Frequentare una tipa conosciuta al Night

Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
456
Reaction score
142
Leggendo la tua caro balashin concordo è vero cerchiamo un surrogato dove non è possibile trovarlo...ma per quel luogo e in quel momento si anestetizza una cicatrice sensibile a dispetto di tutto.

Il problema e che quando sei giovane l'amore il sentimento le prime volte...lo si vive con quella profondità ma al contempo leggerezza degli adolescenti e si supera facile, quando poi si prova un'emozione altrettanto forte da maturi (quando magari non ci si crede più) allora fà un male diverso non solo per la cicatrice su una scorza più dura e cinica, ma perchè in automatico ci si ricorda della leggerezza degli adolescenti...e ci si sorprendere a rivivere emozioni che si davano per per perse ed il ritrovarle ci coglie impreparati e quindi più "vulnerabili".
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
66
Località
Milano-Roma
Si Age, sicuramente l'età ha la sua importanza.
Ma è anche un fatto di domanda e offerta.
Se l'offerta è poca, il rischio di cadere nelle trappole di chi si offre, è molto alto.
Se vivi a Miami, dove l'offerta è spropositata alla domanda, sarai molto meno vulnerabile alle truffe.
Almeno a quelle dirette.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Io no so se la "preferita" si sia comportata fin dall'inizio come una furba, diciamo così in modo "premeditato". Questo è quello che mi hanno detto almeno le sue "nemiche" colleghe. Per ora ci credo, ma non vorrei che anche loro da angeli si trasformino, prima o poi, in demoni.
Io ho sempre pensato di essere abbastanza "sgamato" da riuscire ad evitare certi tranelli. Soprattutto nei night prima e poi nei bordelli.
Forse è vero, in questo caso non lo sono stato abbastanza di fronte a questo nuovo modo di comportarsi.
Ma me ne devo pentire?
Sapete cosa vi dico, francamente no!
E sapete perché?
Perché, anche se alla fine ci sono rimasto male, anche se ci ho sbattuto la testa contro forte, forse facendomi anche male, in quei momenti mi sono sentito che ho vissuto!
Si signori! Anche se dite che nasce tutto da una transazione oppure che sono surrogati di realtà.
Arrivare eccitato con le palpitazioni in macchina e farsi i film durante il viaggio Milano-Lugano. Entrare nel bordello e vedere la preferita che era bellissima. Uscire fuori con lei sotto il braccio dal bordello mentre tutti ci guardavano. Mi sentivo un dio con 50 centimetri sotto i piedi in più! Poi, cenare a ristorante mentre tutti ci guardano. Sembrava di guidare una Ferrari a 300 Km/h con il cuore in gola. Andare a ballare in discoteca con lei e limonare in mezzo alla pista come ragazzini. Sentire lei ad ogni passo dire "amore ti amo" e passeggiare sul lungolago contando le stelle. Pensare che sia venuta, solo con me gratis, per effettivo interesse personale e non economico.
Sarà nato tutto da una transazione economica, si, è vero, ma erano emozioni forti, emozioni vere, non surrogati.
Le potete chiamare cazzate o "pirlate" (come diciamo a Milano), ma sono sensazioni fortissime, belle o brutte che siano.
Ma cazzo se mi hanno fatto sentire VIVO!
Ti fanno provare sensazioni che è difficile provare. Soprattutto se pensi che non è una free, ma si comporta in tutto e per tutto come free, e che tra decine e decine di clienti ha scelto te! Ti senti il più bello, il più figo, il più interessante, insomma il più tutto!
Poi ti svegli una mattina presto con una doccia ghiacciata! E anche qui ti senti in parte morire. Ma infondo dici dentro di te: "lo sapevi, stupido!".
Ti rialzi, cerchi di non pensarci, fai buon viso a cattivo gioco. Ti senti ferito, ma sai che quelle ferite inizieranno a ricucirsi in fretta perché ne hai vissute altre ed anche di peggiori. Cosa vi devo dire, queste sensazioni non si comprano, le si vive e basta e ti fanno crescere e sentire vivo!!!
Conosco gente apatica, depressa che nella vita ha tutto, dove l'unico problema è decidere se andare in vacanza alle maldive o ai caraibi, ma vive come se fosse la vita di altri, senza alcun tipo di emozione senza alcun tipo di vitalità, come dei cadaveri che camminano!
Io credo che i veri punter/guerrieri siamo noi, che proviamo emozioni, o almeno ci proviamo a viverle. Che proviamo gioie e che ci prediamo anche le nostre inculate e ferite. Che nonostante tutto sappiamo rialzarci e guardare queste cose come esperienze di cui sappiamo fare tesoro. E che soprattutto riusciamo ancora ad essere qui a provarci e riprovarci ancora senza avere rimpianti, ma con un bagaglio di esperienza e di vita che gli altri possono solo sognarselo la notte. Perché infondo i veri rimpianti sono di chi non ci ha mai provato nemmeno una volta nell'indifferenza del proprio io.
Cosa volete che vi dica. Questo è quello che sento e questo per me è andare a puttane, non solo col cazzo, ma anche con la testa e il cuore.
Vi abbraccio tutti,
Hilts
 
