Fuego Club Milano

Ora sto notando dal canale telegram che il prezzo era 40+60 per chi prenotava, quindi mi stava ciulando 20€ al telefono...
Su telegram e su facebook la pagina c'è, su instagram non più
Comunque 40 euro d'ingresso, poi se hai prenotato e vuoi il bracciale paghi 60 in più, se non hai prenotato 90
Questo dice il comunicato

Ultima modifica:
Stasera ho visto la presenza di Masha. Secondo voi ci saranno anche coppie disposte a giocare? Con la star della locandina presumo non ci siano problemi.

Con la star della locandina presumo non ci siano problemi.

Sono andato a vedermi il profilo social di questa Masha, si presenta come dominatrice in cerca di money slave disposti ad adorarla e anche farsi dominare, ho qualche dubbio che giochi però lieto di essere smentito...

A leggere money slave esce il mio lato sadomaso, nel senso che piglierei a calci in culo sia lei che loro...

Incuriosito ho appena chiamato al locale, stasera serata playroom, mentre domani alla sera c'è un party di compleanno, prevista tanta gente sia oggi che domani. Io andrò in coppia credo sabato, anche perché conosco la festeggiata ed una decina di coppie che partecipano alla festa. Il venerdì lo abbiamo provato per halloween e lo consiglio a tutti

Io oggi ho parlato con Bonbaffo, si lui alle volte è confusionario nelle indicazioni, ma essendo uno dei gestori mi pare impossibile remi contro i suoi stessi interessi, oltretutto a me personalmente, sapendo che non amo il genere gang, mi ha proposto più volte il venerdì ed il sabato
ho chiesto, bonbaffo non centra nulla con il venerdì, anzi a quanto pare rema contro... i costi ufficiali sono solo quelli che trovi nelle pagine playroom

Indietro
Alto