[FURTO] Debora - OTR - Appiano gentile (CO)

Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Jessica, Debora ed altri
Nazionalità:italiana
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica:capelli lisci scuri lunghi, occhi verdi, fisico esile e lineamenti del viso piuttosto marcati
Attitudine: ladra
Reperibilità: difficile, in quanto si presenta ogni tanto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj, rai1
Compenso concordato 30 bj, rai1
Servizi offerti: 50 a casa sua
Servizi usufruiti: nessuno
Durata dell'incontro: una decina di minuti di trasferimenti vari

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: si posiziona ad Appiano gentile alla farmacia o ultimamente nello slargo della rotonda di Oltrona
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ieri sero esco per un giro nelle zone a noi care, non avrei voglia di incontrare una delle solite che normalmente mi faccio deliziare il regale augello, per cui salto cermenate e mi reco verso il far west prevedendo di poter buttare un occhio alla nuova Jojo purtroppo assente.
Passo bregnano e alla postazione di SS c'è la coda di 3 auto ad attenderla, proseguo, la Topolona è assente, Chez Inex è impegnata, l'ambasciata sguarnita e pure Angela è assente.
Mi reco verso appiano x prendere tempo e vedere se al ritorno le presenze sono aumentate, trovo una situazione desolante pure la', la Pagani assente, Sido pure, c'è solo la custode del distributore nei pressi della famosa farmacia e la bbw alla pensilina.
Decido di tornare dopo aver varcato il rondo' di oltrona, mentre mi avvicino scorgo una figura sulla sx nello slargo appena prima, 360 al rondo' e mi fermo x un intervista.
Dice di chiamarsi Jessica, italiana, molto ciarliera e simpatica, occhi verdi, capelli neri lisci e lunghi, viso un poco spigoloso ma diciamo che potrebbe tranquillamente andare, chiedo i rate 30 bj, rai1 in auto e 70 per un ora a casa sua rai2 compreso.
Gli dico che non voglio andare a casa ma in auto, ok sale e ci dirigiamo all'imbosco che è poi lo stesso della Sido, durante il tragitto è molto simpatica e si ha una buona conversazione, nel frattempo mi propone il loft x 50/30 min.
Giunti sul posto mi fermo le consegno il trentello e lei continua ad elogiare il suo loft, le rispondo mentendo che ho solo 45€ e non ho voglia di passare dal bancomat, mi risponde che x 5 € non muore mica x cui riaccendo e parto verso oltrona, durante il tragitto mi dice pure che si avvale di un pappa calabrese in quanto è stata aggredita una volta e per non rischiare ha preferito questa opzione.
Arrivati nei pressi del cimitero mi fa entrare nel percheggio di fronte, spengo l'auto, lei scende, io apro la portiera, mi giro x prendere il giubbotto dal sedile posteriore e quando scendo la vedo salire su di un panda giallino e partire spedita insieme al pappa.
Resto piuttosto stupito, con il senno di poi pensandoci è forse meglio che sia successo cosi piuttosto che trovarmi con il pappa che mi minacciava all'imbosco o magari nel loft, io per quello che ho perso non muoio sicuramente, ma lei ha perso certamente un cliente che nel caso si fosse trovato bene, ogni tanto sarebbe ritornato.
Questo è tutto, fate attenzione, a voi studio
 
Registrato
24 Giugno 2020
Messaggi
59
Reaction score
40
Quando vedo,che un o.t.r e' italiana e sporadica...il 99 % delle volte e' una ladra o truffatrice et ot " consumatrice " .......mille motivi X evitarle come la pioggia
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Grazie Squinter, per avere condiviso un'esperienza così negativa! Probabilmente altri colleghi sono stati a loro volta scottati e, se avessero raccontato subito, la ragazza avrebbe dovuto quantomeno cambiare zona!

A me, puzzarono due cose: il fatto che avesse chiamato la Sido "Becky" (magari il suo vero nome non è Sidorela, ma Rebecca non suona molto albanese) e il rate assolutamente inverosimile per il loft (non vorrei ricordare male, ma nella prima intervista di agosto ribassò addirittura a 40/1 h, pur di convincermi ad andare). Fortunatamente, entrambe le volte era in jeans e quindi non mi venne neppure la tentazione di provare un giro di giostra in parcheggio!

Visto che veniva chiamata la Multisigle, oltre che la Multinick, sarebbe anche interessante sapere se il nomignolo fosse semplicemente basato sul (finto) menu sciorinato durante l'intervista o se qualcuno sia davvero riuscito a fruire dei suoi servigi erotici.

Al posto della Sido, stasera c'è una ragazza carina dai capelli castano/biondi ricci, più o meno sulla trentina.

Alla rapida intervista, in cui ho finto di scambiarla per la Sido (che lei ha chiamato Becky), si è mostrata molto spigliata.

Di nome fa Samantha, è sicuramente italiana, lei dice delle parti di Brescia e l'accento della sua parlata rende la cosa plausibile.

Soliti rate in auto, ma avrebbe anche un loft di appoggio ad Oltrona. Per il primo incontro, ha prima indicato 100/60' e poi proposto un rate promozionale di 50, che mi ha un po' insospettito (magari c'è il boy nascosto nell'armadio ...). Se non avessi già consumato (e se lei non fosse stata in jeans e scarpe da tennis), avrei rischiato il 20ello al retrobottega a decametro zero della Sido.
Non demordere, caro Squinter! La ragazza-camaleonte, che cambia nome (Samantha, Debborah, Elly ...), mestiere (prima cassiera e poi farmacista) e provenienza (prima bresciana e poi bergamasca, ma l'accento è visibilmente di quelle parti) esiste davvero e mi ha detto di lavorare di giorno nello scannatoio dove avrebbe voluto condurmi.

Adesso sarà pure lei a godersi le feste al paesello, ma se ha una base fissa dalle parti di Appiano, prima o poi riapparirà. Purtroppo era più bardata di un eschimese, perchè mi venisse voglia di un incontro conoscitivo in macchina, e il rate inverosimile di 50/60' mi ha fatto temere di poter tornare a casa con un rene o un pezzo di fegato in meno. Mi è venuto in mente solo dopo che avrei potuto dirle di soffrire di calcoli renali e di cirrosi epatica, per rientrare dal suo scannatoio con tutti gli organi ancora al loro posto 😂
 
Commenta
Alto