GABRIELLA PEPE - MODENA - CERCOINCONTRI

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

Mi accodo al post per chiedere se qualcuno ha notizie recenti. Grazie e salutoni
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

Ciao a tutti i punter....notizie giunte da un uccellino mi confermano il suo arrivo ad agosto ....penso prima di ferragosto....buon divertimento a chi rimane a modena....
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

Tutti ne parlano tutti l'aspettano ma per curiosità cosa ha di speciale questa Gabriella Pepe? Mi sembra di aver capito che è brasiliana ... una garanzia ... aspettiamo fiduciosi
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
95
Reaction score
0
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

hai conosciuto la jhoana?Per un periodo hanno operato insieme.E sia con l'una che con l'altra andavi a colpo sicuro.NO pacchi,divertimento assicurato,e almeno pe quanto mi riguarda molto GFE
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

un nome... una garanzia.. ma mi sà ke dovremo aspettare ancora un pò...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

Su dolcincontri c'è annuncio di una certa LAURA ... ha un tatuaggio simbolo del dollaro sulla pancia...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

blackfut ha scritto:
Su dolcincontri c'e' annuncio di una certa LAURA ... ha un tatuaggio simbolo del dollaro sulla pancia...
quindi cosa vuo dire che è lei?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

Io non la conosco ma ne ho sentito parlare a Modena era un mito chiedo anch'io è lei?
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

blackfut ha scritto:
Su dolcincontri c'e' annuncio di una certa LAURA ... ha un tatuaggio simbolo del dollaro sulla pancia...

Dovrebbe essere lei..le immagini sono le stesse..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

dagonet ha scritto:
blackfut ha scritto:
Su dolcincontri c'e' annuncio di una certa LAURA ... ha un tatuaggio simbolo del dollaro sulla pancia...

Dovrebbe essere lei..le immagini sono le stesse..
e perchè non mettete il link?
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
77
Reaction score
0
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

ct965 ha scritto:
dagonet ha scritto:
blackfut ha scritto:
Su dolcincontri c'e' annuncio di una certa LAURA ... ha un tatuaggio simbolo del dollaro sulla pancia...

Dovrebbe essere lei..le immagini sono le stesse..
e perchè non mettete il link?

Xchè su "dolcincontri c'è un annuncio di una certa LAURA...ha un tatuaggio simbolo del dollaro sulla pancia" :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
Re: gabriella pepe Cercoincontri Modena

non si vede più di già
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
Giovedì 3 settembre ho dedicato un po del mio tempo alla ricerca della Pepe: negativo su tutto il fronte.
Dai tempi delle frequentazioni avevo due numeri di telefono, un altro successivo alla sua prima scomparsa e riapparizione, uno del suo sito internet, un paio della location storica .... li ho provati tutti senza risultato. Ma per essere sicuro ho combinato un appuntamento nella sua vecchia location storica ( una risposta ad uno nei numeri di telefono di cui dicevo), sono salito quindi all'ultimo piano sopra il forno , dove mi ha ricevuto ina brasiliana bionda , bianchissima e cicciotella , alla quale ho candidamente detto che non cercavo lei ma un'altra , gliel'ho descritta .... ma un muro di omertà , non ho saputo niente :suicide2: . Peccato, tanto vi dovevo :biggrin: .
Salutoni
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
58
Reaction score
1
temo che non sia neppure in italia.So da fonte certa che lei lo scorso dicembre era in paese confinante in attesa del visto,poi mi fu detto dalla medesima fonte che sarebbe arrivata a maggio.cosa che non e' successa,almeno per quel che ne so io.
 
Commenta
Alto