Fuego Club Milano

Oggi Natasha kiss propone tale Micina + 4 amiche. Sperando non siano tutte befane... 😄
Chiedo scusa ho visto sul sito del fuego la sponsorizzazione dell'evento di oggi. Parla di Micina e 4 befane. Non specificano solo l'orario di inizio e il prezzo. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Non conosco Natasha Kiss, però mi sembra sia partita alla grande con delle ottime novità.

ma tutti questi eventi al fuego pubblicizzati sul canale tg di Natasha, sono sempre condom free?
nessuno ti obbligherà a scopare senza condom.....
condom free x chi vuole (a proprio rischio e pericolo)
personalmente non lo faccio mai con persone che non conosco , figuriamoci in quei posti ,
NON lo farei mai....

ciao a tutti, sono nuovo qui… Baxter tu sai com’è di solito la situazione al venerdì pomeriggio? Vorrei andarci domani..

Eccomi qua. Com'è andata? Luci e ombre. Il proprietario è gentilissimo, la (unica) presenza femminile era molto molto maiala ma invece di una 20enne innocente, la tipa era una 30enne rockettara tatuatissima che neanche sa chi sia Natasha kiss e men che meno si metterà a fare hard. Oltre a me, quasi nessuno. Giusto un singolo che è andato via poco dopo il mio arrivo, uno che è arrivato, si è presentato e poi se ne è andato, si vede che non gli piaceva la ragazza. Solo dopo è arrivato un altro singolo giocante. Lei comunque non si è fatta mancare niente, su questo nulla da dire. Però tutto un po' triste. Altro posto che ti chiedi come faccia a stare aperto, se è sempre così.

Eccomi qua. Com'è andata? Luci e ombre. Il proprietario è gentilissimo, la (unica) presenza femminile era molto molto maiala ma invece di una 20enne innocente, la tipa era una 30enne rockettara tatuatissima che neanche sa chi sia Natasha kiss e men che meno si metterà a fare hard. Oltre a me, quasi nessuno. Giusto un singolo che è andato via poco dopo il mio arrivo, uno che è arrivato, si è presentato e poi se ne è andato, si vede che non gli piaceva la ragazza. Solo dopo è arrivato un altro singolo giocante. Lei comunque non si è fatta mancare niente, su questo nulla da dire. Però tutto un po' triste. Altro posto che ti chiedi come faccia a stare aperto, se è sempre così.
io ci sono stato poche volte tra ottobre e novembre solo perchè organizzava un mio amico che ha mollato i locali e ora fa solo party privati.
Questo posto l'ho sempre trovato cupo, mal curato, età femminile molto alta, bene che ora l'abbiano abbassata. Come dici tu, mistero su come restino aperti. Io per via del lavoro ora sto girando poco, in questo 2026 sono stato solo una sera al Capriccio, e mi sono trovato bene. A Febbraio vorrei provare il San Valentino alla villa di Lodi.

Ultima modifica:
Indietro
Alto