GABRIELLA - DIURNA - BORGO PANIGALE (BO)

thx

OTR warrior
Reaction score
63
E' la moretta di 20 kg che sosta sopra il ponte dell' autostrada di Borgo Panigale...quella con la faccina malinconica e gli occhi che sembrano 2 fari azzurri.

Se ne e' gia' parlato, ma non penso sia stato creato un thread apposito.

Qualche giorno fa' ho tentato di impezzarla per un passaggio a casa..ma mi ha fanculato..non si fidava...

Poi l' ho rivista al bar e le ho tirato una pezza da sfinimento ed oggi finalmente e' salita.

Lei ha un viso della Madonna....occhi profondi e grandi..di un colore irreale...labbra carnose..
Sotto sembra appena uscita da un campo di concentramento...veramente troppo secca..

Fa' molta tenerezza...sembra una minorenne..ma in realta' non lo e' (altrimenti col cazzo che la caricavo)...ha 20 anni.

VISO: 7+
TELAIO: bisogna farle mangiare un po' di cannelloni a questa..

Durante il tragitto lei parla poco...e' timida..ma io la sfinisco talmente tanto che alla fine si scioglie...

Mi porta in un posto validissimo...sull' argine di un mezzo fiume...un sabbione della Madonna..per l' amor di Dio evitate di andarci se e' piovuto altrimenti ci vuole l' elicottero per portarvi via.
Poi anche con il secco ti porti a casa un camion di sabbia...quindi magari alle mogli/fidanzate dite che siete andati a Milano Marittima.

30ello standard bj e rai1, tutto con l' impermeabile.

Voci mi avevano detto che faceva anche rai 2..ma a me non l' ha proposto..anzi me lo ha negato ancor prima di vedere il cazzo.

Ammazza lei ingrifa...tutta abbronzata...piccolina..con quei due fanaloni...molto carina..

Mi incappuccia senza neanche toccarmelo un po'....e via di BJ.
BJ valido..succhia bene con quei due labbroni...il cazzo risponde bene nonostante l' impermeabile.

Mentre succhia la spupazzo un po'...si fa' digitalizzare....si fa' sbaciucchiare sul collo e sulle spalle..peccato per la crema abbronzante che mi magno...ma poverina..con 'sto sole qui vuoi che non si metta un po' di cremina?

Raggiunta la dimensione giusta si stacca e si mette a mission.

Gia' li' pensavo alla tragedia....c' avevo una paura di rompere qualcosa...che ti dico..
Troppo magra e troppo minuta..

Lo metto dentro con dolcezza e lei sembra rispondere bene...
Aumento anche il ritmo..le chiedo se per caso le facessi male ma lei non fa' una piega..

La sensazione e' incredibile....vedere il cazzo che entra in un giochino cosi' minuto e' decisamente arrapante...la stendo meglio e mi avvicino al suo viso..

Sento che si bagna...pero' e' timidissima..fa' tenerezza..non mi va di incannarla di prepotenza....meglio andarci piano...

Con mia sorpresa pero'..lei lo prende bene..abbastanza profondamente..

Andiamo avanti un po' cosi'....e poi mi stacco perche' c'erano 98 gradi ed io non avevo voglia di sudare..

Cambio del condom e ricomincia con il BJ..
5 minuti di succhio e poi la convinco a segarmi senza.

Ma io dico....ma ce ne fosse una che sappia maneggiare l' attrezzo come si deve...mi tocca sempre dare delle direttive..
Le insegno e dopo comincia a cavarsela..

Mentre mi sega la guardo..ma lei non vuole incrociare i miei occhi...allora le dico di guardarmi e qui inizia lo spettacolo...

Quant' e' bellina la ciccia...mi sorride..con quei due occhioni...
Dopo un totale vengo...e lei guarda sorridendo lo schizzo..

Dopo cio'..ricomincio l' impezzo a sfinimento...la volevo portare a casa..ma lei non cede.

Mi piace...mi piace la ciccia..

Ocio, se ci andate, a non romperle qualche osso...fate tutto con delicatezza..mi raccomando.

