DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sudamericana
Nazionalità: Sudamericana
Età apparente: 28
Descrizione fisica: tettona, mora, bei lineamenti
Attitudine: -
Reperibilità: -
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 60
Servizi offerti: Bj
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: -
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotonda di Siziano
Coordinate Google Maps:
saluto a tutti, vorrei raccontarvi una disavventura accadutami in Binasca due settimane fa alla rotonda di Siziano. Ho caricato una sudamericana tettona, mora e dai bei lineamenti, sui 28, rate 50, purtroppo furbastra.
Dopo che siamo arrivati all'imbosco e le ho dato 3 da 20 dice che non ha resto, le dico ok lo stesso e incomincia un bj coperto pessimo, volevo che finisse di bocca ma continuava a voler montare, finisce di mano velocemente facendomi male. Incazzato lascio perdere e la riporto alla rotonda, la scarico e deluso vado a far benza e scopro che mi ha sfilato il portasoldi dalla tasca coi contanti. Torno subito indietro ma ovviamente era sparita. Da allora son ripasato per vedere se la trovavo ma ovviamente nulla. State attenti, spero che possa aiutare.
Nome: Sudamericana
Nazionalità: Sudamericana
Età apparente: 28
Descrizione fisica: tettona, mora, bei lineamenti
Attitudine: -
Reperibilità: -
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 60
Servizi offerti: Bj
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: -
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotonda di Siziano
Coordinate Google Maps:
saluto a tutti, vorrei raccontarvi una disavventura accadutami in Binasca due settimane fa alla rotonda di Siziano. Ho caricato una sudamericana tettona, mora e dai bei lineamenti, sui 28, rate 50, purtroppo furbastra.
Dopo che siamo arrivati all'imbosco e le ho dato 3 da 20 dice che non ha resto, le dico ok lo stesso e incomincia un bj coperto pessimo, volevo che finisse di bocca ma continuava a voler montare, finisce di mano velocemente facendomi male. Incazzato lascio perdere e la riporto alla rotonda, la scarico e deluso vado a far benza e scopro che mi ha sfilato il portasoldi dalla tasca coi contanti. Torno subito indietro ma ovviamente era sparita. Da allora son ripasato per vedere se la trovavo ma ovviamente nulla. State attenti, spero che possa aiutare.