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Fondendo le parole di Bludchina e le parole Agenore "due fette d'affetto...di calore umano" sono linfa vitale per tanti di noi... Che come direbbe Totò "siamo la schifezza dei puttanieri" con cicatrici sul cuore chi più chi meno, chi per una lapperina, chi per una loft... Purtroppo gira gira alla fine come ha già detto qualcuno "è un rapporto che nasce da una transazione economica"... Quindi avrà sempre e comunque quella natura. Insomma cerchiamo qualcosa di "sincero" "puro" non artefatto, ma solo quello ci viene venduto. Magari infiocchettato meglio, magari all'apparenza bello, sincero, ma come erano le sensazioni di fondo di Orso, Hilts ed Ace??? Sempre uguali. Perchè sappiamo che non può succedere. Ad Ace addirittura hanno addirittura concesso un "te iubesc...". Certo sarà stata giovane, inesperta, ma non troppo...

Però alla fine sempre si è trattato di uno scambio, di una transazione... Alla fine sapete che penso?? Forse soltanto da ragazzi, abbiamo avuto affetto vero, complicità vera, l'amore... Almeno parlo per me. E quel dannato senso di possesso che ci avviluppa ci ha fottuti. Adesso cerchiamo soltanto quelle sensazioni, quei momenti, quelle emozioni. Ghermiti da una vita che anestetizza ogni sentimento, ogni slancio emotivo. Cerchiamo adesso cose naturali, che oggi possiamo trovare solo liofilizzate, omogeneizzate. Ma non vere o vere parzialmente, che hanno l’odore di soldi (nostri) e disperazione (di entrambi).

Io mi sono convinto di una cosa, con amarezza. Passata una certa età con le donne, diciamo i 20 25 30 anni, con le donne si tratta sempre di "transazioni economiche". Trovare una compagna sincera e realmente disinteressata sopra i 30 anni è una cosa quasi impossibile. Dopo essermi lasciato con mia moglie (cioè dopo essere stato da lei lasciato) ho avuto diverse fidanzate italiane e straniere. Tutte cercano di sistemarsi sentimentalmente ed economicamente (non che io sia un nababbo). L'obiettivo è quello, una stabilità, una sicurezza, non è te te che hanno a cuore ma quello che puoi rappresentare per la soddisfazione dei propri bisogni materiali e morali.
Il sesso che ti danno lo vogliono ripagato e come, anche economicamente sotto forma di regali, viaggi e sostegni vari magari alla carriera o alla professione, come accade spesso negli ambienti di lavoro.
Un donna che non si è sistemata dopo i 30 anni è una donna quasi sicuramente difettosa, oppure che ha un passato più o meno tragico con cui fare i conti e che comunque non è più in grado di dare amore sincero.
Poi ci sono le straniere, russe (sempre meno), ucraine, domenicane, brasiliane, sud americane, thailandesi, che spesso sono delle compagne eccezionali, donne dolci che portano ancora la gonna a differenza delle italiane con il loro atteggiamento castrante, ma che se lasciano i loro paesi non lo fanno certo per amore dell'uomo italiano, ma per l'aspirazione a vivere nell'Europa ricca (per quanto ancora?).
Se ripenso alla mia vita gli unici amori veri, sinceri, sono quelli della giovinezza, mia moglie a 18 anni e poche altre ragazze che stavano con me perché le facevo ridere o perché avevo dei begli occhi. Ma l'idillio sarebbe finito anche con loro, come con mia moglie, e dopo i trenta si sarebbe cominciato a ragionare sempre in termini di transazione economica, di scambio, "io di do questo tu mi dai quello".
Sapete qual'è il segreto? Trovare l'offerta economicamente più vantaggiosa.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
66
Località
Milano-Roma
Bellissima l'evoluzione del thread.
Da "vade retro Satana" a... "però, lascia stare che il diavolo, un suo intrigante e irresistibile perchè ce l'ha". Eccome!
Se poi ti brucicchi un po' gli attributi, ne è valsa la pena giocare col fuoco.
Certo, è un'evoluzione che ci farà perdere per strada qualche giocatore impreparato alle tempeste tropicali, ma come dice bene Hilts... valà che è bello rischiare un po'.
Soprattutto se non giochi per lo svuotino fast food.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
ciao hilts,

