Pochi giorni prima del crash-down ho letto una segnalazione di un collega sul vecchio forum.
In questi giorni di festa mi sono trovato con la SS16 impraticabile ..... Almeno 3/4 Km di colonna .... Decido di abbandonare l'idea di dirigermi a sud ..... provo qualche numero di Ravenna ... telefono spento per un paio di girl, "Si Tesoro, ricevo a Lido di Classe" ... ok, sarà per un'altra volta .....
Decido l'esplorazione della meno trafficata Romea.
Deserto fino all'incrocio per Marina Romea, ritorno, mi ricordavo del riferimento al ristorante (ex Coq qui rit) con la stradina che va verso S.Antonio.
Parcheggio al ristorante, scendo provo a vedere se è possibile prendere un caffè .... e vedo che arriva.
Minuta, carina, sorridente .... peccato solo per i denti storti. 25enne, forse anche meno.
Breve intervista e si parte per il test.
Buono il Bj, coperto, non ho chiesto altro.
Non mette fretta, non dice "questo no, quello mi dai altri 10 ecc...
40/25/8
Dice di essere presente dal Lunedì al Sabato, ore pomeridiane 13.30/19.30.
E' probabile che all'occasione torni ad approfondire il resto dei servizi.
Grazie a chi l'aveva segnalata.
In questi giorni di festa mi sono trovato con la SS16 impraticabile ..... Almeno 3/4 Km di colonna .... Decido di abbandonare l'idea di dirigermi a sud ..... provo qualche numero di Ravenna ... telefono spento per un paio di girl, "Si Tesoro, ricevo a Lido di Classe" ... ok, sarà per un'altra volta .....
Decido l'esplorazione della meno trafficata Romea.
Deserto fino all'incrocio per Marina Romea, ritorno, mi ricordavo del riferimento al ristorante (ex Coq qui rit) con la stradina che va verso S.Antonio.
Parcheggio al ristorante, scendo provo a vedere se è possibile prendere un caffè .... e vedo che arriva.
Minuta, carina, sorridente .... peccato solo per i denti storti. 25enne, forse anche meno.
Breve intervista e si parte per il test.
Buono il Bj, coperto, non ho chiesto altro.
Non mette fretta, non dice "questo no, quello mi dai altri 10 ecc...
40/25/8
Dice di essere presente dal Lunedì al Sabato, ore pomeridiane 13.30/19.30.
E' probabile che all'occasione torni ad approfondire il resto dei servizi.
Grazie a chi l'aveva segnalata.