Papa Baccelli ha scritto:ciao ben tornato amico wilaf ti leggevo spesso su un altro forum e il tuo avatar mi ha sempre fatto morire in quanto reputo i gatti esseri superiori!hai ragione su Gabriella e Johana sono brasiliane,m'a su due cose a mio avvisò ti sbagli:1)la sorella della pepe è visibile eccome....2)non è Vero ché da 3a0 ajohana io le metto sullo stesso piano per simpatia epartecipazione,la bellezza è uma cosa soggettivasal
direi di no, mancail tatuaggio! poi la pepe fino a domenica è a casa di johana ci sono stato ieri, mi ha detto che è una sua amica di piacenza, sono quasi sicuro sia gabriella anche se non l'avevo mai vista. che coppia.....Luciano Bonanni ha scritto:Per dovere di cornaca vi agevolo solo il nuovo link della vecchia (si fa per dire) Gabriella Pepe che ora esercita sotto mentite spoglie e con un nuovo numero di telefono, la location non so se è sempre la solita (officina... forno...) perché è da un pò che non vado a farle visita... anche se a pensarci bene ha sempre meritato parecchio!!
http://www.cercoincontri.com/index....=show_ad&adid=614&ad_city=56&catid=1&Itemid=4
Saluti a tutti!
Papa Baccelli ha scritto:Confermo quanto detto, per essere lei è lei,ma possibile che nessuno di voi "professionisti" abbia ancora individuato la sorella??
Papa Baccelli ha scritto:Confermo quanto detto, per essere lei è lei,ma possibile che nessuno di voi "professionisti" abbia ancora individuato la sorella??
Papa Baccelli ha scritto:...ma possibile che nessuno di voi "professionisti" abbia ancora individuato la sorella??