sto leggendo appassionatamente un pò tutto il thread. Ma per curiosità la tipa del night a ogni rapporto quanto la pagavi, giusto per contestualizzare un poco meglio la situazione ( night non ne ne frequento io :( )
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
452
Età
64
Località
Milano
Ciao Hilts, grazie per aver condiviso questa parte della tua vita e complimenti per come lo hai fatto, leggerti è davvero un piacere... Finalmente qualcuno prolisso come il sottoscritto.
Ragazzi se iniziamo Hilts ed io a scrivere siete rovinati!
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Donjuanm, forse hai bisogno di un piccolo chiarimento, visto che sei nuovo. I nightclub italiani non li frequento più. In questi locali generalmente paghi l'ingresso, paghi le consumazioni, tue e della ragazza, che costano mediamante 20-30 euro, parli, conosci la ragazza, spendi ed alla fine, se ti va bene, fai un privé dove ti fa una sega e poi ti scambi il numero di telefono per incontrarti fuori dal locale. Fuori dovrai lavorartela, spendere ancora e non è detto che te la porti a letto. Praticamente è quello che stava capitando a Puttanizio.
Io frequento, invece, i bordelli in Svizzera. La storia che ho raccontato si è svolta li a Lugano. In questo genere di locali paghi l'ingresso che costa 10-15 euro e che da diritto ad una consumazione al bar. Al bar conosci la ragazza che ti interessa e a cui non sei obbligato ad offrire consumazioni. Una volta che la ragazza ti convince, ti piace e ti ha sufficientemente arrapato, te la porti sopra dove ci sono le camere, e te la scopi.
La scopata generalmente costa dagli 80 ai 100 euro, in base alla ragazza ed al locale.
Io, la preferita, in tutto l'excursus storico, ho iniziato a pagarla 80 euro a botta, per poi passare a 100, per poi finire le ultime volte a 150-200. Tieni conto che le uscite non le pagavo, così come non pagavo i prolungamenti, ovvero le nottate passate insieme a fare l'amore è dormirci insieme. Nell'arco di sei mesi ci sarò andato circa 20-30 volte. Scusami ma ho perso il conto.
Spero di essere stato chiaro.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
grazie hilts. ti spiego la mia curiosità: uscendo con queste ragazze si è talvolta in situazioni in cui loro guadagnano cmq molto più di noi punter almeno per la media dei nostri guadagni (che casomai abbiamo più proprietà ok ). Del tipo uscendo con una escort, da 200-300 a incontro e 1500 a notte non credo possa mai arrivare a farti una scenata che ha bisogno di soldi. Casomai continui a pagare la prestazione sessuale dato che cmq lei si fa in ogni caso il mazzo per mettere soldi da parte, però insomma non è in condizioni di bisogno. diversa una tizia che chiede anche 80 a botta, li ci può stare che sia un pò in bisogno.
In ogni caso ti ringrazio per aver condiviso l'esperienza, si può cmq imparare qualcosa leggendo.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
456
Reaction score
142
Io mi sono convinto di una cosa, con amarezza. Passata una certa età con le donne, diciamo i 20 25 30 anni, con le donne si tratta sempre di "transazioni economiche". Trovare una compagna sincera e realmente disinteressata sopra i 30 anni è una cosa quasi impossibile.

