Visto che qualcuno l'ha richiesta, farò una recensione veritiera del party playroom di ieri sera, sono un pò di parte perchè l'organizzatore è un conoscente

Ingresso come sempre 40 euro, il bracciale per le darkroom era a parte e lo puoi prendere a qualsiasi orario.
Gente ce n'era, non sono stato li a contarli uno ad uno ma penso 25-30 persone, tra cui ho visto 5 coppie.
Età media dai 20/25 fino ai 50 anni, forse solo una coppia aveva pochi anni in più.
Nella sala disco come la chiamano, bella musica, bella atmosfera, ragazze socievoli (ah ecco, secondo me erano tutte clienti, tranne una donna con il compito di chiacchierare con chi prendeva da bere, è venuta anche da me quando ho preso un cocktail), un paio vestite a tema che non lasciavano quasi nulla all'immaginazione, non so se per halloween o se per loro abitudine
Ad un certo punto è arrivata una coppia, lei una fig* potentissima età penso 35-40, tra l'altro proprio sempliciotti, lui tuta e felpone con cappuccio, lei era in collant e maglia e neanche truccata.
Ma udite udite, ad una certa è arrivata anche un'amica del dj, alta, fisicata, tatuatissima, non l'avevo riconosciuta ma poi parlando ho capito si trattava di Miriam Clito, a cui era saltato un party e quindi venuta li a divertirsi e trovare il suo amico dj.
Le coppie hanno giocato perchè ad un certo punto erano tutte nell'altra zona del locale, una di esse ha permesso anche a me di intrufolarmi, cosa che non avevo chiesto ma che mi avevano fatto capire con gli sguardi. Anche altri singoli si sono lanciati con le altre coppie presenti.
La Clito dopo un pò di chiacchiereccio al bar si è presa dei giovincelli e si è diretta nelle dark dalle quali è uscita dopo più di un'ora sicuro

Mentre la superfiga mora, con il benestare del compagno, si è messa su un materasso e ha fatto autoerotismo con tanto di squirt, davanti ai presenti rimasti, non sto scherzando, se qualcuno era presente lo può confermare, tant'è che hanno dovuto passare il mocio a terra
C'erano anche due biondine insieme a due ragazzi, una era ubriachissima e persa nel vuoto, l'avevo già vista l'ultima volta, l'altra girava nel locale in stivali in pelle, pantaloni stranissimi con solo la parte dietro e top nero, ma non mi pare abbia giocato, è stata sempre con gli amici.
Sapete perchè vi dico quasi con certezza che le donne erano quasi tutte clienti, perchè l'organizzatore si occupa di ragazze immagine, cubiste, stripper, discoteche, quindi molte sono sue amiche che vanno a trovarlo (ma glie lo chiede lui probabilmente) perchè gli da lavoro tutte le settimane.