Ciao, l'ho caricata al semaforo prima della rotonda in direzione s.lazzaro.Sono sicuro che mi ha detto di essere rumena ma , se e' albanese, meglio.E' certo, pero', che codeste lavoranti della strada raccontano un treno di balle!
l.
![Biggrin :biggrin: :biggrin:](/images/smilies/biggrin.png)
l.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Temo che la "tua" Gabriela non sia quella del thread,io dove dici tu non l'ho MAI vista.loopy2 ha scritto:Ciao, l'ho caricata al semaforo prima della rotonda in direzione s.lazzaro.Sono sicuro che mi ha detto di essere rumena ma , se e' albanese, meglio.E' certo, pero', che codeste lavoranti della strada raccontano un treno di balle!![]()
l.
Dario84 ha scritto:Temo che la "tua" Gabriela non sia quella del thread,io dove dici tu non l'ho MAI vista.loopy2 ha scritto:Ciao, l'ho caricata al semaforo prima della rotonda in direzione s.lazzaro.Sono sicuro che mi ha detto di essere rumena ma , se e' albanese, meglio.E' certo, pero', che codeste lavoranti della strada raccontano un treno di balle!![]()
l.
Per essere sicuri:rotonda intendi quella dell'orologio ?
Se ho capito bene il posto...ricordo che un po' prima di dove hai detto tu tempo fa sostava una Gabriela rumena...che non sia lei invece?
@Barile
Tempo fa mi facesti notare che spesso si poteva notare una macchina ferma non molto prima della ragazza in questione (quella del thread) con dentro 2 albanesi.Per capirci i compagni di mangiate del Tihxo.
![]()
![]()
![]()
(Si scherza e' Thx! Lo scrivo anche per i puffi!)
Ricambio il favore dicendoti che i 2 elementi ora li si può ammirare su un'altra macchina di diversa marca e colore.
Purtroppo non posso mandarti un PM e quindi provo cosi:della marca "madre" di quella di prima. Modello ora fuori produzione e di un colore più classico.
![]()