Fuego Club Milano

Andrew perdonami la domanda ma a me piace essere molto schietto e diretto. Non vado nei club per assaggiare il buffet o vedere se l'ambiente è bello o meno. L'ambiente per me lo fa la partecipazione. Leggo ciò che scrivi tu e l'utente Mark e mi fa solo piacere che le serate siano davvero belle e coinvolgenti. Ma.....la domanda è: il singolo scopa?
come ho detto altre volte, se vuoi andare a colpo sicuro allora ti conviene fare 1 h di strada e arrivi a lugano, dove con 100 franchi entri e scegli donne di qualità con cui divertirti.
A Milano il rischio di incappare in una serata over o una serata dove giocano solo i più fortunati, c'è, per quello il format del paghi un ingresso minimo mi piace, mal che vada ho speso solo quelli e passo una serata piacevole, se invece va bene e "faccio colpo", aggiungo volentieri gli altri 60/90. Comunque le volte a cui sono stato, nelle darkrooms il movimento c'era.

La risposta è semplice, se è bello e capace di sicuro si diverte, parliamo di un club Privè dove queste sono le regole diversamente sarebbe più opportuno andare in un bordello. Faccio presente che l'utente Medioevale è un fans o forse organizzatore di altri format.
No figurati, non organizzo nulla non ho queste capacità. Sono solo un semplice operaio a busta paga. Le finanze sono quelle che sono, abbastanza esigue. Partecipo ad eventi dove in percentuale a ciò che spendo ho una possibilità di riuscita abbastanza alta. La tua risposta la reputo corretta. Mi è capitato di andare in club dove si chiudono le porte e i singoli hanno solo opportunità di spiare e questo un po mi lascia l'amaro in bocca. Fare una serata o 2 al mese non mi consente di andare ad altre, a meno che non ricorro a finanziarie. Però tranquillo, non organizzo o tantomeno faccio il tifo per nessuno. Cerco solo di divertirtirmi con la consapevolezza di alleggerire il portafoglio e appesantire altre parti del corpo umano. Seguirò il consiglio di Mark. Parteciperò e poi se intravedo possibilità aumentero' la quota per giocare.

Indietro
Alto