in parte è vero cio che dici è sempre una transazione economica ma pur molto difficile è proprio dalla donna "indipendente" che si può avere un amore "puro" secondo me, o almeno che sia indipendente da me...;)
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
16
Reaction score
12
Località
Roma
grazie hilts. ti spiego la mia curiosità: uscendo con queste ragazze si è talvolta in situazioni in cui loro guadagnano cmq molto più di noi punter almeno per la media dei nostri guadagni (che casomai abbiamo più proprietà ok ). Del tipo uscendo con una escort, da 200-300 a incontro e 1500 a notte non credo possa mai arrivare a farti una scenata che ha bisogno di soldi. Casomai continui a pagare la prestazione sessuale dato che cmq lei si fa in ogni caso il mazzo per mettere soldi da parte, però insomma non è in condizioni di bisogno. diversa una tizia che chiede anche 80 a botta, li ci può stare che sia un pò in bisogno.
In ogni caso ti ringrazio per aver condiviso l'esperienza, si può cmq imparare qualcosa leggendo.

Ciao, non te la prendere a male per quello che sto per scrivere, ma da come parli credo di capire che o sei un pochino ingenuo o devi ancora imparare qualcosa dalla vita... ma come recita un famoso detto "i soldi più ne hai e più ne vuoi"... quindi ogni metodo per fare tanti soldi per loro è lecito...

Alla fine queste sono donne che scelgono di fare un tipo di vita che non gli darà una certezza per il futuro, cercheranno per ingordigia e per necessità di accumulare più denaro possibile, tante lo sperperano..altre mettono da parte per tornarsene poi al loro paese...

Visto che siamo in fase di apertura confidenziale voglio raccontarvi un paio di testimonianze di cui sono stato partecipe..ed entrambe con due otr..

1) Circa quattro anni fa, durante una delle miei puttantour, trovo una ragazza biondina tipo quasi skinny molto bella di viso, la carico e me la porto in un posto molto appartato (le otr le carico solamente se vengono dove dico io, in posti appartati lontano da possibili incursioni di puffi e alieni), si instaura subito un certo feeling e per via delle sue prestazioni e del feeling instauratosi divento quasi un fidelizzato... Durante i nostri incontri mi racconta di avere tanti clienti che gli fanno regalini e una sera vedo che al posto della sua vecchia macchina c'era parcheggiata una 500 fiammante nuova di zecca.. a mia domanda risponde che un suo cliente che aveva preso una sbandata per lei gliela aveva regalata e che in cambio ogni tanto lo riceveva a casa sua facendolo trombare gratis... Dopo un po di tempo, mi dice di aver cambiato casa poichè un'altro cliente gli aveva affittato quasi gratuitamente un suo appartamento... Mi ero stancato di frequentarla e per più di un anno evito di caricarla poichè avevo trovato un'altra ragazza meritevole (di cui vi parlerò al punto 2) e sinceramente mi ero stancato di ordinare il solito piatto del ristorante.. La cosa costante in ogni incontro, domandandoci a vicenda su quello che aveva fatto durante la giornata, la sua risposta era sempre quella di essere usvìcita a fare shopping, una volta per comprarsi le scarpe, una volta per un vestito, un'altra per una borsetta un'altra per il cellulare ecc...

Circa quattro mesi fa ripenso a lei e una sera la vado a cercare e ce ne andiamo al solito posto... noto che è cambiata, il suo viso non è più quel visetto acqua e sapone che aveva prima, si vedevano i segni di una chirurgia plastica e francamente s'è rovinata con le sue mani, zigomi accentuati e nella penombra della notte mi accorgo che francamente invece dei suoi 30 anni ne mostrava oltre 40... dopo aver consumato ci fermiamo a fumare una sigaretta e nel discorso incomincia a lamentarsi del fatto che la crisi si fa sentire anche per la loro categoria.. dice di non guadagnare più come prima e che la vita incomincia a diventare difficile.. alchè gli pongo la fatidica domanda...

