Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io rispondo con la battuta di Guzzanti: la seconda che hai dettoBuongiorno a tutti. Pongo una discussione / confronto su un tema spinoso: le ragazze che offrono french kiss con extra sono affidabili? Cioè: il fatto di pagare +30-+50 per il bacio con la lingua può essere una garanzia che il servizio sia fatto bene Oppure é un deterrente? Pareri
Secondo me è un deterrente. Si prende i 50€ e ti da due (due di numero) baci e poi basta. Di solito chi lo fà, lo fà perché gli piace o per tenere alto il momento. A me non è mai capitato di pagare per baciare.Cioè: il fatto di pagare +30-+50 per il bacio con la lingua può essere una garanzia che il servizio sia fatto bene Oppure é un deterrente? Pareri
Sinceramente non le pagherei, posso capire l'extra per anale, ma per il bacio con lingua..Buongiorno a tutti. Pongo una discussione / confronto su un tema spinoso: le ragazze che offrono french kiss con extra sono affidabili? Cioè: il fatto di pagare +30-+50 per il bacio con la lingua può essere una garanzia che il servizio sia fatto bene Oppure é un deterrente? Pareri
sinceramente in un rapporto cerco sicuramente il bacio ma preferisco una che non lo da ad una che chiede un adizionale.Buongiorno a tutti. Pongo una discussione / confronto su un tema spinoso: le ragazze che offrono french kiss con extra sono affidabili? Cioè: il fatto di pagare +30-+50 per il bacio con la lingua può essere una garanzia che il servizio sia fatto bene Oppure é un deterrente? Pareri
Idem. Io già durante l'intervista non chiedo. Mentre stiamo trombando provo ad avvicinarmi, se lei si scosta, a me va bene lo stesso, ma non mi è mai capitato che per baciare chiedano un upgrade.sinceramente in un rapporto cerco sicuramente il bacio ma preferisco una che non lo da ad una che chiede un adizionale.
È capitato di aver chiesto un’aggiunta per FK, ricordo una brasiliana, bella, che incontrava in zona San Lorenzo a Roma, la prima volta chiese l’aggiunta, dissi di no, uscendo pensai non ci torno poi però ripensandoci tornai, era bella e a parte il bacio non dato scopava bene.Idem. Io già durante l'intervista non chiedo. Mentre stiamo trombando provo ad avvicinarmi, se lei si scosta, a me va bene lo stesso, ma non mi è mai capitato che per baciare chiedano un upgrade.
Hai capito tutto! Uno dei pochi...Il bacio è qualcosa di anche più intimo di tutto il resto.
E' quella cosa che nasce e si compie quando c'è davvero dell'attrazione o del coinvolgimento.
Capisco anche la reticenza delle donzelle, in tal senso.
Una volta si diceva : le " puttane" ( detto non in modo offensivo)non baciano , per rispetto nei confronti dei loro uomini o loverboys , come vengono chiamati adesso, come se uno che ti manda per strada , si possa considerare un uomo.Adesso , già al primo appuntamento e dietro lauto compenso, ti ficcano la lingua in bocca.Evidentemente i "papponi" sono diventati più aperti. @ginopinorino " quella cosa che nasce e si compie quando c'è davvero dell'attrazione o del coinvolgimento ": ESATTO . ma non è necessariamente solo il bacio e non si crea dalla prima volta . La modella che viene in Italia per fare soldi , te lo dà il bacio , anche se le fai schifo , come pure te lo prende in bocca , ma è coinvolta ?HAi c
Hai capito tutto! Uno dei pochi...
Parlando di otr credo che offrono i sevizi extra come il bacio ed altri per intascarsi o cercare di intascarsi qualche soldo in più loro, visto che la maggior parte purtroppo da tutto o quasi il ricavato al loro “loverboys”.Evidentemente i "papponi" sono diventati più aperti
Allora non c'è apertura, c'è chiusura, mentale.Anche io faccio parte di quelli che pensano che da un abbraccio si capisce molto, più che da un bacio.
Oggi c’è molta apertura mentale e soprattutto le giovani leve si adoperano a tutto pur di intascare. Sono scaltre, fredde e furbe ma soprattutto prive di amore, in qualche modo hanno venduto la loro anima ed il loro rispetto a qualcuno.
E si, era per dire che sono disposte a tutto per soldi, credendo di diventare ricche in pochissimo tempo e senza nessuno scrupoloAllora non c'è apertura, c'è chiusura, mentale.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.