Gabriela Romea nord ravenna

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Pochi giorni prima del crash-down ho letto una segnalazione di un collega sul vecchio forum.
In questi giorni di festa mi sono trovato con la SS16 impraticabile ..... Almeno 3/4 Km di colonna .... Decido di abbandonare l'idea di dirigermi a sud ..... provo qualche numero di Ravenna ... telefono spento per un paio di girl, "Si Tesoro, ricevo a Lido di Classe" ... ok, sarà per un'altra volta .....
Decido l'esplorazione della meno trafficata Romea.
Deserto fino all'incrocio per Marina Romea, ritorno, mi ricordavo del riferimento al ristorante (ex Coq qui rit) con la stradina che va verso S.Antonio.
Parcheggio al ristorante, scendo provo a vedere se è possibile prendere un caffè .... e vedo che arriva.
Minuta, carina, sorridente .... peccato solo per i denti storti. 25enne, forse anche meno.
Breve intervista e si parte per il test.
Buono il Bj, coperto, non ho chiesto altro.
Non mette fretta, non dice "questo no, quello mi dai altri 10 ecc...
40/25/8
Dice di essere presente dal Lunedì al Sabato, ore pomeridiane 13.30/19.30.
E' probabile che all'occasione torni ad approfondire il resto dei servizi.
Grazie a chi l'aveva segnalata.
:good:
 

Allegati

  • 04.jpg
    04.jpg
    31,6 KB · Visite: 68
  • b.jpg
    b.jpg
    40,2 KB · Visite: 77
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
Rick Deckard ha scritto:
Pochi giorni prima del crash-down ho letto una segnalazione di un collega sul vecchio forum.
In questi giorni di festa mi sono trovato con la SS16 impraticabile ..... Almeno 3/4 Km di colonna .... Decido di abbandonare l'idea di dirigermi a sud ..... provo qualche numero di Ravenna ... telefono spento per un paio di girl, "Si Tesoro, ricevo a Lido di Classe" ... ok, sarà per un'altra volta .....
Decido l'esplorazione della meno trafficata Romea.
Deserto fino all'incrocio per Marina Romea, ritorno, mi ricordavo del riferimento al ristorante (ex Coq qui rit) con la stradina che va verso S.Antonio.
Parcheggio al ristorante, scendo provo a vedere se è possibile prendere un caffè .... e vedo che arriva.
Minuta, carina, sorridente .... peccato solo per i denti storti. 25enne, forse anche meno.
Breve intervista e si parte per il test.
Buono il Bj, coperto, non ho chiesto altro.
Non mette fretta, non dice "questo no, quello mi dai altri 10 ecc...
40/25/8
Dice di essere presente dal Lunedì al Sabato, ore pomeridiane 13.30/19.30.
E' probabile che all'occasione torni ad approfondire il resto dei servizi.
Grazie a chi l'aveva segnalata.
:good:
scusa rik per ignoranza però voglio risovere da mè correggimi se sbaglio 40rate (solo per un pompino forse è per mè è esagerato)25 età presunta e 8 il servizio?grazie.il rè degli ignoranti
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
  • Creatore Discussione
  • #3
Non sbagli ....
Ognuno ha il suo metro per stabilire se vale o meno la pena ....
40 è riferito al tempo, in questo caso quasi una mezz'oretta, anzi più di mezz'ora dalla partenza all'arrivo.
Certo che trovi una pompa anche a 30 ..... ma raramente hai a disposizione più di 10/15 minuti.
E per me, 10/15 minuti non bastano.
Chiarito che ho comprato il tempo e non la prestazione se avessi voluto avrei potuto anche scoparla, ma in macchina io preferisco non farlo, lo trovo scomodo.
Lei comunque lo ha chiesto e si è detta disposta a farlo fuori dall'auto ma ho declinato l'offerta che era senza sovrapprezzo.
Non mi sembra fuori mercato, sulla SS16 trovi molte a 50 BJ+Rai1 ma raramente rimangono con te una mezz'oretta.
Eccezione a questa regola direi che è Tatiana ma di lei parleremo in altro thread.
Spero di aver fatto maggiore chiarezza, comunque chiedi pure altre info se vuoi.