Quanto guadagni? Risponde con tono quasi sufficiente 5-6000 euro al mese, dipende da quante volte vado al lavoro... poi sai..alcuni miei cari clienti non si sono fatti più vedere...

E meno male che c'è la crisi... Gli rispondo di non lamentarsi poichè la maggior parte dei suoi clienti guadagna 1/4 o molto meno della metà di quello che attualmente dichiara di guadagnare e ci tira avanti una famiglia con annessi e connessi...

2) Carico questa OTR poichè mi piace fisicamente e la zona in cui sosta lascia una vasta possibilità di infratti.. Anche con questa si instaura una buona confidenza. E' una ragazza Ucraina, ha due pere molto belle e già dalla prima volta si spoglia quasi completamente oltre a scopare molto bene..

Nei vari social time, domandandogli come mai si fosse messa a fare il mestiere, mi racconta di aver lavorato come badante per una vecchietta che è successivamente morta e di essere stata sbattuta fuori di casa, mi parla della sua famiglia dicendomi di avere una sorellina che ha problemi e che sta su una sedia a rotelle.. quindi è costretta a guadagnare facendo la vita per poter dare sostegno ai suoi genitori.. Quasi quasi mi aveva impietosito..

Durante un infratto vedendo il mio cellulare mi dice "magari me lo potessi permettere un cellulare come il tuo..!!" (premetto che ho un S3) ovvero... letto fra le righe.. "me lo regali un cellulare simile?"...

Nelle volte successive mi racconta di avere problemi con la casa e che paga molto di affitto, inoltre il solito lamento di tutte le sere che ha guadagnato nella serata solamente 20 o 30 euro..

Chicca finale, mi racconta che il fidanzato della sua amica gli ha rubato 600 euro.. quasi quasi si mette a piangere e mi chiede di dargli una mano... Rispondo che non sono nelle condizioni economiche per aiutarla..

Guarda caso, le uniche due volte che successivamente sono stato con lei, non si è più spogliata e l'incontro che in media durava 40-50 minuti adesso si limitava solamente alla prestazione...la scusa che non poteva perdere tempo a chiacchierare perchè doveva tornare subito al lavoro per guadagnare...

