteticamente allora nessun problema![]()
![]()
Sicuramente Sharks, Oase in declino da quello che leggo. Il primo però viaggia a rate proibitivi per la Germania seocndo me.Le belle fighe viaggiano anche a 150/30min?!?... Inizia a scemare l'interesse...
Mi confermate cmq che Shark e oase propongono una bella varietà?
Altri tempi e soprattutto altre varietà di bellezze !Sono capitato per sbaglio a pagina 1 di questo per 3d, mi sono stupito alla grandissima per poi vedere che si trattava di 16 anni fa… quando avevo iniziato ad andare nei FKK, per altro… il mondo è cambiato ma almeno ho dei bei ricordi, anche se lontani….
Hai timbrato la tedescona Michelle? che bella, che simpatica e che porca! (e poi cubane, lituane ...)Altri tempi e soprattutto altre varietà di bellezze !
Ma cosa è successo in Germania che non ci sono più extracomunitarie?Hai timbrato la tedescona Michelle? che bella, che simpatica e che porca! (e poi cubane, lituane ...)
Boh problema di visti credo e di costo di viaggi, rispetto a un meretricio stanziale. Ma in realtà’ le rumene hanno fatto terra bruciata, e si sono scottate anche loro, alla fineMa cosa è successo in Germania che non ci sono più extracomunitarie?