Friends will be friends

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.563
In questo caso mi rifaccio alla celeberrima canzone dei Queen per prendere lo spunto per una domanda:
Praticate o avete mai praticato punteraggio insieme ad amici?
Negli ultimi due anni dopo essersi annusati a distanza e chiacchierato abbastanza approfonditamente su quello che è il nostro modo di abbeverare le nostre impudicizie, mi è capitato a volte di fare punteraggio insieme ad un collega (non credo presente nel forum ma non si sa mai ..) , sopratutto per quanto riguarda le trasferte fuori regione mi sembra un'ottima cosa, sia per la compagnia che per eventuali situazioni pericolose che si possano verificare in certi contesti otr.
Abbiamo fatto una decina di trasferte e qualche decina di pt nostrani (io sono toscano), dove il gioco di squadra si è sempre rivelato top.
Son curioso di sentire la vostra.

Pomelli Sor Mariano
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Discussione simile, i mod. potrebbero unificare i thread se lo ritengono opportuno

 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Svariate volte, con anche amici sempre diversi, più raramente con un (allora) collega di lavoro.
In qualche caso anche all'insaputa l'uno dell'altro (per cui saluti al volo e scambio di pareri nel baracchino dei panini sulla strada) e anche incrociando il padre di un nostro amico (con lui seduto dietro).

Chiaramente poi dipende da molti fattori, caratteriali e della disponibilità della pay di turno.
Quando tutti i fattori si incrociano va benissimo:
(trio con trans, che poteva diventare quadrato)
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
Se intendi cose come quella descritta da fabx, no mai. Anche perché sono etero e trovarmi di fianco un uomo col suo uccello al vento mi farebbe schifo.
Se invece intendi andare in un appartamento/bordello/centro massaggi insieme a uno o più amici e poi ognuno va con una girl diversa nella sua stanza, si l'ho fatto. Poche volte ma l'ho, fatto. La mia prima volta a pay (nonché prima volta in generale) si è svolta grosso modo così.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
...CERTAMENTE SONO ANDATO A PUTTANE IN COMPAGNIA DI AMICI.....E' UNO DEI PIACERI DELLA VITA.......
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.563
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Certo è che l'intesa dev'essere ottima, ho avuto anche un paio di brutte esperienze con amici che durante il giorno erano persone normalissime e poi nel punteraggio si trasformavano letteralmente :/
 
Commenta
Alto