Aprite gli occhi... queste se trovano il pollo lo spennano, si mangiano la polpa e poi buttano gli ossicini..!!
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
457
Reaction score
183
Le oneste le ho trovate tutte io??? Devo dire che l'unica volta in cui sono stato davvero "fidelizzato", vabbuo adesso ne ho trovata un'altra, non mi sono mai arrivate richieste di denaro extra. Mai. Anzi quella che fatico a far uscire dai miei sogni e dalla mia testa, a casa sua mi ha offerto da bere, da mangiare, mi ha sbucciato teneramente la frutta, abbiamo fatto un approfondito free, però light, ma MAI MAI MAI mi ha chiesto qualcosa oltre la prestazione quando andavo da cliente. Quando andavo (andrò???) da amico ho portato qualcosa mi ha offerto qualcosa rimanendo sempre e comunque nei binari della correttezza. Mai mi ha chiesto di risolverle un problema economico, mi ha chiesto di aiutarla con la connessione difettosa o di parlare con qualcuno per sistemarle la linea telefonica. Di lei questo ho sempre apprezzato. Avrebbe anche potuto approfittare della situazione, chiedendomi qualcosa. Ma non lo ha mai fatto. O perché è una persona corretta o perché ha sempre capito che sono uno spiantato senza un soldo!!!! A voi le considerazioni. Certo mi ha chiaramente fatto capire che noi esistevano solo in casa sua non fuori. No cene. No uscite. A causa di un marito sospettoso... O è una scusa o è la verità. Ma soldi extra ripeto non me ne ha mai chiesti!!!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
224
Reaction score
253
Quindi è una che esercita all'insaputa del marito?? Ma è italiana??
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
266
Reaction score
1.453
Località
tra il Tevere e i loft.
Io mi sono convinto di una cosa, con amarezza. Passata una certa età con le donne, diciamo i 20 25 30 anni, con le donne si tratta sempre di "transazioni economiche". Trovare una compagna sincera e realmente disinteressata sopra i 30 anni è una cosa quasi impossibile. Dopo essermi lasciato con mia moglie (cioè dopo essere stato da lei lasciato) ho avuto diverse fidanzate italiane e straniere. Tutte cercano di sistemarsi sentimentalmente ed economicamente (non che io sia un nababbo). L'obiettivo è quello, una stabilità, una sicurezza, non è te te che hanno a cuore ma quello che puoi rappresentare per la soddisfazione dei propri bisogni materiali e morali.
Il sesso che ti danno lo vogliono ripagato e come, anche economicamente sotto forma di regali, viaggi e sostegni vari magari alla carriera o alla professione, come accade spesso negli ambienti di lavoro.
Un donna che non si è sistemata dopo i 30 anni è una donna quasi sicuramente difettosa, oppure che ha un passato più o meno tragico con cui fare i conti e che comunque non è più in grado di dare amore sincero.
Poi ci sono le straniere, russe (sempre meno), ucraine, domenicane, brasiliane, sud americane, thailandesi, che spesso sono delle compagne eccezionali, donne dolci che portano ancora la gonna a differenza delle italiane con il loro atteggiamento castrante, ma che se lasciano i loro paesi non lo fanno certo per amore dell'uomo italiano, ma per l'aspirazione a vivere nell'Europa ricca (per quanto ancora?).
Se ripenso alla mia vita gli unici amori veri, sinceri, sono quelli della giovinezza, mia moglie a 18 anni e poche altre ragazze che stavano con me perché le facevo ridere o perché avevo dei begli occhi. Ma l'idillio sarebbe finito anche con loro, come con mia moglie, e dopo i trenta si sarebbe cominciato a ragionare sempre in termini di transazione economica, di scambio, "io di do questo tu mi dai quello".
Sapete qual'è il segreto? Trovare l'offerta economicamente più vantaggiosa.

E' un casino harry, di fondo la penso come te, in base alle mie esperienze, ma a volte io stesso non so cosa pensare...:scratch_one-s_head:

Perchè è vero che l'amore "vince ogni tanto", come si usa dire qui sopra, e generalmente non vince molto di questi tempi.

Però se siamo così diffidenti, rischiamo che quelle 1 o 2 volte che si presenta in vita nostra, che possa venire scambiato per opportunismo.:unknw:.e invece era amore.

insomma "vince poco", e a volte manco gli riconosciamo la vittoria..:rofl: :rofl:

E' un casino.

Aggiungo comunque, che anche un uomo passati i 30, se non si è unito in una coppia, qualche difetto lo ha, lo dico io per primo che rientro nella categoria degli over 30 single, anche se per noi uomini esistono in genere più "attenuanti di sfiga", rispetto ad una donna che in linea di massima ha sempre più "potere di scelta" e più domanda.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
22
Località
Varese
E' un casino harry, di fondo la penso come te, in base alle mie esperienze, ma a volte io stesso non so cosa pensare...:scratch_one-s_head:

Perchè è vero che l'amore "vince ogni tanto", come si usa dire qui sopra, e generalmente non vince molto di questi tempi.

Però se siamo così diffidenti, rischiamo che quelle 1 o 2 volte che si presenta in vita nostra, che possa venire scambiato per opportunismo.:unknw:.e invece era amore.

insomma "vince poco", e a volte manco gli riconosciamo la vittoria..:rofl: :rofl:

E' un casino.

Aggiungo comunque, che anche un uomo passati i 30, se non si è unito in una coppia, qualche difetto lo ha, lo dico io per primo che rientro nella categoria degli over 30 single, anche se per noi uomini esistono in genere più "attenuanti di sfiga", rispetto ad una donna che in linea di massima ha sempre più "potere di scelta" e più domanda.

