, essendo lei trans, vorrei davvero essere sicuro della cosa.
Non ho ben capito: se lei fosse biologicamente femmina, ti porresti meno problemi? Se la risposta è si, allora faresti forse meglio a non iniziare alcuna storia con questa ragazza.
Penso che oggi quando la sento le spiego che se vuole possiamo essere pari, lei ha uno "stipendio" come lo ho io. Se pensa che io le possa offrire cene e stracazzi solo xke è sexy, e mi da il culo, su trovasse un altro. Chissà come finisce :/
Se la metti così, direi malissimo.
Poniamo, per un attimo, che questa trans si sia davvero invaghita/interessata/innamorata di te, senza altri fini reconditi (leggasi: spremerti soldi). Lei ha tanti altri alle cui lusinghe (ti ha fatto vedere lei i messaggi di tanti altri clienti 'innamorati') potrebbe acconsentire. Lei si muove con te con prudenza, ti scrive anche che se ti senti infastidito lei si tira indietro, e tu la guardi e le dici:
' senti zoccola, guarda che se pensi che io ti riempio di soldi solo perchè mi dai il culo gratis, e poi ti fai pagare in altro momento, allora a me di te non frega un cazzo, e questa cosa la vorrei chiarire proprio bene bene perchè oltretutto tra le cosce non hai nemmeno la figa'.
Ora, prova ad immedesimarti in lei, immaginati realmente attratta da un uomo, e chiediti, al suo posto, che effetto ti farebbe questo discorso.
Io direi che potresti muoverti nei suoi confronti come nei confronti di qualunque innamorata (etero, trans, free, pay): la frequenti, se scopri che ci stai bene insieme intensifichi la vita di coppia, se scopri invece che ci stai male, tronchi.
Ovviamente, se ti rendi conto che la frequentazione diventa un modo come un altro per chiederti soldi anche al di fuori degli incontri di sesso, ringrazi e saluti per sempre.
Si può evitare di essere fessi anche rimanendo gentili e rispettosi.