mi daresti pf il riferimento Telegram, anche in MP, non lo trovo, grazieOra sto notando dal canale telegram che il prezzo era 40+60 per chi prenotava, quindi mi stava ciulando 20€ al telefono...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi daresti pf il riferimento Telegram, anche in MP, non lo trovo, grazieOra sto notando dal canale telegram che il prezzo era 40+60 per chi prenotava, quindi mi stava ciulando 20€ al telefono...
avranno fatto una joint venture con il Bolero per la maggiorazione dei 20 euroOra sto notando dal canale telegram che il prezzo era 40+60 per chi prenotava, quindi mi stava ciulando 20€ al telefono...
mi daresti pf il riferimento Telegram, anche in MP, non lo trovo, grazie
mi daresti pf il riferimento Telegram, anche in MP, non lo trovo, grazie
Su telegram e su facebook la pagina c'è, su instagram non piùOra sto notando dal canale telegram che il prezzo era 40+60 per chi prenotava, quindi mi stava ciulando 20€ al telefono...
chi ti ha risposto al cell? L'organizzatore è un mio conoscente, glie lo posso riferire che qualcuno sballa i suoi prezziOra sto notando dal canale telegram che il prezzo era 40+60 per chi prenotava, quindi mi stava ciulando 20€ al telefono...
chi ti ha risposto al cell? L'organizzatore è un mio conoscente, glie lo posso riferire che qualcuno sballa i suoi prezzi
Con la star della locandina presumo non ci siano problemi.
ho chiesto, bonbaffo non centra nulla con il venerdì, anzi a quanto pare rema contro... i costi ufficiali sono solo quelli che trovi nelle pagine playroomIl Bonbi... ma voglio sperare si sia confuso
ho chiesto, bonbaffo non centra nulla con il venerdì, anzi a quanto pare rema contro... i costi ufficiali sono solo quelli che trovi nelle pagine playroom
![]()
Playroom_Milano
Un party libertino/musicale per socializzare, sentirsi liberi, trasgredire, e cedere alle tentazioni dell'erost.me
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.