http://www.nationalgeographic.it/na...esce_tigre_cattura_uccello_in_volo-1963063/1/
ora lo sai...
non son certo di aver capito bene cosa intendi lore6 ma credo, correggimi se sbaglio, che tu vorresti partire da una sitazione quasi normale ed esser sedotto, circuito dalla pay? della serie ti offre da bere e con atteggiamenti, parole, sguardi e stuzzicamenti vari ti porta il desiderio a mille quasi senza sfiorarti...Ho inteso giusto?
Quella è l'arte della seduzione del savoir fair e del fascino che poche donne hanno...molte ci si avvicinanano e lo studiano, ma quella a mio avviso è una dote naturale...
Rispolvero questo thread perchè proprio ieri ho vissuto una situazione pertinente con una dolce ragazza ungherese:
mi accoglie sorridente senza nascondersi dietro la porta, con vestaglietta e sandali sexy, mi fa accomodare e mi offre da bere, conversando come si fa tra due persone che si sono appena conosciute...niente sigle, niente richieste, solo un accenno al tempo da passare insieme...incredibilmente, in quel momento io raggiungo già un eccitazione notevole!
Nell' ora abbondante che abbiamo passato insieme il tempo della penetrazione è stato solo una minima parte, in cui peraltro io ho raggiunto il piacere con lei che, stringendomi entrambe le mani, subito dopo giaceva su di me continuando a baciarmi...
Il resto del tempo è stato un susseguirsi di baci delicati e profondi, carezze e parole dolci, anche il reciproco orale è stato molto delicato e sensuale...
Non è usuale che in questa situazione io mi rammarichi di non aver aspettato quello che mi sembrava a tutti gli effetti un suo imminente orgasmo, l' ho dovuta fermare io dopo aver goduto...
ebbene, lei è una pay ed io un punter ma credetemi quando dico che sono uscito da quell' appartamento con la sensazione di aver fatto l' amore e non solo un incontro di sesso...
Pensate che questo possa essere definito autentico GFE?