Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
doxier ha scritto:Non credo di farle un torto o di venire a meno alle regole della policy se dico che ( me lo riferito lei ) e' rimasta a riccione fino a questa mattina per poi tornare dopo il 15 febbraio.
Cercherò sicuramente di rivederla.
Ciao a tutti.
è tornata.... oggi era in chat e a confermato che è a riccionesinglesex06 ha scritto:doxier ha scritto:Non credo di farle un torto o di venire a meno alle regole della policy se dico che ( me lo riferito lei ) e' rimasta a riccione fino a questa mattina per poi tornare dopo il 15 febbraio.
Cercherò sicuramente di rivederla.
Ciao a tutti.
Ho provato a chiamarla 100 volte in questi giorni. Il telefono squilla ma non risponde.
Qualcuno sa se e' tornata?
Thx
A beh se un ermetica recensione...pirasega ha scritto:Dopo innumerevoli tentativi, anche io sono riuscito ad incontrare la mitica Gabry.
Mi ha fatto la pompa piu' lunga che una es.. mi abbia mai fatto, il tutto mentre ti guarda con quei occhioni da cerbiatta, favoloso..
Ciao.
ragazziiiiiiii sapete che big boss :big_boss: alla fine si incazzatransalp72 ha scritto:Ma che razza di recensione e' Pirasega...![]()
cacciatores ha scritto:...
[strk:69011zmt]Ore 13.00 - Prima di ogni epico scontro bisogna ritemprare le membra e pertanto il Cacciatores si reca in quel di Misano dove in un bar a lui noto militano 2 bariste di ampie vedute. 1a di esse presenti dopo averlo riconosciuto e sfamato gli propone un prive nell'interno del bagno delle signore per la modica somma di 75,00 naturalemente in nero senza emissione di scontrino fiscale. Il Cacciatores sta per cedere se non che appare come una fulminazione il nome di Gabry sul cellulare ed allora sospinge la barista vogliosa, paga il conto e si allontana in direzione riccione.[/strk:69011zmt]
...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.