Ciao, l'ho caricata al semaforo prima della rotonda in direzione s.lazzaro.Sono sicuro che mi ha detto di essere rumena ma , se e' albanese, meglio.E' certo, pero', che codeste lavoranti della strada raccontano un treno di balle!
l.
l.
Temo che la "tua" Gabriela non sia quella del thread,io dove dici tu non l'ho MAI vista.loopy2 ha scritto:Ciao, l'ho caricata al semaforo prima della rotonda in direzione s.lazzaro.Sono sicuro che mi ha detto di essere rumena ma , se e' albanese, meglio.E' certo, pero', che codeste lavoranti della strada raccontano un treno di balle!
l.
Dario84 ha scritto:Temo che la "tua" Gabriela non sia quella del thread,io dove dici tu non l'ho MAI vista.loopy2 ha scritto:Ciao, l'ho caricata al semaforo prima della rotonda in direzione s.lazzaro.Sono sicuro che mi ha detto di essere rumena ma , se e' albanese, meglio.E' certo, pero', che codeste lavoranti della strada raccontano un treno di balle!
l.
Per essere sicuri:rotonda intendi quella dell'orologio ?
Se ho capito bene il posto...ricordo che un po' prima di dove hai detto tu tempo fa sostava una Gabriela rumena...che non sia lei invece?
@Barile
Tempo fa mi facesti notare che spesso si poteva notare una macchina ferma non molto prima della ragazza in questione (quella del thread) con dentro 2 albanesi. Per capirci i compagni di mangiate del Tihxo.
(Si scherza e' Thx! Lo scrivo anche per i puffi!)
Ricambio il favore dicendoti che i 2 elementi ora li si può ammirare su un'altra macchina di diversa marca e colore.
Purtroppo non posso mandarti un PM e quindi provo cosi:della marca "madre" di quella di prima. Modello ora fuori produzione e di un colore più classico.