slex2008 ha scritto:[youtube:2g9avvvz]http://www.youtube.com/watch?v=tcrfvP11Hbo[/youtube:2g9avvvz]
timbrata oggi, c'era molto feeling anche xkè adesso mi sento un po' in competizione (in senso buon)con qualcuno che oggi le ha regalato un pupazzino..comincia con la t finisce con la x... Ad agosto andrà a casa a riposarsi e mi ha rinnovato l'invito ad andare da lei. Adesso chiedo il permesso a casa poi le faccio sapere
slex2008 ha scritto:timbrata oggi, c'era molto feeling anche xkè adesso mi sento un po' in competizione (in senso buon)con qualcuno che oggi le ha regalato un pupazzino..comincia con la t finisce con la x... Ad agosto andrà a casa a riposarsi e mi ha rinnovato l'invito ad andare da lei. Adesso chiedo il permesso a casa poi le faccio sapere
Io vorrei incontrarla di sera, se mi dai qualche info in più, o se mi dici a che ora parte e da dove, se nn sono al lavoro, potrei vedere se riesco a parlarci!eccomauro ha scritto:gabriela tutte le mattine prende l'autobus per andare a borgo davanti a casa mia... posso avere info se volete e poi a 20 metri ci abita anche beatrice la lituana.. e diverse rumene e black... soccia che zona
thx ha scritto:wilblasco ha scritto:Nessuno mi risponde......
Se la vuoi inchiodare..vai alle 12:15 al bar subito dopo il ponte...lei e' li' che si mangia un panino..
Sarebbe meglio se ne mangiasse almeno 2...pero'...
Di piu' non so.
wilblasco ha scritto:Nessuno mi risponde......
Per la cifra nn è un problema, (dipende sempre di che cosa parliamo) comunque il mio problema è che durante il giorno lavoro, e nn riesco a beccarla!slex2008 ha scritto:wilblasco ha scritto:Nessuno mi risponde......
ciao, gabriella e' disponibile ad uscite serali ma a cifre esorbitanti e poi non e' molto affidale, e' molto volubile la ragazza ossia cambia idea in fretta. Prova, magari gli sei simpatico