[off_tpc:2bn7jm28]egregio moderatore
mi sono espresso male , visti i due interventi precedenti , mi chiedevo se , qualcuno dei colleghi avesse sentito il nuovo recapito telelefonico , in quanto io , avendo provato personalmente non sono riuscito a contattare la signorina che dovrebbe rispondere ai nuovi link !!!!
è pur vero che sono novizio in questo forum , ma la mia era una domanda ben precisa che , come in altri forum si usa fare , di solito ottiene una risposta e cioè:[/off_tpc:2bn7jm28]
la sig.na di cui sopra riportiamo il link potrebbe essere la francy recensita in questo thread ? oltra alla mia telefonata qualche altro collega più fortunato ha ottenuto risposta ?
mi sono spiegato bene ora ? credo che avendola frequentata in diverse occasioni e leggendo i post precedenti dei colleghi che parlavano di un eventuale rientro , la mia domanda fosse più che plausibile[off_tpc:2bn7jm28], e degna di risposta !!!
non capisco il bump o allusione di aumento visibilità

[/off_tpc:2bn7jm28]
[typo_doc:2bn7jm28]NOTA AMMINISTRAZIONE.
Si precisa che i commenti all'azione di moderazione non sono consentiti in forma pubblica come da Policy,liberamente sottoscritta :
4.c - Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori o di eventuali Moderatori Locali ed eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori Globali o all'Amministratore in forma privata.
Per cui le eventuali segnalazioni si attuano con il tasto del triangolo avente il punto esclamativo situato in ogni singolo post o viceversa via email.
Riferendosi al BUMP dell'inserzionista in questione per evidenziarne la visibilità,è prassi del FORUM,fare la debita segnalazione all'Amministrazione per impedire tale attività di FAVOREGGIAMENTO che ricade a carico degli utenti e del forum stesso per possibili azioni legali di terzi.
E' vero anche che il supposto periodo di lasso statico del post cestinato era inferiore ad un mese,per cui tecnicamente il BUMP tecnico è veramente ridotto e quindi ai limiti del contestabile.
IN QUESTA OCCASIONE essendo l'utenza relativamente recente,non si applicano RICHIAMI ma si spera in un futuro adeguato utilizzo del contesto e soprattutto si suggerisce leggersi la Policy in merito alla parte di non utilizzo delle forme di propaganda espressa od indiretta.[/typo_doc:2bn7jm28]
[typo_doc:2bn7jm28]ULTERIORE NOTA.
Il messaggio è stato ritenuto valido con il DISTINGUO in questa occasione a causa dei limiti temporali ristretti di pubblicazione(meno di un mese dal post precedente) e che quindi tecnicamente non è da considerarsi un BUMP tecnico.
Il quanto ad informazione di chi effettui le segnalazioni in merito.
Per il futuro vale il discorso generale del non richiamo in thread se non per recensioni nuove o link annunci nuovi.[/typo_doc:2bn7jm28]