Sicuramente i periodi peggiori per gli fkk germanici sono agosto e dicembre dove le ragazze ne approfittano per tornare a casa in romania
Cosa ti aspettavi, la compassione della reception: dovresti sapere che c'è libero mercato per quanto riguarda le prestazioni. Speriamo che non hai messo nei guai quella ragazza......Arrivato alla reception espongo la questione in inglese alla ragazza e lei capisce benissimo,dopo di che arriva anche il mio amico,che le rispiega per bene in tedesco,verdetto?non può fare niente,le ragazze scelgono i prezzi sono libere professioniste...
Trovare una siriana in un fkk teutonico e' un evento assai raro...Recensione oase giovedì 2 giugno
Nel mio tour Fkk decido di tornare all’oase,finite le restrizioni della pandemia ritorna a prezzo pieno,adesso costa sempre 65 euro (5 di meno rispetto al periodo prepandemia) ma anche se entri prima delle 16,tranne il mercoledì come allo sharks dove tutto il giorno è 50 euro di ingresso.Area esterna immensa e rinnovata aperta,ma si sa il tempo in Germania è a caso e piove quasi sempre per potersela godere a pieno.Arrivo verso le 14 e vado a mangiare il brunch colazione solito che propongono,uova,bacon,wurstels ecc.Noto che il dress code è cambiato ulteriormente,si è tornati al classico tutte a figa all’aria,la miglior soluzione infatti.Cazzeggio facendomi un’idea sul da farsi e aspettando gli ultimi arrivi delle ragazze che entreranno verso le 21,che saranno una 40ina costanti per la giornata insieme a una marea di clienti almeno 100,assurdo da quanti ce ne fossero,molti giapponesi dallo sborso facile.Tant’è che nessuna di interessante mi cagherà di striscio per tutta la serata fino a quando non mi muoverò io,fermo una ragazza entrata in tarda serata magra ma con un bellissimo corpo,4a naturale,capelli neri,viso medio orientale,carnagione scura (tipo sud americana)si chiama Elisa ha 22 anni ed è syriana,cosa che credo sia reale dal momento che parlava inglese o tedesco con le altre e il suo inglese era molto buono,ottima stanza da un’ora con French kiss,girlfriend experience,rimming,daty,fingering rai 1,varie posizioni,69.Spesa 150,nuova tariffa che ormai vige in tutti gli Fkk turistici,100 mezza ora se vuoi baci e pompa scoperta,quindi facendo un’ora si arriva a 150.Locale che ha ripreso a pieno ritmo post pandemia,molto frequentato come praticamente tutti gli Fkk post covid,I clienti si sono tutti svegliati e le ragazze si reperiscono con difficoltà per colpa del lavoro che possono praticare comodamente in hotel chiedendo prezzi che vogliono e senza seguire regole.Così in tutta Europa ormai.Cambiato il personale della pizza adesso la fanno più piccola,sempre buona la varietà del buffet serale.