Frequentare una tipa conosciuta al Night

Reaction score
109

"Io in una macchina non guardo la carrosseria (scritto così con le esse), ma il motore... e di te anche se sei un uomo affascinante, guardo il cervello, sono innamorata della tua testa e del tuo cuore... ti amo tanto... vorrei abbracciarti..."

Dopo questa frase io avrei avuto la certezza che era una venditrice di sòle...comunque dai tu ci sei sempre andato coi piedi di piombo e mi pare che alla fine non hai speso questa grossa fortuna di tasca tua e alla fine ti sei fatto delle belle seratine di sesso!!

Commenta
Reaction score
17
Infatti, se hai letto bene quel che ho scritto, avevo mangiato la foglia dall'inizio...
Le ho dato una mano, ma non mi sono fatto sfruttare, tranne albergo e due ristoranti, a lei di tasca mia non ho dato un centesimo... mi è costata ne più ne meno come il corteggiare una free...
Sicuramente starà spolpando qualcuno, considerata la bellezza, la presenza fisica e le sue doti recitative, se non trova uno sgamato o che ci è già passato, non farà certo fatica a far copllezione di polletti...!

che stia spolpando un altro e' ovvio, figuriamoci
quello che deve interessare te è che non sia tu lo spolpato (anzi lo spolpando visto che è un work in progress...)

Commenta
Alto