THX

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
bigluciano ha scritto:
Cioè......dopo la secca sei stato dalla Delia sponsor "mentadent" :shok:

non hai più controllo sei mitico :good:

Non l' ho scritto...ma e' stato proprio cosi!!!

Anzi...da ieri notte a 1:00 fino ad oggi alle 19:00 ne ho fatte 5 diverse....

Faccio cagarissimo.

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
thx ha scritto:

io credo che tu sia già nel guiness dei primati :biggrin:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
pvd ha scritto:
thx ha scritto:

io credo che tu sia già nel guiness dei primati :biggrin:

Nuovo avatar :biggrin:

guinness_record.gif

Commenta
Reaction score
0
Caspiterina Thx, hai un 'industria che produce sperma ! :big_boss:
Smettere di avere un ritmo cosi' sara' difficile come smettere di fumare o giu' di li'....

....O sei un drago ....che al posto del fuoco....
:yes:

CIAO
Loop

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
Ma..adesso ho staccato un po'...anche perche' ho fatto 2 conti e mi son preso paura! :shok:

Poi troppa figa fa' male...ti partono i neuroni..

Oggi ho rivisto GABRIELLA (non l' ho chiavata..)..bhe in viso e' veramente molto carina...pero' mi fa' pena!
Mi fa' una tenerezza quella ragazza...tutta ustionata dal sole...
Son contento di averle regalato qualche sorriso..adesso quando mi vede e' cosi' contenta...

Trattatela come una principessa...e ocio alle ossicine...

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
thx ha scritto:
Ma..adesso ho staccato un po'...anche perche' ho fatto 2 conti e mi son preso paura! :shok:

Poi troppa figa fa' male...ti partono i neuroni..

Oggi ho rivisto GABRIELLA (non l' ho chiavata..)..bhe in viso e' veramente molto carina...pero' mi fa' pena!
Mi fa' una tenerezza quella ragazza...tutta ustionata dal sole...
Son contento di averle regalato qualche sorriso..adesso quando mi vede e' cosi' contenta...

Trattatela come una principessa...e ocio alle ossicine...

si :biggrin: glielo detto anch'io di mettersi la crema ma troppe ore sotto il sole ti fanno viola! Lei è cosi dolce e parla veramente poco ma ti fa dei gran sorrisi. Sono affezionato a lei :first_move:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
thx ha scritto:
Slex..ma il FK?
C'e' qualche possibilita?

Bellina eh? :w00tmesalia:

soccia! é da quando è arrivata che la trombo! Maaa x il fk penso di si, bisogna starle dietro. Io mi stavo infuocando, ci andavo spessissimo e lei mi diceva di andare con lei in romania. adesso con me è arrabbiata xkè ho iniziato a ignorarla e ad andare con le colleghe davanti al suo naso (viola :biggrin: )

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Soccia bello l' avatar!!

:good:

Ma...mi sa che GABRIELLA e' incazzata anche con me....
Putroppo dopo averla fatta..son passato davanti a lei 5 minuti dopo con MENTADENT (delia) e mi sa che non ci e' rimasta troppo bene...

Appena c' ho tempo tento il FK coatto.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
thx ha scritto:
Soccia bello l' avatar!!

:good:

Ma...mi sa che GABRIELLA e' incazzata anche con me....
Putroppo dopo averla fatta..son passato davanti a lei 5 minuti dopo con MENTADENT (delia) e mi sa che non ci e' rimasta troppo bene...

Appena c' ho tempo tento il FK coatto.

prova a imbonirla con un cd di musica rom zigana di quella che s'ascolta sempre in cuffia :sarcastic_hand: dopo potresti avere ottime chance!

Commenta
Reaction score
0
Ciao thx, anche lei mi interesserebbe incontrarla fuori orario di lavoro, come con Claudia nn si riesce?!?!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Con CLAUDIA no...almeno con me...

Con GABRIELA...bohh...non ho ancora lanciato il sasso...troppo presto....se ci torno provero' a chiederglielo..

Commenta
Reaction score
2
gabriela tutte le mattine prende l'autobus per andare a borgo davanti a casa mia... posso avere info se volete e poi a 20 metri ci abita anche beatrice la lituana.. e diverse rumene e black... soccia che zona :good: :good: :good: :good:

Commenta
Alto