Giusto Sodo! è esattamente qui l'errore umano che deriva dalla capacità innata che abbiamo di imparare. Ci basiamo sempre sulle esperienze passate per valutare le nuove.
Solo che in buona misura è una cosa positiva che ci porta a migliorarci o a evitare, ma d'altra parte ci limita parecchio.

Proprio in questi giorni mi sta capitando di conoscere una ragazza, e fin qui nulla di trascendentale. Però accade che fin dal primo momento rizzo le orecchie per captare segnali che possano portarmi a decidere se lei è una persona di cui fidarmi o no, se me la metterà in quel posto o se posso invece rilassarmi e abbassare la guardia.
Il risultato è che però inconsciamente sono già con le difese alzate, ma in 3 giorni che cosa pretendo di capire di una persona. Nulla!

Quindi cerco di vivermela con rilassatezza,inizialmente è una forzatura ma se andrà tutto bene sparirà questo senso di obbligo, se invece andrà male andrà a sommarsi ai "tel'avevo detto" immaginari che il mio subconscio mi lancia ogni volta che non va come speravo andasse.

Me ne farò una ragione, il punto qual'è, sicuramente arriverà un momento che non riuscirò più ad essere "forzatamente rilassato" nemmeno all'inizio. Perchè il cervello immagazzina le esperienze, fa una media e se la media penderò drasticamente dalla parte del " tanto andrà male" la risultate sarà sicuramente un " allora cazzo ci provo a fare".


Alla fine posso appore anche il cartello "ENTRATE PURE" alle metaforiche porte del mio metaforico palazzo, ma se alle finestre si vedono i cecchini pronti a sparare non credo che nessuno provi nemmeno ad avvinarsi.

Uno deve solo sperare di non arruolare troppi cecchini..
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
266
Reaction score
1.453
Località
tra il Tevere e i loft.
Giusto Sodo! è esattamente qui l'errore umano che deriva dalla capacità innata che abbiamo di imparare. Ci basiamo sempre sulle esperienze passate per valutare le nuove.
Solo che in buona misura è una cosa positiva che ci porta a migliorarci o a evitare, ma d'altra parte ci limita parecchio.

Proprio in questi giorni mi sta capitando di conoscere una ragazza, e fin qui nulla di trascendentale. Però accade che fin dal primo momento rizzo le orecchie per captare segnali che possano portarmi a decidere se lei è una persona di cui fidarmi o no, se me la metterà in quel posto o se posso invece rilassarmi e abbassare la guardia.
Il risultato è che però inconsciamente sono già con le difese alzate, ma in 3 giorni che cosa pretendo di capire di una persona. Nulla!

Quindi cerco di vivermela con rilassatezza,inizialmente è una forzatura ma se andrà tutto bene sparirà questo senso di obbligo, se invece andrà male andrà a sommarsi ai "tel'avevo detto" immaginari che il mio subconscio mi lancia ogni volta che non va come speravo andasse.

Me ne farò una ragione, il punto qual'è, sicuramente arriverà un momento che non riuscirò più ad essere "forzatamente rilassato" nemmeno all'inizio. Perchè il cervello immagazzina le esperienze, fa una media e se la media penderò drasticamente dalla parte del " tanto andrà male" la risultate sarà sicuramente un " allora cazzo ci provo a fare".


Alla fine posso appore anche il cartello "ENTRATE PURE" alle metaforiche porte del mio metaforico palazzo, ma se alle finestre si vedono i cecchini pronti a sparare non credo che nessuno provi nemmeno ad avvinarsi.

Uno deve solo sperare di non arruolare troppi cecchini..

è un casino, simili condizionamenti mentali sono diffcili da scardinare, comunque....lasciamoci guidare dall'istinto.:unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
457
Reaction score
183
Aggiungo comunque, che anche un uomo passati i 30, se non si è unito in una coppia, qualche difetto lo ha,

Siamo messi male anche quelli che hanno l'anulare sx più pesante del dx....

@puttanizio... Non ha nessun senso dire se sa o meno... Cmq sono solo nostri "ingrippi" mentali... A volte assecondati ma cmq ingrippi nostri....
 
Commenta
Alto