:wink:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
Rick Deckard ha scritto:
Non sbagli ....
Ognuno ha il suo metro per stabilire se vale o meno la pena ....
40 è riferito al tempo, in questo caso quasi una mezz'oretta, anzi più di mezz'ora dalla partenza all'arrivo.
Certo che trovi una pompa anche a 30 ..... ma raramente hai a disposizione più di 10/15 minuti.
E per me, 10/15 minuti non bastano.
Chiarito che ho comprato il tempo e non la prestazione se avessi voluto avrei potuto anche scoparla, ma in macchina io preferisco non farlo, lo trovo scomodo.
Lei comunque lo ha chiesto e si è detta disposta a farlo fuori dall'auto ma ho declinato l'offerta che era senza sovrapprezzo.
Non mi sembra fuori mercato, sulla SS16 trovi molte a 50 BJ+Rai1 ma raramente rimangono con te una mezz'oretta.
Eccezione a questa regola direi che è Tatiana ma di lei parleremo in altro thread.
Spero di aver fatto maggiore chiarezza, comunque chiedi pure altre info se vuoi.

:wink:
molto chiaro e aspetto il che mi parli di tatania.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
79
Reaction score
9
Ciao, avevo segnalato io la girl in questione prima del tilt... Mi fa piacere che tu ti sia trovato bene, anche a me aveva fatto una gran bella impressione :good:

Piu avanti andando verso Marina Romea sulla sinistra ce ne sono solitamente altre due, sono bone ma nn ci ho mai parlato e nn ho info.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
31
Reaction score
1
Ma quindi andando verso nord, a che altezza è sto ristorante con sto parcheggio? resta sulla sinistra?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
  • Creatore Discussione
  • #7
Qui :
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&ge ... 3&t=h&z=17

Aggiornamento .....
Nella stessa posizione è possibile trovare un'altra ragazza, molto, molto più in carne .... giovane, apparentemente sui 22, capelli neri a caschetto.
Sono ripasato per la conferma del test qualche giorno fa, erano insieme, la ciccona mi si è infilata con la testa in macchina comunicandomi che per 50 mi avrebbe concesso anche rai2 ..... ho declinato l'offerta e ricaricato Gabriela .... ma per chi si lamentava del rate c'è l'alternativa.
E' possibile appartarsi in albergo (piccolo hotel di via baiona) ma la richiesta non mi convince ..... 100 ..... forse possibile visone di rai2 .... approfondirò col tempo.
:biggrin:

Non so nulla di certo per le altre che segnali, dovrebbe essere all'altezza del primo parcheggio di accesso a Punta Alberete, lì stazionava una brasiliana ultra 40enne che veniva da Faenza con un camper ..... mi fu segnalata anno scorso ma non sono andato a fare nessun test perchè è fuori età per me, la segnalazione, ripeto non controllata, parlava di un buon bj a 30
Eventualmente apri un altro Thread per le camperiste .... sempre che siano ancora camper-dotate.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
79
Reaction score
9
Mitico Rick ti sei affezzionato alla Gabri... La cicciona nn l ho mai vista e nn la caricherei nemmeno :biggrin:

Quando passo di li e rivedo le tipe che dicevo le intervisto e riporto le info :good:

Grazie big, mi hai ridato i gradi :i-m_so_happy:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
provata diverse volte e anchio confermo positivamente la ragazza , non mette fretta e molto disponibile e gfe almeno con me , cosa rara per una otr
PS l' altra non l' ho mai vista
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
riporto info di un amico
piu' avanti direzione Venezia
in corrispondenza ingresso
discarica 2 girl
rate richiesto: 20-30 euro

:unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
21
Riesumo la discussione per confermare anche ieri pomeriggio la presenza della tipa, sempre nella stessa posizione.
Gentile e carina, si va in zona appartata e lontana da sguardi indiscreti. 40 denari per BJ cover e trombata, senza fretta.
Ora sarà più complicato, con la nuova legge... staremo a vedere.
 
Commenta
Alto